Wii [GUIDA] Come modificare Wii 4.3E senza giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mihaita77

Utente Silver
30 Agosto 2011
6
3
6
53
Ultima modifica da un moderatore:
Tutto incomincia alla scoperta di un bug da parte di un team io l'ho fatta e funziona perfettamente .
NON funziona su fw inferiori ripeto funziona solo su 4.3e
Occorrente :
1)wii
2)collegamento internet
3)scheda sd non meno di 500 mb
Istruzioni:

1. Collegate la vostra Wii a internet
2. Andare in Opzioni Wii --> Impostazioni Console WII --> Internet --> Informazioni Console WII (copiate il vostro indirizzo mac indispensabile)
3. Andate da PC sul sito:LetterBomb
4. In System Menu Selezionate la Regione del vostro Software (E)
5. Inserite il vostro Indirizzo MAC e poi scegliere "Cut the red wire" o "Cut the Blue wire" (potete scegliere quale volete) non cambia nnt tra red o blue
6. Avrete scaricato la Letterbomb sul PC; decomprimetelo e copiate il suo contenuto nella vostra SD!
7. Inserite la SD nella WII; e premete il pulsante con una Mail disegnata (in basso a destra)
8. Premete il tasto (-) per andare al giorno Prima
9. Troverete la mail della letterbomb; apritela e si avvierà Hackmii installer!
Aspettate 1 Minuto premete 1 e dopo scegliete installare hbc e da la riuscirete da soli e avrete il vosro Hombrew Channel da la potete seguire altre guide su come installare neogmma e altri spero vi sia stato utile ^^
 
Re: modifica wii 4.3e senza nessun tipo di gioco

sei sicuro che funziona? la testerò........ cmq bravo.
 
Ottimo, solo che la mia è vecchia, dovrei ritrovare il firmware, ma è da parecchio che non la accendo ...
 
ciao ho' fatto come mi ai detto mi e' andata un giorno adesso mi si blocca hard disk mi va in palle non si muove piu' niente non capisco ho' provato anche cambiare con un altro hard disk ma lo stesso se gentilmente mi puoi spiegare grazie ti do' la mail [email protected] grazie
 
LoL ma a me non ha mai funzionato quel metodo comunque penso si debba chiudere per necropost.
oppure per il fatto che sia una guida non vale il necropost?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.