[Guida] Come giocare ad InfiniteAion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
evidence una cosa ( l'ultimo passaggio ) dove dici di andare sulla cartella dictory ( file) ecc ( il passaggio 5 ) dove si trova sta cartella mi spieghi + dettagliamente pls grz ( qui o tramite messaggio privato xke non ho skipe ) grazie
La mia si trovava sotto Risorse del Computer > C: > Programmi > NCSoft !!

2. Una volta installato cliccate su Aion in alto a destra (come vedete nell'immagine sotto Installed) e partirà l'installazione del gioco (non ancora di InfiniteAion).

L'immagine e le parole sono discorde . Non è in alto a destra ma bensì a sinistra :D

come mai non mi si apre la schermata del login?? cioè mi si blocca , quando apro il launcher si ferma alla schermata nera e poi mi esce fuori un errore...

premetto che con aion versione eu non avevo alcun problema..

che caxxo e questo coso? ERROR:Error loading DLL: CrySoundSystem.dll error code 127 e dire che ho apena instalato il windows.e ho spessi 1.600 di euro per un pc e adesso mi da questo skifo di errore. prima partiva su un pc di nerd, e su questo nuovo nn va. che cosa manca? un file. un cax?

che caxxo e questo coso? ERROR:Error loading DLL: CrySoundSystem.dll error code 127 e dire che ho apena instalato il windows.e ho spessi 1.600 di euro per un pc e adesso mi da questo skifo di errore. prima partiva su un pc di nerd, e su questo nuovo nn va. che cosa manca? un file. un cax?

Come ho già risposto e scritto a Charles (che aveva lo stesso problema), cerca su Google il Download della singola .DLL e poi inseriscila nella cartella di Aion (e in quella delle .DLL ovviamente).

Ultima modifica:
Scusami; ho fatto tutto come da te descritto ma il gioco non parte ugualmente. Sapresti dirmi come risolvere il tutto grazie.
Si presenta sempre l'errore dll

Non credo sia un problema della dll ma della versione.
InfiniteAion (per ora) non supporta la 3.0, ma solo la 2.7 .. Prova a portare aion dalla 3.0 alla 2.7 seguendo questo link!
Per la Dll prova a guardare qui

Ringrazio dell'interessamento da parte vostra e sopra tutti Evidence ma i link riportati rimandano a delle spiegazioni in lingua inglese che io non conosco purtroppo e dato che non si riesce a trovare una versione che funzioni mi vedo costretto a non giocare ad Aion. Possibile che non ci sia una versione italiana del gioco o che non se ne trovi una che funziona senza dover essere ingegneri per farla partire? Se siete a conoscenza di qualche link che porti ad un server per scaricare il gioco non versione america del nord vi sarei grato della comunicazione.
Con tutta la buona volontà che ho impiegato non riesco a far partire Aion. Saluti.

Ringrazio dell'interessamento da parte vostra e sopra tutti Evidence ma i link riportati rimandano a delle spiegazioni in lingua inglese che io non conosco purtroppo e dato che non si riesce a trovare una versione che funzioni mi vedo costretto a non giocare ad Aion. Possibile che non ci sia una versione italiana del gioco o che non se ne trovi una che funziona senza dover essere ingegneri per farla partire? Se siete a conoscenza di qualche link che porti ad un server per scaricare il gioco non versione america del nord vi sarei grato della comunicazione.
Con tutta la buona volontà che ho impiegato non riesco a far partire Aion. Saluti.

Si può ancora giocare ad Aion. Basta aspettare che portino infiniteAion alla versione 2.7
PS: Non c'è ancora Aion (come server privati) in italiano.

Va bè mi farò vivo ogni tanto; peccato avrei voluto provare questo gioco...... non sono riuscito ad andare mai oltre la schermata di login xd peccato davvero ciao evi e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.