[GUIDA]Come Giocare Ad Aion su i Private Server Gratis! ^^

ciao ragazzi....allora io provengo da Aetherea...e decisamente ho provato anche infinite aion xk ero curioso di vedere quanta gente c'èra...la gente ci sta ma che è il migliore a riguardo i fix no...ci sta gente anche perchè è un server internazionale ed è pubblicizzato...Aetherea è il migliore provare x credere...
dark poeta funzionante al 100% sistema dei passaggi di rank e il sistema spawn dei final boss con tanto di punti;
Abbaimo le fortezze implementate CORRETTAMENTE FUNZIONANTI insieme ad artifact co sistemi d'attivazioni implementate e animazioni insieme agli annunci ke indicano ke tale fortezza/arfact è stata attaccata e in piu annunci ke indicano l'ativazione di un'artifact,x quando riguarda il siege c'è un preimio in reward con una classifica di gradi.
Sistema Dps meeter un sistema in classifica x i pg ed indica i punti in ap presi,il danno fatto su npc e fazione,danni,cure ecc ecc..
X maggiori info venite a trovarci sulla chat di Aetherea, potete richiedere anche porting.. Chat Aetherea: Azzurra IRC Network - Chat
 
prima cosa il problema di quel player nn è dovuto dal nostro server ma dalla sua linea...secondo anche se avrebbe avuto problemi con il server avremmo lasciato aperto il topic senza vergogna...e poi pare ke il nostro server ITALIANO a differenza di mondo aion, pare ci giochino 80 player in media e stiamo anche toccando la punta dei 100, e voi?? a 10 player ci siete arrivati o ancora nnt??
 
madonna arty pero' correggi il tuo Italiano!

Ad ogni modo il problema della lag è vero, ma capita SOLO per un momento determinato della giornata e si risolve con un riavvio del server, non è un problema di linea, banda eccetera. Sicuramente non è un problema fastidioso altrimenti vedresti fiotti di post nel nostro forum di gente che si lamenta di lag ti pare?

Per quanto riguarda i Fix non c'è paragone con gli altri server, su questo ha ragione Artyom, azzardo e provare epr credere che siamo molto molto piu avanti di Infinite come implemnetazioni di nuove funzionalità, poi che dire: siamo tutti italiani e stiamo crescendo a dismisura (proprio ieri abbiamo toccato i 101 player connessi contemporaneamente)!

Ciauz
 
Aetherea è diventato un bel server ora che hanno sistemato la lag di darkpoeta e si gioca bene anche la sera con 90+ utenti , e in + hanno implementato il Dredgion tutto in italiano e fixato con i punteggi offy, complimenti allo staff, ve lo consiglio ;)
 
il problema è che non trovo questa famigerata cartella di AION dove estrarci il file dentro...non esiste aion come programma,esiste NCsoft che lo apre.Come la mettiamo????????????????

--- Aggiornamento Post ---

e cmq questo è il gioco più complicato da installare,mai visto nulla di simile!!!!
 
Ciao ragazzi..vi comunico che abbiamo risolto il problema della lag. e nell'arco di 2 3 giorni la nostra utenza sta ri crescendo in modo molto veloce:) Vi offriamo divertimento assicurato e in oltre, se provenite da altri shard potete fare la richiesta del porting sul nostro canale irc: Azzurra IRC Network - Chat

Saluti, Artyom..
 
Ragazzi ho questo problema non so che fare!

mi dice impossibile trovare una parte del percorso c:\program files(x86)\ncsoft\aion\aion.bin\scriptDll.dll'.
chi potrebbe aiutarmi mi aggiunga su skipe gavins7
grazie ciao

--- Aggiornamento Post ---

mi dice impossibile trovare una parte del percorso c:\program files(x86)\ncsoft\aion\aion.bin\scriptDll.dll'.
Sono 3 giorni che ci provo :( riku se sei on line in skipe gavins7 :(
 
Ragazzi vi scrivo x vedere se ce qualcuno che visita sto forum , pls ditemi di si ._. in caso di aiuto almeno ce qualcuno.Xk ho visto sti mesaggio sono del 2010 e adesso e 2011 ._. ...:omfg:
 
Ragazzi HELP ! qualcuno mi aiuti ç__ç ho scaricato e seguito tutta la guida,messo ncsoft launcher su "north america" prima di avviare il download di aion...poi ho messo nella cartella il file launcher di "infinite aion" e ma quando lo avvio mi dice " This program is unavaibile in your country" ma io ho messo north america nel launcher ncsoft...che devo fare ???

Grazie in anticipo per eventuali risposte :D
 
CIAO A TUTTI..IO HO APPENA SCARICATO AION INSTALLATO ECC.. MI SN REGISTRATO SOLO CHE QUANDO VADO A INSERIRE IL NOME DEL ACCOUNT E LA PASS MI DICE KE NN ESISTONO...E HO SEGUITO TUTTI I TUOI LINK :( MI POTRESTI DIRE CM FACCIO ADESSO A REGISTRARMI ? GRZ :)
 
CIAO A TUTTI..IO HO APPENA SCARICATO AION INSTALLATO ECC.. MI SN REGISTRATO SOLO CHE QUANDO VADO A INSERIRE IL NOME DEL ACCOUNT E LA PASS MI DICE KE NN ESISTONO...E HO SEGUITO TUTTI I TUOI LINK :( MI POTRESTI DIRE CM FACCIO ADESSO A REGISTRARMI ? GRZ :)

Riprova a registrarti magari non hai ricevuto l'email di conferma.

Ragazzi HELP ! qualcuno mi aiuti ç__ç ho scaricato e seguito tutta la guida,messo ncsoft launcher su "north america" prima di avviare il download di aion...poi ho messo nella cartella il file launcher di "infinite aion" e ma quando lo avvio mi dice " This program is unavaibile in your country" ma io ho messo north america nel launcher ncsoft...che devo fare ???

Hai riprovato a riavviare il computer?! E ad aver reinstallato NCSoft/Launcher ?
 
Ragazzi HELP ! qualcuno mi aiuti ç__ç ho scaricato e seguito tutta la guida,messo ncsoft launcher su "north america" prima di avviare il download di aion...poi ho messo nella cartella il file launcher di "infinite aion" e ma quando lo avvio mi dice " This program is unavaibile in your country" ma io ho messo north america nel launcher ncsoft...che devo fare ???

Grazie in anticipo per eventuali risposte :D

Salve a tuti sono 4 giorni che sto impazzendo e nn riesco a risolvere questo problema ed è lo stesso di Lawlieth

ho installato aion infinity mord america e sostituisco il bin32 e uso il lancher giusto e quando lancio il gioco mi dice :

solo la prima volta : ("inizialize rd filed" e "poi mi dice che nn può essere eseguito nel mio paese")

poi le volte successive appena lo riavvio mi dice di aggiornare il clienta lla nuova versione e nn mi fa fare altro.

cmq ho eseguito tutte le procedure come descritte da voai ma nn vanno e hho anche cancellato la cartella L10N e fatto repair ma nulla


vi prego di dirci come fare grazie a tutti x l'aiutoooooooooo :)
 
sono riuscito a farlo partire ed ho capito il problema quale è. ho il pc con licenza del SO francese allora x farlo andare devi installare il game sia il frencese che inglese e poi aggiornarlo via dopo installato in francese però non ho dovuto sostituire il ben32 x farlo partire....

ora ho un altro problema solo in lingua francese parte qualcuno mi sa dire come farlo partire in inglese?
nn vorrei giocarlo in francese xkè è + facile l'inglese x me cmq tewnete presente che ho l'inglese installato anche e se cancello la cartella L10nN e faccio repair poi mi dirà che " This program is unavaibile in your country" grazie x l'aiuto
 
sono riuscito a farlo partire ed ho capito il problema quale è. ho il pc con licenza del SO francese allora x farlo andare devi installare il game sia il frencese che inglese e poi aggiornarlo via dopo installato in francese però non ho dovuto sostituire il ben32 x farlo partire....

ora ho un altro problema solo in lingua francese parte qualcuno mi sa dire come farlo partire in inglese?
nn vorrei giocarlo in francese xkè è + facile l'inglese x me cmq tewnete presente che ho l'inglese installato anche e se cancello la cartella L10nN e faccio repair poi mi dirà che " This program is unavaibile in your country" grazie x l'aiuto

Lo chiedi un po' dappertutto, eh? ;)

vai alla sezione download di Benvenuti in Mondo AION e segui le spiegazioni .....

Ciao


Sasquotch