Discussione [GUIDA] Come creare server privato di 4Story

Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Sto già creando il server..non è molto difficile lol xD solo che ho un quesito da porvi:
Non so ancora come facciano gli altri a loggare sul mio server tramite hamachi.. help :S
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

tu crei la rete hamachi e gli altri entrano.
Poi aggiungi al launcher l'indrizzo IP del hamachi tuo + la porta standard
:)
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Belllaaa :D senti non so se riesco ma dovrei aprirlo entro le 8 o meno xD
non so se ho sbagliato ad aprire il launcher così che scarica i file che gli servono prima di creare il database...fatto bene?


P.S appena lo apro ti voglio dentro xD
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Bellaaa appena lo apro te voglio dentro xD spero di farcela xD

- - - Updated - - -

Ho riscontrato problemi nel trovare la cartella che dice nel video..praticamente quando va a modificare TACCOUNTOLD cerca i file TGLOBAL fatti da navicat solo che io nella cartella navicat non ho quei file che cerca..lui tipo ha una cartella chiamata DB_NAVICAT dove ce stanno TGAME E TGLOBAL solo che io non ce l'ho come devo fare? T.T credo sia la sezione per creare account..non saprei
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Bellaaa appena lo apro te voglio dentro xD spero di farcela xD

- - - Updated - - -

Ho riscontrato problemi nel trovare la cartella che dice nel video..praticamente quando va a modificare TACCOUNTOLD cerca i file TGLOBAL fatti da navicat solo che io nella cartella navicat non ho quei file che cerca..lui tipo ha una cartella chiamata DB_NAVICAT dove ce stanno TGAME E TGLOBAL solo che io non ce l'ho come devo fare? T.T credo sia la sezione per creare account..non saprei
Rifallo,quando manca qualcosa vuol dire che hai sbagliato un passaggio.
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Salve io ho provato ad avviare questi file su windows server 2008 standard, ma riesco a fare tutto sino a quando devo attivare i servizi, il servizio TCTRL_GSP carica ma poi mi da l'errore 1053, e non si avvia, mentre gli altri non si avviano proprio, come posso risolvere?

Dai uno sguardo al task manager e vedi se non hai troppi processi in memoria..., comunque se non hai ancora risolto posso aiutarti con teamviewer, ovviamente tutto questo per pm...
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Ciao raga oggi posterò guida e link dove scaricare i file.

File server.

Nella descrizione del video tutorial
oppure leggete il P.S
in fondo al post.

Tutorial su come creare il server in
lingua tedesca.

(Si capisce il procedimento)

Salve io ho provato ad avviare questi file su windows server 2008 standard, ma riesco a fare tutto sino a quando devo attivare i servizi, il servizio TCTRL_GSP carica ma poi mi da l'errore 1053, e non si avvia, mentre gli altri non si avviano proprio, come posso risolvere?
 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Sono riuscito a fare tutto :), il server va perfettamente, ho risolto anche qualche bug come ila mount , ora mi rimane solo da fare il launcher che non so come farlo o_O e collegare tutto via web
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Sono riuscito a fare tutto :), il server va perfettamente, ho risolto anche qualche bug come ila mount , ora mi rimane solo da fare il launcher che non so come farlo o_O e collegare tutto via web
Per il client vedi programmi su google "come creare installazione" e cambi qualcosa al client aggiungendoci il tuo ip e cambiandoci qualche immagine.
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Scusate ragazzi io ho creato il server ma ho un problema e' quello di invitare la gente.
Per farlo sto usando hamachi creo una nuova rete il mio amico partecipa a questa rete e sul collegamente del tclient gli faccio scrivere il mio ip di hamahi piu' la porta ma quando lui prova a loggare gli dice server in manutenzione.
Voi sapete come risolvere questo problema ? :)

Ps Tutti i servizi funzionano
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Scusate ragazzi io ho creato il server ma ho un problema e' quello di invitare la gente.
Per farlo sto usando hamachi creo una nuova rete il mio amico partecipa a questa rete e sul collegamente del tclient gli faccio scrivere il mio ip di hamahi piu' la porta ma quando lui prova a loggare gli dice server in manutenzione.
Voi sapete come risolvere questo problema ? :)

Ps Tutti i servizi funzionano
Usi portmap?
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Ho aperto le porte con portmap e ho modificato anche il file .ini come da istruzioni partono tutti i servizi tranne il TMAP_GSP