[GUIDA]Come istallare Brushes su Photoshop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
1,912
134
729
1,043
Ultima modifica:
Cosa sono i brushes? I Brushers, nn sono altro che i pennelli di photoshop!
Se siete stufi dei soliti brushes predefiniti di photoshop che si limitano a cerchietti quadrati e cose varie, qui c'è una guida su come istallarli.

Come si inseriscono?
Basta seguire passo a passo questo percorso:

Risorse del computer > Disco Locale C:(o dove avete il sistema operativo) > Programmi > Adobe > Photoshop CS > Predefiniti (PRESETS)> Pennelli (BRUSHERS)

2° Metodo:

immaginfff.png


Dopo fate :
immaginess.png


dopo Cercate la directory dove avete i pennelli e aggiungeteli


Attenzione, i brushers hanno l estenzione .abr , e dunque vanno inseriti solo in quella cartella altrimenti il programma non li riconoscerà e dunque non funzioneranno.
Arrivati alla cartella di destinazione,selezionate le icone, fate copia, Selezione la cartella di destinazione e fate Incolla o semplicemente le trascinate all interno!!!!
Ricordarsi di fare tutto a photoshop spento.

Dove trovo i brushes? Li trovate o in questa sezione o altrimenti su qualsiasi motore di ricerca scrivendo: brush e tipo di forma desiderata (es: Brush Floreali )
 
Ultima modifica:
Aggiungi il 2 metodo :
cliccate su pennello e andate nella sua regolazione , poi cliccate sulla rotellina in alto ,
seguite li screen

penn1.png

Dopo fate :
scendete fino a carica pennelli
scrn501a5d.png

dopo Cercate la directory dove avete i pennelli e aggiungeteli :D
Se da voi non si dovesse vedere in questo modo è perche gli screen sono stati fatti su photoshop cs6 , comunque il procedimento è lo stesso.

non importa dire che l ho fatta io data la sua semplicità comunque l ho fatta io xD
 
Promemoria per chiunque segnalerà Orcrux (o me, o Zair :asd:)

Non è considerato necroposting scrivere in topic di guide, release e annunci (es. server privati)




Non sarebbe meglio aggiornarla magari con screen funzionanti? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mavin
Ultima modifica:
Non riuscite a caricare dei pennelli??? vi faccio screen e li metto nella mia risposta
messi screen , usato ps cs6 spero sia tutto comprensibile e chiaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.