Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia si trovava sotto Risorse del Computer > C: > Programmi > NCSoft !!evidence una cosa ( l'ultimo passaggio ) dove dici di andare sulla cartella dictory ( file) ecc ( il passaggio 5 ) dove si trova sta cartella mi spieghi + dettagliamente pls grz ( qui o tramite messaggio privato xke non ho skipe ) grazie
Evidence mi dici come contattarti in game per spiegarmi un po' il gioco?La mia si trovava sotto Risorse del Computer > C: > Programmi > NCSoft !!
Adesso, in questo periodo, gioco molto poco e per contattarmi meglio che mi contatti su Skype ;D.Evidence mi dici come contattarti in game per spiegarmi un po' il gioco?
Ah ok grazieAdesso, in questo periodo, gioco molto poco e per contattarmi meglio che mi contatti su Skype ;D.
Secondo me, IA è il miglior Server PrivatoE bello infiniteAion? sono nuovo a giocare su quest ultimo (aion) ce in poche parole non so giocarequalkuno mi puo insegnare?
2. Una volta installato cliccate su Aion in alto a destra (come vedete nell'immagine sotto Installed) e partirà l'installazione del gioco (non ancora di InfiniteAion).
Correggo Subito !L'immagine e le parole sono discorde . Non è in alto a destra ma bensì a sinistra![]()
Mi puoi scrivere l'errore?come mai non mi si apre la schermata del login?? cioè mi si blocca , quando apro il launcher si ferma alla schermata nera e poi mi esce fuori un errore...
premetto che con aion versione eu non avevo alcun problema..
eccolo :Mi puoi scrivere l'errore?
Cerca su Google il download della .DLL e inseriscila poi nella cartella giusta (quelle delle .dll).eccolo :
CRITICAL ERROR:Error loading DLL: CrySoundSystem.dll error code 127,The specified procedure could not be found.
che caxxo e questo coso? ERROR:Error loading DLL: CrySoundSystem.dll error code 127 e dire che ho apena instalato il windows.e ho spessi 1.600 di euro per un pc e adesso mi da questo skifo di errore. prima partiva su un pc di nerd, e su questo nuovo nn va. che cosa manca? un file. un cax?
Ringrazio dell'interessamento da parte vostra e sopra tutti Evidence ma i link riportati rimandano a delle spiegazioni in lingua inglese che io non conosco purtroppo e dato che non si riesce a trovare una versione che funzioni mi vedo costretto a non giocare ad Aion. Possibile che non ci sia una versione italiana del gioco o che non se ne trovi una che funziona senza dover essere ingegneri per farla partire? Se siete a conoscenza di qualche link che porti ad un server per scaricare il gioco non versione america del nord vi sarei grato della comunicazione.
Con tutta la buona volontà che ho impiegato non riesco a far partire Aion. Saluti.
è normale k il download è cosi lungo??
Il link dice che da errore, come faccio ora a portarlo a 2.7? D: