Guida [GUIDA] Come guadagnare Monete del Drago GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reeedox

Utente Jade
13 Settembre 2009
1,645
134
393
914
Ultima modifica da un moderatore:
CiuffoBu ha creato una nuova release:

[GUIDA] Come guadagnare Monete del Drago GRATIS - [GUIDA] Come guadagnare Monete del Drago GRATIS

Buongiorno a tutti. Dopo molto tempo di inattività in questa sezione ho deciso di rifarmi viva con un utile guida: guadagnare monete del drago senza tirare fuori un centesimo. Molti di voi avranno già sentito parlare di questo metodo, però c'è ancora gente che non conosce il procedimento.
Bene, io sono qui per impararvi come fare :)
Prima di tutto diciamo che questa sistema sfrutta la registrazione ad alcuni siti che appunto in cambio ti danno delle monete del...

 
Re: [GUIDA] GUADAGNARE MONETE DEL DRAGO GRATIS.

Siccome è ben fatta con screen ed altro, metto il rilievo ma appena vedo spam e non user che vogliono chiedere informazioni la chiudo.
 
Re: [GUIDA] GUADAGNARE MONETE DEL DRAGO GRATIS.

La guida è bella, anche se si sa..La cosa che non si sa è che se ne potrebbero fare moooolti di più (come su altri giochi che utilizzano sponsorpay), il problema è che negli altri giochi non bloccano l'item shop, qua si (c'è un sistema di sicurezza che blocca in automatico l'item shop).
Ve lo spiegherei volentieri ma vi salvo dal ban, l'ho detto solo per farvi rosicare u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: WREX
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.