[GUIDA] Come far partire DBO dopo bug con aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenshiro97

Utente Silver
8 Giugno 2012
47
15
1
63
Ultima modifica da un moderatore:
A MOLTI RAGAZZI è CAPITATO CHE DBO DOPO AGGIORNAMENTI NON PARTIVA BHè SE A VOI SUCCEDE CHE :

1) REINSTALLATE NUOVAMENTE IL GIOCO MA VI SPUNTA "Errore dbo launcher" :

25qydyu.png


2) UNA SERIE DI PUNTI INTERROGATIVI :

errorea.png


VI CONSIGLIO DI SCARICARE LA VERSIONE GIà AGGIORNATA CHE NON VI DARà PROBLEMI ;

LINK SITO UFFICIALE : ????Online?

E ANCHE PROBABILE CHE CI SARà LO STESSO UN BUG : CIOè CHE IL CARICAMENTO DELLA PATCH

RIPARTIRA SEMPRE OGNI VOLTA KE APRIRETE IL LAUNCHER MA NN è UN PROBLEMA PERCHè IL

GIOCO FUNZIONERà LO STESSO E FUNZIONERANNO ANCHE LE PATCH ;D

SPECIFICO : IL MIO PC è WINDOWS XP

UN' ALTRA COSA SE VI SPUNTERA QUESTA IMMAGINE:

immagineych.png


DOVETE REINSTALLARE IL GIOCO :)

PER ALTRI TIPI DI PROBLEMI O QUALSIASI DOMANDA CHIEDETE PURE ;D
 
Re: GUIDA COME FAR PARTIRE DBO DOPO BUG CON AGGIORNAMENTI

Io lo scaricato di nuovo , la minimappa è buggata lo stesso.
 
Purtroppo ora la minimappa non funge , bisogna guardare dalla mappa grande , ed è una gran rottura :(

- - - Updated - - -

Ps: Per vedere i caratteri in Tailandese non devi fare altro che andare in :Menu start ->Paese e Lingua ->Opzioni di amministrazione->Cambia impostazioni locali del sistema-> Metti (Cinese tradizionale taiwan) . Non devi riscaricare nnt XD
 
io ho il 1 problema, quindi devo reinstallare ? ma io l'ho già fatto ma il problema persiste.
ho seguito tutte le guide, sono disperato o.o
 
Ultima modifica:
io ho il 1 problema, quindi devo reinstallare ? ma io l'ho già fatto ma il problema persiste.
ho seguito tutte le guide, sono disperato o.o
per il 1 problema quando l'avevo bastava che chiudessi e riaprissi il launcher. Possibili soluzioni per ora trovate sono solo queste


  1. Vai nella cartella DBO_CT_TWN; trova il file DBOLauncher.exe e segui i passaggi di sopra 'Come eseguire un programma come amministratore'. Dopo avvia l'eseguibile.
  2. Il programma firewall blocca l'accesso al programma. Disattivate il programma firewall.
  3. Il server potrebbe essere in manutenzione.

Per il secondo e terzo dovrebbe bastare fare il recheck dei file perchè significa che avete danneggiato dei file oppure avete beccato qualche virus che li ha danneggiati. Il caso estremo è (re)installare l'ultimo client aggiornato, ma fino ad ora nessun utente(a parte forse l'utente del theard che lo ha scritto) ha mai risolto con la reinstallazione del tutto.

Ovviamente prima di tutto ciò è buona regola una scansione completa del sistema con successivo riavvio del pcal termine del processo.
Facoltativo: Non vi risolve nessuno degli errori del gioco ma come secondo consiglio, una volta a settimana è buona norma fare una pulizia del pc (per esempio con CClenaer), subito dopo deframmentare il pc con successivo riavvio dello stesso al termine del processo.


Se conoscete il cinese comunque l'errore è questo.
f20e80d5681a1c3e997c2fd.png


Per altri errori sta il thread apposito, cosi come se ne trovate di nuovi
http://www.inforge.net/community/dr...0760-[guida]messaggi-derrore-risoluzione.html
 
Ultima modifica:
Kenshiro io ho il secondo errore che hai specificato il client lo installato gia due volte dal file gia aggiornato ma niente come posso fare?

Se conoscete il cinese comunque l'errore è questo.
f20e80d5681a1c3e997c2fd.png
questo errore approssimato dovrebbe significare:
Codice:
Osservatori Osservatori e, piede t di perle nella linea ferroviaria lungo la strada 'Gansheng la questione ghirlanda perche' il follow-Kun intrappolata nei programmi Tao Mu Qin Si Lang ° 'Se l'animale stupido l'involucro ricco molla B: E1 ää Dong il fl all'interno stupido Jian Rivolto casco bestiame Kui parole fl caso interesse Wuhu ricco `crepuscolo incenso soffoca statico, â Trichosanthis Govan 'furbo può scavare per pianta 000 in più tiofene velocità soffrono stronzio originale
Stomaco del sorprendente Heeltap Ding Feng ° reinsediamento sterile materiale ri-cera il Gan inviare astuzia la Lei Yue a chiudere una volta anonimo Wan-made Ding gestione 'Fusego il non
: L,, °
Il caso di slot pizzico dardo cera interesse variabile inclusa come segue j cera zio nome la radice di loto, Dipartimento di gengivale pettine I INTRODUZIONE questo sistema, il tipo di CPU Guo, liuto irresoluto
Cellule di salamandra panciuto, D × 9, 10, versione 11 Qian festa troncata del pezzo di rotaia Ding Wu, cellule Jing, mieloide scheda audio artiglio tipico processo di opinione pubblica orata orbitale
-Version e frustare programma Guoqin dove piangere insieme, capire principale dalle versioni orbitali programma diligenza e stupido paese posizione del programma Le, USB
Parere disco vuoto cerchio di fori 20 sistema orbitale Le programmi Yu Wu versione pezzo e la posizione dell'indirizzo liuto midollo Kai, ecc °
Si preme la parte posteriore del Fu il dominio Hao ragno allevamento vuoto sopra astuzia anidride Corea Lei torna ufficiale Fu fetale; materiale Fu verde se non si carpe che significa indietro 'gabbia
} Il Ann l'erede prossimo astuzia lungo vuoto Anniu 'non yu fatto per Ding di qualsiasi collisione caso Fu perdere cardo di fare ° se si vuole riferire alla linea Fu rullo SHEN?
Barrel |
lo fatta con google translate non dirmi che è scritta male perchè non lo tradotto io
 
Codice:
Osservatori Osservatori e, piede t di perle nella linea ferroviaria lungo la strada 'Gansheng la questione ghirlanda perche' il follow-Kun intrappolata nei programmi Tao Mu Qin Si Lang ° 'Se l'animale stupido l'involucro ricco molla B: E1 ää Dong il fl all'interno stupido Jian Rivolto casco bestiame Kui parole fl caso interesse Wuhu ricco `crepuscolo incenso soffoca statico, â Trichosanthis Govan 'furbo può scavare per pianta 000 in più tiofene velocità soffrono stronzio originale
Stomaco del sorprendente Heeltap Ding Feng ° reinsediamento sterile materiale ri-cera il Gan inviare astuzia la Lei Yue a chiudere una volta anonimo Wan-made Ding gestione 'Fusego il non
: L,, °
Il caso di slot pizzico dardo cera interesse variabile inclusa come segue j cera zio nome la radice di loto, Dipartimento di gengivale pettine I INTRODUZIONE questo sistema, il tipo di CPU Guo, liuto irresoluto
Cellule di salamandra panciuto, D × 9, 10, versione 11 Qian festa troncata del pezzo di rotaia Ding Wu, cellule Jing, mieloide scheda audio artiglio tipico processo di opinione pubblica orata orbitale
-Version e frustare programma Guoqin dove piangere insieme, capire principale dalle versioni orbitali programma diligenza e stupido paese posizione del programma Le, USB
Parere disco vuoto cerchio di fori 20 sistema orbitale Le programmi Yu Wu versione pezzo e la posizione dell'indirizzo liuto midollo Kai, ecc °
Si preme la parte posteriore del Fu il dominio Hao ragno allevamento vuoto sopra astuzia anidride Corea Lei torna ufficiale Fu fetale; materiale Fu verde se non si carpe che significa indietro 'gabbia
} Il Ann l'erede prossimo astuzia lungo vuoto Anniu 'non yu fatto per Ding di qualsiasi collisione caso Fu perdere cardo di fare ° se si vuole riferire alla linea Fu rullo SHEN?
Barrel |
lo fatta con google translate non dirmi che è scritta male perchè non lo tradotto io
In poche parole,è semplicemente un crash...
 
ogni volta che apro dbo launcher quest'ultimo mi fa sempre la patch ma quando clicco su star dopo un pò si blocca dicendomi che è un errore di server remoto, ho anche provato a disistallarlo e reistallarlo ma nulla

 
Non saprei, a me va...anche se non centra col topic eiste una patch o qualunque altro modo per tradurre sto gioco in ita?
 
Scusate io quando provo a loggare su xp mi esce IIIIIIIIIIIII cosa devo fare?? help me pls!!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.