Discussione [GUIDA]Come giocare a TUTTI i giochi pokemon sul pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oharu™

Bannato
6 Novembre 2011
424
6
96
133
Salve gente,molti di voi,anzi tutti,sapranno come fare e quindi vi chiedo di non insultarmi e maledirmi per questa guida anche perchè è la prima che faccio.
Inanzitutto se volete giocare a tutte le ROM(Così si chiamano i giochi pokemon sul pc) dovete avere tutto questo:
1)Dovete avere WinDS PRO che lo potete scaricare da qui:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...5uWPBA&usg=AFQjCNFiw_mPlQz19azWbJc6vGhPAWYcbg
2)dovete scaricare le Rom da qui:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...jsG8BA&usg=AFQjCNEI3h7wz4qNoMmrxu8o_lZ6SQM8Og
3)installate WinDS PRO e apritelo,andate sulla prima icona in basso,quella specie di mezza a e aprite nocashgba 2x(questo è l emulatore più veloce per i pokemon di ultima generazione tipo nero bianco heart gold ecc)
4)aprite la ROM che avete scaricato.
5)Iniziate a giocare!ricordate che tramite gba,potrete inserire i TRUCCHI!
Per i trucchi dovete fare questo:
1)ricercateli su internet
2)andate su utility e poi su cheats su gba
3)andate su add new e mettere o codebreaker oppure actionreplay(in base ai trucchi che avete ricercato x esempio trucchi per action o codebreaker)
e mettete i codici nel quadrato grande e la descrizione nel quadrato piccolo tipo soldi infiniti e sopra mettete il rispettivo codice
4)premete ok e attivatelo.
in base ai codici dovrete premere diversi tasti per attivarli tipo R o L ma ricordatevi che non sono i tasti R e L del pc ma sono completamente diversi,se non sbaglio R è W mentre L è Q.


Bhe che dire...... BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!:rulz:
P.S. i +1 non me fanno schifo,e anche la mia prima guida <,<
 
Peccato che te non li puoi dare perchè sei utente non attivo.. e comunque si poteva benissimo utilizzare anche No$gba ma è un po antiquato :asd:
 
Ultima modifica:
Non vorrei fare il "guastafeste", ma onde evitare problemi, a titolo informativo bisognerebbe dire che se non si è in possesso della cassetta del gioco originale, la roms va cancellata dal pc entro 24h.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mecha
perchè a me dice di spegnere la console e quindi reinserire il gioco?
 
Ultima modifica:
Dice che c'è una nuova versione di dowloand il 2012.5 "mi pare" se l'hai me lo puoi passare,io non riesco a scaricarlo :(.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.