Discussione [GUIDA] Come creare server privato di 4Story

non è neanche 4.0 o 4.1 :coniglio:
non c'è niente di tutto questo (patch note) http://en.4story.gameforge.com/news/display/322/40-41-patchnotes-rise-of-the-dragons
Credo tu non abbia capito.
E' un client 4.1 rimodellato in 4.3, in questo client sono state aggiunte cose della 4.3 ma non tutte.
Infatti, certe cose della 4.3 non le legge, ovvero quando le metti sono invisibili :facepalm:.
Understand:facepalm:? Vuoi un disegnino? Comunque raga sto scaricando il client di p4story e altri server 4.3 per vedere se in quei client è possibile vedere quelle armature (dato che in questo client sono invisibili).

- - - Updated - - -

no makke li ho scaricati 3/4 settimane fa quando li hanno pubblicati :coniglio: e li ho testati
x cui vedere che ci viene applicata cosi tanta fantasia per dare false speranze agli inforger mi fa arrabbiare
Speranza di cosa? Quando sono usciti i 3.5 molti utenti hanno iniziato a dire: " Sono troppo buggati!" e "Non riuscirete a fixare niente".
Dopo nemmeno 2 mesetti sono usciti un mucchio di fix (cash shop, buff e altri).
 
Avete trovato un client alternativo funzionante?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Aldo addami su skype: steven.melis oppure rispondi ai pm urgentementee :)
 
Ok ottimo

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Comunque mancano 2 servizi per far funzionare i file 4.3: servizi LOG0 E LOG1
 
Mancano i file tlog0-1 per l'installazione dei servizi.. cmq ok forse non serve ma non mi logga cmq quindi per me sono inutilizzabili per via del client (provato 2 volte a cancellare e rifare il server) per cui mi dedico ai 3.5

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk