Guida [GUIDA] come guadagnare itunes card gratis dall'iphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pokerus

Utente Silver
10 Marzo 2010
55
16
3
74
Ultima modifica da un moderatore:
GUIDA AL USO E AL ISTALLAZIONE DI FREEMYAPPS
Premesse
-questa e un web app e bisogna istallarla da safari
-i codici funzionano solo sul itunes americano e devono essere usati in 24 ore (come tutti i codici attivi)
-ci vuole un tempo minimo di 7 giorni per riuscire ad arrivare a 3000 punti
-i premi possono essere itunes gift card da 10 15 25 50 euro- amazon gift card da 1 2 5 10 15 25 euro (utile per gli acquisti di cydia)
poi una 1month hulu plus e una card fandango bucks da 10 euro



istallazione

tutto ciò deve essere fatto dal iphone
-ci rechiamo con safari : http://m.freemyapps.com/share/url/179b644a

70271756286632372697518.jpg

-PREMIAMO GET STARTED
-DOPO QUALCHE SECONDO CI VERRA CHIESTO SE ISTALLARE IL PROFILO E NOI FAREMO ACCETTA E ISTALLAZIONE SARA COMPLETATA
(non vi preoccupate il profilo e una cosa assolutamente innocua e non porterà nessun cambiamento)



ISTRUZIONI

-LA PRIMA SCHERMATA SARA QUESTA

89448093.jpg


-PER GUADAGNARE I PUNTI DOBBIAMO SCARICARE LE APP CHE CI PROPONE E USARLE PER 30 60 sec
(dopo aver guadagnato i punti potremmo cancellarle tranquillamente le app che ci ha proposto)



la web app funziona veramente e io dopo 7 giorni ho avuto la mia prima itunes gift card


71144756188552382505562.jpg


e questo sarebbe una specie di ''scontrino' per autentificare il tuo

70269656287315372629217.jpg


screenshot dal mio iphone <3

56621356280560373304713.jpg
 
il servizio continua a funzionare
Ps: nice jailbreak ma questo e per chi non vuole jB o per chi vuole scaricare libri o musica su itunes
 
si FreemyApps funge ancora. Ho peró scoperto un modo per scaricare app a pagamento gratuitamente SENZA jailbreak. Se ho tempo e soprattutto voglia (non voglio che venga patchato sinceramente) lo condivideró.

VORREI SOTTOLINEARE che NON ho creato io l'hack! l'ho solo trovato su uno dei forum "strani" che frequento...


In ogni caso, FreeMyApps funziona alla grande e se ti ci impegni (usando anche qualche vpn quando finiscono le offerte) fai circa 1 gift card da 10 euro a settimana :)
 
si FreemyApps funge ancora. Ho peró scoperto un modo per scaricare app a pagamento gratuitamente SENZA jailbreak. Se ho tempo e soprattutto voglia (non voglio che venga patchato sinceramente) lo condivideró.

VORREI SOTTOLINEARE che NON ho creato io l'hack! l'ho solo trovato su uno dei forum "strani" che frequento...


In ogni caso, FreeMyApps funziona alla grande e se ti ci impegni (usando anche qualche vpn quando finiscono le offerte) fai circa 1 gift card da 10 euro a settimana :)

È per caso PP25 o comunque quel programma tutto cinese ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.