Guida [Guida] Come Dove e Quando tutti i bug di S4League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor Dumb

Utente Gold
14 Marzo 2013
476
35
165
260
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la guida a tutti i bug di S4 spero apprezziate naturalmente se ne conoscete altri li aggiungerò.
La suddividerò in bug fisici del gioco e bug ''virtuali'' (quali bug ap etc...) non metterò link per guadagnare ma solo diretti.

BUG FISICI
Station 2Andare sotto la base amica e fluttuare
S4 League Station 2 - Bug - YouTube

TDNelle mappe in cui ci sono dei raggi che si possono sorpassare da qualsiasi lato, se si fa contro premendo stamp, si riuscirà a passare senza morire ma se si è con il fumbi lo si perderà
AzitNon saltare sulla rampa ma cadere giù facendo dodge+stamp e si rimane sospesi;se si salta si muore.
S4 League Azit Bug - YouTube
RoomIl Bug si fa così:
1. Premi Read
2. Il Master cambia mappa immediatamente dopo che metti Read
3. Il Read rimane della mappa vecchia e quindi non carichi quella nuova
4. Starti e bugghi
Comunque basta una chiamata su skype per farlo.
Azit & OldSchoolMettersi al punto estremo della mappa, saltare verso il vuoto e tenere premuto stamp resistere per 6-7 secondi, lo si lascia e si ci ritrova giù nel vuoto.
S4 League - Old School Bug - YouTube


BUG AP
1° Scaricare vpnoneclick Download
Questo vi servirà a cambiare ip per buggare le offerte
2° Selezionare la prima opzione "Random"
L'opzione per l'ip tedesco che è quello che ci interessa
3° Loggate sul sito con mozilla firefox e andate su un operatore o come si chiama
4° Aprite e chiudete le offerte
5° Andate sulla cronologia è cercate "Aff"
6° Cambiate aff_r con aff_l /aff_c con aff_i o l e sh con sw


BUG RICHIESTA
File x7 Ringrazio BlackPowa per il file eccolo a voi http://www.mediafire.com/download/rsf7ry8kws9yk9q/43[].x7
Con questo file potete attraverso l'x7 loader togliere la finestra richiesta effettuando così il bug enchant e quant'altra diavoleria
Staccate la connessione, spammate il bottone start (ad esempio per l'enchant) e dopo massimo 5 secondi riattivatela e vedrete tutti gli enchant fatti in una sola volta
PS: Questo bug si può fare con qualsiasi cosa non provate con le capsule perché vi darà errore nel database

 
Re: [Guida]Come Dove e Quando tutti i bug di S4League

Aprire una discussione per 3 screen di bug conosciuti e che causano ban perma...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: [Guida]Come Dove e Quando tutti i bug di S4League

Aprire una discussione per 3 screen di bug conosciuti e che causano ban perma...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ma dove li vedi i 3 bug? sono 8 bug di cui 6 fisici con descrizione dettagliata allegata a video e 2 bug di cui 1 bug ap con tutti i procedimenti e il proxy da usare e l'altro lo conoscono una manciata in quanto pochi hanno il file e io l'ho reso pubblico.
E' molto utile rispetto alle guide su come shoppare gratis su compra ap... con questa raccolta/guida non si creano discussioni di spam e basta indirizzare tutti in questa discussione
 
  • Mi piace
Reazioni: Giorgino17
Ecco la guida a tutti i bug di S4 spero apprezziate naturalmente se ne conoscete altri li aggiungerò.
La suddividerò in bug fisici del gioco e bug ''virtuali'' (quali bug ap etc...) non metterò link per guadagnare ma diretti per mediafire

BUG FISICI

Station 2Andare sotto la base amica e fluttuare
S4 League Station 2 - Bug - YouTube

TDNelle mappe in cui ci sono dei raggi che si possono sorpassare da qualsiasi lato, se si fa contro premendo stamp, si riuscirà a passare senza morire ma se si è con il fumbi lo si perderà
AzitNon saltare sulla rampa ma cadere giù facendo dodge+stamp e si rimane sospesi;se si salta si muore.
http://www.youtube.com/watch?v=vQLYqtU3L3s
RoomIl Bug si fa così:
1. Premi Read
2. Il Master cambia mappa immediatamente dopo che metti Read
3. Il Read rimane della mappa vecchia e quindi non carichi quella nuova
4. Starti e bugghi
Comunque basta una chiamata su skype per farlo.
Azit & OldSchoolMettersi al punto estremo della mappa, saltare verso il vuoto e tenere premuto stamp resistere per 6-7 secondi, lo si lascia e si ci ritrova giù nel vuoto.
http://www.youtube.com/watch?v=71ZyM6hyUSo


BUG AP
1° Scaricare vpnoneclick Download
Questo vi servirà a cambiare ip per buggare le offerte
2° Selezionare la prima opzione "Random"
L'opzione per l'ip tedesco che è quello che ci interessa
3° Loggate sul sito con mozilla firefox e andate su un operatore o come si chiama
4° Aprite e chiudete le offerte
5° Andate sulla cronologia è cercate "Aff"
6° Cambiate aff_r con aff_l /aff_c con aff_i o l e sh con sw


BUG RICHIESTA
File x7 Ringrazio BlackPowa per il file eccolo a voi 43[].x7
Con questo file potete attraverso l'x7 loader togliere la finestra richiesta effettuando così il bug enchant e quant'altra diavoleria
Staccate la connessione, spammate il bottone start (ad esempio per l'enchant) e dopo massimo 5 secondi riattivatela e vedrete tutti gli enchant fatti in una sola volta
PS: Questo bug si può fare con qualsiasi cosa non provate con le capsule perché vi darà errore nel database

Utile like meritato ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giorgino17
si ma i pen li spendi lo stesso questo e il problema
pecoro ora vado a lavorare caso mai oggi se mi dai skype o ti do il mio mi aggiungi e mi speghi meglio perche veramente nn ho capito xD A DOPO
 
si ma i pen li spendi lo stesso questo e il problema
pecoro ora vado a lavorare caso mai oggi se mi dai skype o ti do il mio mi aggiungi e mi speghi meglio perche veramente nn ho capito xD A DOPO

Perche secondo te è sconveniente spendere i pen di un solo enchant che vale per 100000000 :oddio:
 
Perche secondo te è sconveniente spendere i pen di un solo enchant che vale per 100000000 :oddio:
no affatto anzi e molto meglio pero il problema e che quando lo faccio e poi riattivo la connessione nn si prende solo 200 pen ma si prende quanti enchant ho fatto cioe quante volte ho cliccato se clicco 5 volte si prende 1000 pen . ora vado se qualcuno stasera e disponibile mi spiega meglio . grazie
 
no affatto anzi e molto meglio pero il problema e che quando lo faccio e poi riattivo la connessione nn si prende solo 200 pen ma si prende quanti enchant ho fatto cioe quante volte ho cliccato se clicco 5 volte si prende 1000 pen . ora vado se qualcuno stasera e disponibile mi spiega meglio . grazie
Non sprechi gli mp... così per fare 8 enchant non devi fare una 30 di partite
 
Ecco la guida a tutti i bug di S4 spero apprezziate naturalmente se ne conoscete altri li aggiungerò.
La suddividerò in bug fisici del gioco e bug ''virtuali'' (quali bug ap etc...) non metterò link per guadagnare ma solo diretti.

BUG FISICI
Station 2Andare sotto la base amica e fluttuare
S4 League Station 2 - Bug - YouTube

TDNelle mappe in cui ci sono dei raggi che si possono sorpassare da qualsiasi lato, se si fa contro premendo stamp, si riuscirà a passare senza morire ma se si è con il fumbi lo si perderà
AzitNon saltare sulla rampa ma cadere giù facendo dodge+stamp e si rimane sospesi;se si salta si muore.
S4 League Azit Bug - YouTube
RoomIl Bug si fa così:
1. Premi Read
2. Il Master cambia mappa immediatamente dopo che metti Read
3. Il Read rimane della mappa vecchia e quindi non carichi quella nuova
4. Starti e bugghi
Comunque basta una chiamata su skype per farlo.
Azit & OldSchoolMettersi al punto estremo della mappa, saltare verso il vuoto e tenere premuto stamp resistere per 6-7 secondi, lo si lascia e si ci ritrova giù nel vuoto.
S4 League - Old School Bug - YouTube


BUG AP
1° Scaricare vpnoneclick Download
Questo vi servirà a cambiare ip per buggare le offerte
2° Selezionare la prima opzione "Random"
L'opzione per l'ip tedesco che è quello che ci interessa
3° Loggate sul sito con mozilla firefox e andate su un operatore o come si chiama
4° Aprite e chiudete le offerte
5° Andate sulla cronologia è cercate "Aff"
6° Cambiate aff_r con aff_l /aff_c con aff_i o l e sh con sw


BUG RICHIESTA
File x7 Ringrazio BlackPowa per il file eccolo a voi 43[].x7
Con questo file potete attraverso l'x7 loader togliere la finestra richiesta effettuando così il bug enchant e quant'altra diavoleria
Staccate la connessione, spammate il bottone start (ad esempio per l'enchant) e dopo massimo 5 secondi riattivatela e vedrete tutti gli enchant fatti in una sola volta
PS: Questo bug si può fare con qualsiasi cosa non provate con le capsule perché vi darà errore nel database

Bella funge il fatto degli enchant :)
Like meritato xD
 
Non e tanto utile per 2 motivi:
1) perche la roba si puo resettare
2) perche se tipo e fai 5-6enchant spreci molti pen non 200.
e Figo solo per cazzeggiare sui combi xD
 
Grandissima guida, bravo :) Bel lavoro.
Una cosa, non ho capito Cosa sarebbe "Read" ?
Ah un'ultima cosa, col bug enchant, se faccio 1432764278 li pago tutti oppure ne pago 1?
Grazie ho saltato una Y comunque si li paghi ma al posto di usare tutti gli mp per un solo livello con questo bug ne fai 10
 
3a4y5apu.jpg
Mi fa vedere questo ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.