[GUIDA]Come Giocare Ad Aion su i Private Server Gratis! ^^

ok il mio nome su skype è gerardo_di_feo, però aspetta che l'ho disinstallato aion, oggi l'ho rinstallato e domani farò le patch, comunque accettami già su skype, grazie ciao

--- Aggiornamento Post ---

se vuoi parliamoci su skype ke io le ho fatte tutte le patch

--- Aggiornamento Post ---

ok se vuoi possiamo anke parlarci su skype per questo problema ke ora ho fatto tutte le patch ciao riku90

--- Aggiornamento Post ---

ok il mio nome su skype è gerardo_di_feo, però aspetta che l'ho disinstallato aion, oggi l'ho rinstallato e domani farò le patch, comunque accettami già su skype, grazie ciao

--- Aggiornamento Post ---

se vuoi parliamoci su skype ke io le ho fatte tutte le patch

--- Aggiornamento Post ---

ok se vuoi possiamo anke parlarci su skype per questo problema ke ora ho fatto tutte le patch ciao riku90

ciao riku90 ti volevo dire ke ho risolto il problema, quando ho aperto il luncher di infinite aion ho messo opzioni e ho messo ke aprisse il file aion.bin, perke cosi ho fatto sul fisso poi ho messo il file d3dx9_38.dll nella bin 32 ed ora funziona alla perfezione, comunque grazie riku90 del sostegno dato se trovi qualcun'altro col mio stesso problema dì ke si deve fare come a me ciao e grazie ankora
 
Ho visto un video delle classi di Aion e mi sn subito innamoratooo!! *-* adesso lo stò scaricando e sn 7 gb!!! ò.ò xrò ne vale la pena u.ù se ho problemi ve li dico basta che mi aiutate ç__ç
 
allora quando apri il lencher di infinite aion, vai su oprions, e vai sulla riga lunga con strano caratteri, clicca sul pulsante a destra e vai nel disco locale, ncsoft, aion eu, e dalla bin 32 apri il file chiamato aion.bin, dimmi se hai notizie ciao

--- Aggiornamento Post ---

questo è per bablo
 
your aion.bin,game .dll,d3dx9_38.dll,crysystem.dll could not be verified
You have either not updated correctly,or have updated too far

questo e l errore che mi da ,che devo fare grazie :nono:
 
prova a mettere repair, dal luncher di ncsoft, clicca sulla freccina a destra nella scrittura di aion, e metti repair, se ti kiede di aggiornare fallo, poi fammi sapere ciao

--- Aggiornamento Post ---

prova anke a controllare se il file d3dx9_38.dll sia nella certella bin 32 e che hai messo che infinite aion ti apra il file aion.bin
 
sono riuscito a mettere sia d3dx9_38.dll che aion.bin ,il gioco parte ma ho tutto in coreno=)come faccio a cambiare lingua??poi volevo sapere se si poteva mettere la lingua dedesca che lo capisco meglio che l inglese..grazie tidus_96 e anche riku90
 
apri il luncher di ncsoft, clicca file, settings e dalla scheda advanced invece di english metti german, ma mantieni north america, poi metti che riavvia ora cioè la prima opzione e prova ad avviare infinite, fammi sapere ciao, ma per curiosità, di che nazione sei?
 
Scusate se mi intrometto, ma invece di pubblicizzare un server qualsiasi, perchè non pubblicizzare un server totalmente italiano?
Si è fico lì, c'è tanta gente, ma manca una community compatta, una tutta italiana, invece sarebbe tutta un altra musica.
Per questo vi propongo un alternativa: Aetherea - Lo shard italiano di Aion Online - Il server gratuito di Aion Online uno shard totalmente italiano creato poco meno di un Mese fa che conta all'attivo già 200 accounts, con una media di 30 player online (come inizio non è affatto male).
La lista dei fix è similare a quella del server menzionato in questo thread in quanto l'emulatore utilizzato è il medesimo, e anche quì i fix vengono effettuati in parte dallo staff di Aetherea.
La senzazione di exp è piu fludia, è stato smorzato il grinding (farming dei mob) in favore delle quest, rimuovendo quindi la parte piu noiosa del gioco che tanto piace ai koreani:D

Se volete fare un tentativo, sono sicuro che non ve ne pentirete, vi aspetto lì.

Saluti.
 
ma guarda che tutti scelgono infinite aion perchè è quello con meno bag di tutti, cmnq mi interessa quest'altro server provo a darci un'occhiata

--- Aggiornamento Post ---

ho provato a registrarmi ma quando mi dice che devo continuare la mia registrazione dalla mia posta, vado a controllare e non trovo niente, e se provo ad accedere mi dice che la username e la password sono sbagliate!!!! xd io continuo a giocare su infinite
 
ma guarda che tutti scelgono infinite aion perchè è quello con meno bag di tutti, cmnq mi interessa quest'altro server provo a darci un'occhiata

--- Aggiornamento Post ---

ho provato a registrarmi ma quando mi dice che devo continuare la mia registrazione dalla mia posta, vado a controllare e non trovo niente, e se provo ad accedere mi dice che la username e la password sono sbagliate!!!! xd io continuo a giocare su infinite

No tutti giocano su infinite solo per l'alta utenza e perchè è stato uno dei primi, in quanto a fix è un luogo comune, non è il piu fixato, provare per credere.
Ad ogni modo la tua registrazione la vedo completata con successo, entrambi gli accounts che hai provato a creare sono attivi, probabilmente sei stato troppo frettoloso:D

Ciao!
 
il launcher nostro lo scarichi da quì: 2shared - download START-AION.rar (clikka in basso a destra su Save File to your PC - click here-)

--- Aggiornamento Post ---

probabilmente non stai usando il nostro launcher:p
Il tuo accoutn come ti ho già detto prima è attivo e funzionante

Ecco la guida completa:

Istruzioni:
1 - Scaricate il client ufficiale mediante il launcher: NCsoft Launcher | NCsoft anche scaricabile da quì: http://aion.patcher.ncsoft.com/liteinstaller/aion.exe ed aggiornate il gioco fino all'ultima patch
link2: http://games.on.net/file/30285/Aion_-_Towe...Client_v1.5.0.9 (download diretto)
link3: Downloadable Client: Aion v1.5.0.9 Client - Demo Movie Patch Download Section - GamersHell.com (full client e torrent)
link4: http://www.fileplanet.com/201991/200000/fi...ion-Game-Client (full client)
2 - Dopo aver aggiornato il gioco all'ultima patch, avviate il gioco fino alla schermata di login, se funziona avete fatto tutto bene e potete procedere con i piunti successivi, altrimenti avete sbagliato qualcosa, e dovete reinstallare/riscaricare il client.
3 - Scaricate questo file, http://www.2shared.com/file/11991067/61bae...in32_15110.html cancellate la cartella bin32 in Programmi/NCSoft/AionEU e incollate quella inclusa in questo archivio
4 - Scaricate infine questo launcher http://www.2shared.com/file/12040901/87993...START-AION.html estraetelo nella directory principale di Aion e avviatelo.
5 - Create un account sul sito http://www.aetherea.it
6 - Enjoy
biggrin.gif


P.s per scaricare da 2shared, dovete clikkare in basso a destra dove dice: Save file to your PC.
 
innanzitutto ti ringrazio della guida, ho fatto tutto e alla fine mi da quel maledetto errore che avevo prima cioè this program is unavailable in your country sarebbe che questo programma non è disponibile nel tuo paese, io avevo risolto questo problema andando nelle opzioni del luncher di infinite che come quando lo avvii si sta options e lunch e avevo messo che mi aprisse il file aion.bin, io ora vorrei andare nelle opzioni di questo luncher ma non so dove sia, se per favore mi potresti dire dove stanno le opzioni di questo luncher ciao e grazie e rispondimi subito
 
innanzitutto ti ringrazio della guida, ho fatto tutto e alla fine mi da quel maledetto errore che avevo prima cioè this program is unavailable in your country sarebbe che questo programma non è disponibile nel tuo paese, io avevo risolto questo problema andando nelle opzioni del luncher di infinite che come quando lo avvii si sta options e lunch e avevo messo che mi aprisse il file aion.bin, io ora vorrei andare nelle opzioni di questo luncher ma non so dove sia, se per favore mi potresti dire dove stanno le opzioni di questo luncher ciao e grazie e rispondimi subito

Allora il clinet che usiamo noi è quello Europeo, non quello Americano, quello che devi fare è modificare le opzioni del launcher NCSoft, modificare la lingua in European , poi lanciare il repair ed il gioco è fatto.

Ciao!
 
ti ringrazio per avermelo detto ma è tardi ora perchè ho creato un nuovo personaggio su infinite e ho anche creato una mia legione, ed ora mi scoccierei a rigiocare tutto daccapo, dal livello primo e tutto quanto, comunque grazie tante ciao