Ma è possibile hostare il server su no-ip per esempio?
No-ip ti crea un DNS dinamico non hosti niente con quel servizio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è possibile hostare il server su no-ip per esempio?
No-ip ti crea un DNS dinamico non hosti niente con quel servizio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un video su inforgetv con gli sviluppatori dei file serverdaidaidai, aspettiamo ste news che dovevano uscire oggi, se davvero fate un server di dbo mi ci fiondo peggio di un nerd senza speranza di uscita
(Però la vedo dura xD, è un bug con un pò di dbo, più che dbo con un pò di bug)
<?xml version="1.0"?><config_options>
<op ver="0.1" ip="mio IP hamchi" port="10001"/>
<local ver="0.1" local_dsp="Language\local_data.dat" local_sync_dsp="Language\local_sync_data.dat"/>
<BUGTRAP ip="222.122.74.183" port ="9999" folder="DBO Client(CJI_Release)" />
</config_options>
ho un problema con il gioco, quando avvio l'exe mi da questo errore!
il file ConfigOptions è corretto!
dov'è che sbaglio?
ciao, grazie per la risposta. Il file di configurazione l'ho postato (qui sopra) non mi pare che facendo copia-incola possa avvenire una perdita di dati per l'indizirro ip di hamachi.Con grande probabilità le porte del tuo router non consentono la comunicazione all'esterno (sempre se, come dici te, i file di configurazione sono corretti).
In tal senso, armati di pazienza, googla il tuo router e fai un port forwarding sulla porta che hai scelto
<?xml version="1.0"?><config_options>
<op ver="0.1" ip="mio IP hamchi" port="10001"/>
<local ver="0.1" local_dsp="Language\local_data.dat" local_sync_dsp="Language\local_sync_data.dat"/>
<BUGTRAP ip="222.122.74.183" port ="9999" folder="DBO Client(CJI_Release)" />
</config_options>
ciao, grazie per la risposta. Il file di configurazione l'ho postato (qui sopra) non mi pare che facendo copia-incola possa avvenire una perdita di dati per l'indizirro ip di hamachi.
Possible le non funziona nemmeno in locale?
la porta da sbaloccare sarebbe la 10001? posso cambiare e metterne un'altra?
ok in locale funziona. (*bestemmie varie*)Se prima vuoi provare in locale devi usare come ip 127.0.0.1, se vedi che funge è un problema di rete sennò di file server
Ho trovato la guida per sbuggare le porte del mio ruoter/modem, ma ancora non va.
il mio lan ip è .2 e la porta cche voglio sbuggare è la 10001, ma non va.
Non funziona
No niente. Non riesco ad aprire questa porta!Controlla con Open Port Check Tool - Test Port Forwarding on Your Router se la porta è aperta, in caso positivo controlla che il client sia configurato per comunicare sull'ip pubblico
No niente. Non riesco ad aprire questa porta!
Babbè ci rinuncio!
Grazie.
mi spiegate come creare username e password?? nello specifico, cosa devo mettere nelle caselle che mi spuntano su insert?
in U_Id, name e password.
- - - Updated - - -
quando cerco di avviare i 4 exe mi da l'errore msvcp120.dll
come posso risolvere?
- - - Updated - - -