Detected [GUIDA]Come Moddare il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robert52

Utente Electrum
19 Maggio 2011
380
17
47
137
Ultima modifica da un moderatore:
Intanto ci serve un tool che è semplicissimo da usare,e ci servirà per decryptare i file .kom

Download: [url=http://adf.ly/O2Paj]Clicca qui[/URL]
Crediti : Qualche coreano , non si sa chi.

Apritelo , la prima schermata che vi apparirà sarà questa
546895_538327232851154_956155059_n.jpg


Mettete il tool nella stessa cartella dei file .KOM
407601_538327179517826_795625798_n.jpg


Avviate els_kom.exe

Mettete i files .kom nella schermata di els_kom.exe , il tool creerà una cartella per voi

忙碌 = Decrypt in corso


Potrete scoprire i value delle armi / bonus , modificare la vita dei mob e molto altro ! Ovviamente dovrete decriptare i file .lua

Allora come decriptare i file .lua :

Download Tool LUA

Come funziona(è semplicissimo):
-Per startare il tool dovete fare doppio click sull'icona di eve,con il titolo: ElswordLuaEditor
-Dopo averlo startato vi apparirà una finestra e su in alto a sinistra ci sono 2 pulsanti "File" e "Help".
-Andate su "File" fate Open e caricate il file LUA che volete modificare(e lì potrete modificare tutto,i mob,ecc.)
-Ecco uno screenshot:
X4CBh.png

-Appena avrete finito di modificare basta andare di nuovo su "File" e fare Save.
-Come ultimo passaggio basta andare sempre sul tool che decripta i file .kom e trascinare la cartella sempre sul tool in modo che ve lo fa ridiventare di nuovo .kom
-Fatto ciò,basta startare,aspettare che sparisca la patch e subito dopo sostituite con il file modificato.

P.S: presto aggiungerò anche un video,e anche una spiegazione di tutti i file .kom dicendo le info di ognuna,come per esempio su data037 potete modificare facendolo diventare come la MOD di CiaoBello1995.
il +1 è ben accettato :)
EDIT: ecco alcuni file .kom a cosa servono:
data015.kom è Aisha
data016.kom sono gli accessori.
data017.kom è Elsword.
data018.kom è EVE.
data019 è Rena.
data020 è Raven.
data037 e data128 sono i file di NPC/Boss.

Crediti:
-Shi,per la guida offerta sul tool che decrypta i file .kom
-Elitepvp per il tool di decrypt LUA
-E infine a me per la guida offerta :)
 
Hai creato una cartella e hai inserito dentro la cartella nuova il tool e il file .kom che vuoi estrarre? Io a essere sincero questo tool tutt'ora mi funziona,quindi ti assicuro che funziona.

Aaaa su Windows 8(non c'è l'ho e neanche l'ho provato)quindi non ti so dire,io ho windows 7 e funziona benissimo.
 
comunque io ho fatto tutto come hai detto te.
solo ke quando faccio file-open.scelgo il file lua da aprire esci fuori la schermata dove dice encrypt per 1 secondo ma poi non esce niente o.ò
 
Ultima modifica:
hey ciao quando metto il file .kom dentro il programma x decriptarlo mi crea una cartella cn lo stesso nome della data poi apro l' altro programa ma nn trovo nessun file .lua se potresti aggiungermi su skype mi kiamo darkdestiny1297

Rikiesta: potresti fare un video grazie
 
@DarkDestiny Presto farò un video, ma in che senso non trovi nessun file .LUA? Quando usi il programma per decryptare il file .kom poi nella cartella che ti si crea non è vuota?
@Merciles Puoi fare tantissime cose modificando il client,aggiungendo delle immagini tue apposto di quelle che ci sono,quando si carica,oppure cambiare i mob come vuoi,o facendoli suicidare senza che tu debba combattere e finire così il dungeon in 5 secondi,cambiare la forma del tuo pet facendolo diventare in Raven,Eve,ecc. insomma puoi fare tantissime cose.
 
hey ciao quando metto il file .kom dentro il programma x decriptarlo mi crea una cartella cn lo stesso nome della data poi apro l' altro programa ma nn trovo nessun file .lua se potresti aggiungermi su skype mi kiamo darkdestiny1297
Rikiesta: potresti fare un video grazie

I file lua si trovano solamente in data001.kom, data034.kom, data035.kom, data036.kom, data037.kom, data038.kom, data039.kom e data040.kom
 
è come ha detto Sandro92, invece gli altri file data ci sono altri formati come .TGA(che si possono modificare tranquillamente con photoshop) invece l'altro tipo di formato è .X che sono i modelli 3D.
 
potresti fare un piccolo esempio di un file da moddare perchè per esempio alcuni si chiamano in modi strani e non riesco a capire a chi o cosa appartengono potresti spiegare? grazie
 
Ma scusa se io ho il file quello di ciaoBello o Jay che sono gia modificati se lo metto andra??ho quello del data 37 quello k i mob crepano da soli...
 
Mi pare di aver letto che questo sistema funziona anche per modificare l'aspetto del proprio personaggio....
 
Uffff...ho provato ma non capisco dopo aver fatto sostituito le cartelle (ho provato con data37 henir) non andava >.<
 
Scusate raga nel decompilatore in lua mi da un errore System e non mi lascia aprire il file, ho installato java nel mio pc, qualcuno saprebbe aiutarmi?
 
Ciao community di Inforge, ho un problema, seguo la guida passo per passo, ma quando apro il decompilatore lua mi si apre una schermata DOS con i comandi, però qualsiasi tasto io clicchi si chiude il software, come posso risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.