Videoguida Guida come creare una coltivazione di funghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti e benvenuti in questa video.guida, dove vi mostrerò come coltivare i funghi nella nuova versione di Minecraft 1.8.8

LINK per chi non vedesse il video guida sotto

Ecco il video guida



Innanzitutto avremo bisogno della Sabbia delle anime, che potremo trovare facilmente nel Nether a confine delle Fortezze o comunemente in giro. Possiamo approfittare in questo momento per raccogliere dei funghi che ci servono.

Una volta raccolta, iniziamo a costruire la nostra coltivazione, come vedete io la sto scavando sottoterra, faremo una specie di caverna dove alla base abbiamo la Sabbia della anime, e mi raccomando non mettete luci, o i funghi non cresceranno ! Io ho messo una porta di ferro perché essendo che senza luce in questa coltivazione possono apparire i mostri e quindi non sarebbe il massimo, anche se non saranno pericolosi per noi daranno fastidio specie se vicino di voi avete dei villici.
Come vedete io assieme ai funghi ho piantato delle Verruche del Nether. Come vedete io ho piantati ai due opposti perché in questo modo con il tempo i funghi riempiranno tutta la base di Sabbia delle Anime, ovviamente richiede tempo e se ve ne servono in grande quantità aumentate la dimensione. Potete mettere delle torce di Redstone che non dovrebbero dare fastidio.


Spero che questo video guida vi sia stato utile, se lo è stato mettete un Mi Piace, e ciao a tutti !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.