Discussione [GUIDA] Come creare server privato di 4Story

Ultima modifica:
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

esp "C:\Program Files\Zemi Interactive\4Story_US\TClient.exe" 25.126.78.00 4816 (25.126.178.00) e' inventato li devi mettere il tuo ip di hamachi sul collegamento del tclient

ps comunque ti ho aggiunto su skype
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Ciao a tutti...sono sempre io...il rompi balle :S
Volevo sapere perche' quando avvio i servizi non me li trova su "servizi", scusate il gioco di parole...
Mi potreste dare una mano? Grazie infinite!
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Ciao a tutti...sono sempre io...il rompi balle :S
Volevo sapere perche' quando avvio i servizi non me li trova su "servizi", scusate il gioco di parole...
Mi potreste dare una mano? Grazie infinite!
Riattivali.
Quando li attivi devi fare esegui come amm.

- - - Updated - - -

esp "C:\Program Files\Zemi Interactive\4Story_US\TClient.exe" 25.126.78.00 4816 (25.126.178.00) e' inventato li devi mettere il tuo ip di hamachi sul collegamento del tclient

ps comunque ti ho aggiunto su skype

Si, hamachi e porta.
4816 è la porta.
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Sto lavorando sul server... il problema dei file _GSP era che dovevo attivarli con compatibilita' windows xp pro3
Poi ho trovato dei file in inglese del server 3.5 quindi questi non li uso piu'... poi forse li carico... oppure agigungetemi su skype Xx4RKEORxX o lorenzo.ciuti....
EDIT: Problema 1053 come si risolve?
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Sto lavorando sul server... il problema dei file _GSP era che dovevo attivarli con compatibilita' windows xp pro3
Poi ho trovato dei file in inglese del server 3.5 quindi questi non li uso piu'... poi forse li carico... oppure agigungetemi su skype Xx4RKEORxX o lorenzo.ciuti....
EDIT: Problema 1053 come si risolve?
Ma file 3.5 db??
Oppure solo reg??
Perché nei file pubblicati ci sono db 4.0 e reg 3.5 .
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Lasciamo stare i file.....Devo risolvere il problema 1053 D: come si puo' fare? nel video attiva il TCTRL_GSP a me manco quello va! D:
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Consiglio?
Vale la pena spendere tutto questo tempo per giocarci in locale (ci puoi giocare solo tu con il tuo PC, senza altre persone)?
Se volete fare un server perlomeno basilare (schifoso, che regge 50 persone online), vi dovete comprare un dedicato che costa minimo 600€ all'anno. Dovete fixare i files, comprarvi le patch (che costano dai 4000€ in su, e non si passa dalla 3.5 alla 4.0, ma dalla 3.5 alla 3.6, 3.7...).
Se non avete un ammontare di soldi da investire e non avete neanche l'esperienza, lasciate stare!
Detto questo, fate come volete, era solo un consiglio.
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Consiglio?
Vale la pena spendere tutto questo tempo per giocarci in locale (ci puoi giocare solo tu con il tuo PC, senza altre persone)?
Se volete fare un server perlomeno basilare (schifoso, che regge 50 persone online), vi dovete comprare un dedicato che costa minimo 600€ all'anno. Dovete fixare i files, comprarvi le patch (che costano dai 4000€ in su, e non si passa dalla 3.5 alla 4.0, ma dalla 3.5 alla 3.6, 3.7...).
Se non avete un ammontare di soldi da investire e non avete neanche l'esperienza, lasciate stare!
Detto questo, fate come volete, era solo un consiglio.
Mhhh per metà hai ragione e per l'altra no.
Per il fatto dei soldi, se si parla del server dedicato hai ragione e per il costo delle patch basta avere amicizie e le hai gratis (tanto nessuno li ha comprati, dato che nessuno li compra)
Quelli di p4story conoscono bene l'olandese (o amici che li hanno ricevuti da lui) se se li sono fatti dare gratis con tutti i fix :\ .
Lo so che è difficile trovare tutorial fix, però sai, se ti impegni ci riesci.
P.S l'olandese sarebbe il creatore di 4story nexon.
 
Re: [GUIDA]Come creare server di 4story + file.

Senti Aldo_97 ai skipe se si scrivimi nome che ti aggiungo e urgente grz ( per server 4 story
)

- - - Updated - - -

accetta lamicizia su skipe please aldo
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Vi posso dire na cosa? Se non vi riesce alla prima volta non provateci piu' perche' e' solo un enorme bug ed e' meglio aspettare un guida in italiano, cavolo potrese farla? ci siete riusciti in tantissimi e non avete voglia di postare una pidocchiosa guida.....cavolo!
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Aldo, sono più che sicuro che loro le patch non le prendono gratis, le acquistano anche loro, ma a prezzi molto minori di quanto dovremmo pagare noi.
Loro la 3.6 l'hanno pagata 1100€ se non erro.
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Aldo, sono più che sicuro che loro le patch non le prendono gratis, le acquistano anche loro, ma a prezzi molto minori di quanto dovremmo pagare noi.
Loro la 3.6 l'hanno pagata 1100€ se non erro.
Ma che, ti sbaglio di grosso.
Le patch li hanno, ma solo che non gli vogliono dare perché se no nessuno ci guadagnerebbe :\ .
E' questa la realtà purtroppo.
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Io sto ancora cercando file 3.8 / 4.0 anche a pagamento, ma niente...
Ci sono due modi.
1)Se li vuoi comprare, te li vendono quelli della nexon.
Crei topic sul forum e teli vendono (su pvpers dicono cosi).
2)Un "tettesco" ha creato un topic sul forum tedesco e ha detto che i file gli ha trovati in un sito russi (4.1, e altri).
Però lui non dice il sito, quindi dovrai cercarlo da solo.

Ci sarebbe il mio di video, se aldo lo mettesse nel topic mi farebb un piacere...
Messo ora, e grz.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Ci sono due modi.
1)Se li vuoi comprare, te li vendono quelli della nexon.
Crei topic sul forum e teli vendono (su pvpers dicono cosi).
2)Un "tettesco" ha creato un topic sul forum tedesco e ha detto che i file gli ha trovati in un sito russi (4.1, e altri).
Però lui non dice il sito, quindi dovrai cercarlo da solo.


Messo ora, e grz.

D'accordo, ci proverò, grazie della risposta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aldo_97
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Purtroppo io mi sono fermato con questo progetto già da mesi, nonostante io sia un perito informatico e abbia le conoscenze di SQL Server c++ php ecc ecc, non riesco a capire perchè la tabella TCHARTABLE e il TACCOUNT si troncano oppure gli id cambiano da soli.

Mi sa proprio che bisogna rifare gli script da 0, perchè c'è qualcosa che non va nei codici.
 
Re: [GUIDA]Come creare server pvt 4story.

Purtroppo io mi sono fermato con questo progetto già da mesi, nonostante io sia un perito informatico e abbia le conoscenze di SQL Server c++ php ecc ecc, non riesco a capire perchè la tabella TCHARTABLE e il TACCOUNT si troncano oppure gli id cambiano da soli.

Mi sa proprio che bisogna rifare gli script da 0, perchè c'è qualcosa che non va nei codici.
L'ho detto mille volte.
I database sono diversi dai file reg.
I database sono patch 3.6 e reg 3.5.
Purtroppo per questa differenza ci sono tanti bug, se si avesse i database e file reg della stessa patch ci sarebbero pochissimi bug.