[GUIDA]Come Giocare Ad Aion su i Private Server Gratis! ^^

Ciao ragazzi! :coniglio: sn nuovo di qui :sisi: finalmente grazie a colui che ha spiegato come fare per accedere ad Aion posso realizzare il mio sogno di giocarci! peròo c'è un problema.... io ho fatto TUTTO come era detto nella spiegazione.... da quando mi sn registrato non ho ricevuto e.mail di conferma dell'account e quindi non riesco ad entrare nel gioco... cosa devo fare? grazie per la risposta ragazzi :)

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:50 ----------

Ragazzi! sentite ma io non ho capito una cosa! quale è la procedura da seguire x scaricare Aion! la prima o la seconda (quella scrivva in verde)? e cmq non riesco a capire perchè anche se mi registro non ricevo una e.mail di conferma dell'account? uff.... aiutatemi *___*
 
Dove ti sei registrata?
Su Aion ufficiale o su un server privato?

Ciao

Sasquotch

PS: è un necropost anche rispondere ad una domanda nuova?



il problema è k proprio non riesco a capire come fare! io ho seguito il tuo procedimenti fincè si tratta di installarlo e di mettere quei file aggiuntivi nella cartella! ma dopo di che non so come fare :S
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
senti tu hai skype o non so cos'altro... xk cosi mi aiuti da lì xk io ho fatto come dicono i siti ma non capisco cosa sbaglio uff... se per te non è un problema ovvio :O

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

senti tu hai skype o non so cos'altro... xk cosi mi aiuti da lì xk io ho fatto come dicono i siti ma non capisco cosa sbaglio uff... se per te non è un problema ovvio :O