Discussione [GUIDA] Come creare server privato di 4Story

Ultima modifica:
Ti sei contraddetto... praticamente se ho più potenza, ho meno Players? asd

lool ...e se uno ha 20 mbs ha 2 player ?

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
:oddio:.
State calmi, ho dimenticati di aggiungere uno 0.
E' incredibile che per ogni piccolo errore di battitura ti correggono in modo sgarbato, e poi il bello è che continuano.
Mah, cerco di fare qualcosa per la community ed ecco il ringraziamento.
 
Ultima modifica:
Mah, cerco di fare qualcosa per la community ed ecco il ringraziamento.
TI quoto pienamente, purtroppo è una triste verità, la community italiana è la peggiore, nessuno o per lo meno davvero poche persone che ringraziano e apprezzano il lavoro che qualcuno fa gratuitamente. Io da oggi non pubblicherò più nulla per gli italiani, chi vorrà vedere i miei script si dovrà studiare l'inglese e se li andrà a cercare altrove!.
 
TI quoto pienamente, purtroppo è una triste verità, la community italiana è la peggiore, nessuno o per lo meno davvero poche persone che ringraziano e apprezzano il lavoro che qualcuno fa gratuitamente. Io da oggi non pubblicherò più nulla per gli italiani, chi vorrà vedere i miei script si dovrà studiare l'inglese e se li andrà a cercare altrove!.

Non posso esser definito un "caprone" per aver fatto notare un errore alquanto imbarazzante ad Aldo_90, se così fosse, allora marcite nella vostra beata ignoranza, perchè se un nuovo utente viene qui a leggere il Thread ed a causa di alcuni errori comprende sbagliato l'ignoranza si allarga.

Ahimè, sono d'accordo sul fatto che gli italiani sanno esser davvero bastardi che pensano ad arruffare, ma tale argomento non rientra affatto in ciò che ho fatto (corregge un errore di Aldo_90).
Che poi Aldo_90 mi dice :

State calmi, ho dimenticati di aggiungere uno 0.
E' incredibile che per ogni piccolo errore di battitura ti correggono in modo sgarbato, e poi il bello è che continuano.
Mah, cerco di fare qualcosa per la community ed ecco il ringraziamento.

Ah allora scusa, lavoro in banca, faccio due conticini e risulta che sei in debito e che ti devo sfrattare, poi dopo 1 mese vado a fare una verifica e noto un errore, ops non eri in debito...

Potrà sembrare un paragone assurdo, ma è la realtà, posso capire errori del tipo "un altro" o "perche", ma in argomenti tecnici non mi puoi sbagliare dei numeri.
 
Sekmet, non era un messaggio rivolto a te, ma mi riferivo al fatto che molte persone della community non ringraziano gli sforzi di alcune persone tutto qui.

Ma c'è comunque quella piccola parte che invece ringrazia, quindi (se vuoi esser furbo) posti i tuoi progetti su Inforge e su altri siti, così da ricevere molti più ringraziamenti.
 
Ma infatti io utilizzo 2 forum per pubblicare i miei lavori, e difatti ho constatato che nel forum internazionale la gente è più attiva, ringrazia ecc, qui, quasi tutti(non tutti) vogliono la pappa pronta senza manco un briciolo di gratitudine lol.
 
Ma infatti io utilizzo 2 forum per pubblicare i miei lavori, e difatti ho constatato che nel forum internazionale la gente è più attiva, ringrazia ecc, qui, quasi tutti(non tutti) vogliono la pappa pronta senza manco un briciolo di gratitudine lol.
Ti sembrerò antipatico ma io ho un idea... non ti piace qui ?... Levati gente come te ce ne molta... Di sicuro io non sentirò la tua mancanza... magari la gente che pretendeva di più si pentirà di ciò che ha fatto... Ma non fate frasi del genere qui in questo contesto non si può sbagliare... E sek ha fatto la cosa giusta .
 
Cosa vorresti dire con questa affermazione?

Che se non ti piace qui ctrl + f4 chiudi la pagina web oppure alt + f4 e chiudi internet ... Non sei l'unico che fa script... Scusami ma non sopporto le persone che scrivono come se fossero troppo importanti in discussioni come queste dove la correzione fatta è esatta
 
Ma che stai dicendo?,hai letto bene il mio messaggio?. 1) Non mi sono mai reputato superiore agli altri, 2), quanto ho detto corrisponde alla verità, mi sono ritrovato numerosi download e tantissime visite agli script senza un minimo di ringraziamento, il bello poi che alcuni si lamentano quando nessuno condivide nulla....
Comunque su quell altra palese board ciò non accade, sarà che l'utenza delle altre nazioni sarà diversa , chissà...
 
Bene bene ma client che versione é?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è 4.0 o 4.1 (non ricordo di preciso).
Infatti delle armature della 4.3 non te le fa vedere se le indossi.
Il client ovviamente è modificato, nel senso che sono state aggiunte cose della 4.3, ma non tutte.
Insomma, è una specie di 4.1 modificata in 4.3 non al 100%.
Ecco il client se ti serve: https://mega.co.nz/#!5hl0TZCD!hKFKMy6tWZp_orLt2LcydzsTPel7qDZ3WmeqofWqGkg
 
Ok grazie :) ma non ce modo di aggiornarlo alla 4.3? P.s (non guardare lo schifo che sparano certe persone)

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
no makke li ho scaricati 3/4 settimane fa quando li hanno pubblicati :coniglio: e li ho testati
x cui vedere che ci viene applicata cosi tanta fantasia per dare false speranze agli inforger mi fa arrabbiare
 
Ma gli ultimi colori/effetti upp (che si vedono quando un item é =/>+17) ci sono? Tipo viola ecc..

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk