[GUIDA] Come creare un Server Privato di Dragon Ball Online (WINDOWS)

Carichi i file su un web server, imposti il web server sul tuo ip pubblico (se c'è l'hai), e usi no-ip per evitare il problema del ip pubblico che cambia.
Se non hai un ip pubblico fisso dopo un certo periodo cambia no-ip serve per collegare il tuo ip pubblico ad un URL di no-ip in modo che quando il tuo ip pubblico cambia no-ip si aggiorna in modo da far avere sempre lo stesso link.

Correggetemi se sbaglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Vorrei giocare in locale con un computer che non sia l'host, ho messo l'ip della macchina, che mi sta hastando DBO, sul file ConfigOptions ma sul altro computer conesso alla stessa rete mi da errore.
Come posso fare?
 
daidaidai, aspettiamo ste news che dovevano uscire oggi, se davvero fate un server di dbo mi ci fiondo peggio di un nerd senza speranza di uscita

(Però la vedo dura xD, è un bug con un pò di dbo, più che dbo con un pò di bug)
 
Ultima modifica:
#1
Il file della lingua in italiano sono andati a pu**ane ;)
Qualcuno li ha ri-uppati o me li può passare?
grazie


#2
ho un problema con il gioco, quando avvio l'exe mi da questo errore!
94OxIZ.png

il file ConfigOptions è corretto!

<?xml version="1.0"?><config_options>
<op ver="0.1" ip="mio IP hamchi" port="10001"/>
<local ver="0.1" local_dsp="Language\local_data.dat" local_sync_dsp="Language\local_sync_data.dat"/>
<BUGTRAP ip="222.122.74.183" port ="9999" folder="DBO Client(CJI_Release)" />
</config_options>

dov'è che sbaglio?
 
#2
ho un problema con il gioco, quando avvio l'exe mi da questo errore!
94OxIZ.png

il file ConfigOptions è corretto!
dov'è che sbaglio?

Con grande probabilità le porte del tuo router non consentono la comunicazione all'esterno (sempre se, come dici te, i file di configurazione sono corretti).
In tal senso, armati di pazienza, googla il tuo router e fai un port forwarding sulla porta che hai scelto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Laiton
Con grande probabilità le porte del tuo router non consentono la comunicazione all'esterno (sempre se, come dici te, i file di configurazione sono corretti).
In tal senso, armati di pazienza, googla il tuo router e fai un port forwarding sulla porta che hai scelto ;)

<?xml version="1.0"?><config_options>
<op ver="0.1" ip="mio IP hamchi" port="10001"/>
<local ver="0.1" local_dsp="Language\local_data.dat" local_sync_dsp="Language\local_sync_data.dat"/>
<BUGTRAP ip="222.122.74.183" port ="9999" folder="DBO Client(CJI_Release)" />
</config_options>
ciao, grazie per la risposta. Il file di configurazione l'ho postato (qui sopra) non mi pare che facendo copia-incola possa avvenire una perdita di dati per l'indizirro ip di hamachi.
Possible le non funziona nemmeno in locale?
la porta da sbaloccare sarebbe la 10001? posso cambiare e metterne un'altra?
 
ciao, grazie per la risposta. Il file di configurazione l'ho postato (qui sopra) non mi pare che facendo copia-incola possa avvenire una perdita di dati per l'indizirro ip di hamachi.
Possible le non funziona nemmeno in locale?
la porta da sbaloccare sarebbe la 10001? posso cambiare e metterne un'altra?

Se prima vuoi provare in locale devi usare come ip 127.0.0.1, se vedi che funge è un problema di rete sennò di file server :p
 
Ultima modifica:
#1
Se prima vuoi provare in locale devi usare come ip 127.0.0.1, se vedi che funge è un problema di rete sennò di file server :p
ok in locale funziona. (*bestemmie varie*)
la porta da sbaloccare sarebbe la 10001? posso cambiare e metterne un'altra?

#2
Ho trovato la guida per sbuggare le porte del mio ruoter/modem, ma ancora non va.
il mio lan ip è .2 e la porta cche voglio sbuggare è la 10001, ma non va.

w18aoo.jpg
 
mi spiegate come creare username e password?? nello specifico, cosa devo mettere nelle caselle che mi spuntano su insert?
in U_Id, name e password.

- - - Updated - - -

quando cerco di avviare i 4 exe mi da l'errore msvcp120.dll
come posso risolvere?

- - - Updated - - -

risolto dll
Ma ora appena avvio i 4 exe continuano ad essere tutti in running ma non mi spunta niente..
 
mi spiegate come creare username e password?? nello specifico, cosa devo mettere nelle caselle che mi spuntano su insert?
in U_Id, name e password.

- - - Updated - - -

quando cerco di avviare i 4 exe mi da l'errore msvcp120.dll
come posso risolvere?

- - - Updated - - -


1) In U_Id non metti niente, l'ID va in autoincrement, metti solo name e password.
2) Ti manca la libreria msvcp120.dll che trovi dentro le Visual C++ 2010 (oppure le scarichi e le metti affianco ai file exe)