Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[Guida] Come ottenere la rappresentazione IEEE 754 e tornare ad hackerare con Cheat Engine

ProTheJoker

Utente Electrum
22 Luglio 2012
281
48
108
Grazie a quello non mi ha dato più l'errore però dopo un po' è crashato e quando provo ad aprire cheat engine mi da questo errore
6jk7J8n.png
puoi spiegarmi perchè? :/

Credo che tu debba mettere DBK32.dll e DBK32.sys nella cartella di cheat engine.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

fralang

Utente Electrum
13 Settembre 2010
163
7
106
ma funziona solo per gli mp, con gli hp o il danno non mi trova i valori perchè?

- - - Updated - - -

ho provato a modificare il danno extra mettendo un valore maggiore, ma non và il danno rimane uguale, qualche idea?

netvampire87

Utente Silver
8 Febbraio 2008
37
2
69
Ultima modifica:
Ciao raga io seguo la guida in modo perfetto ma il problema è che non ciò risultati o meglio vi spiego.....

quando cambio i value in -1 sotto non mi esce -1 ma un altro numero a 10cifre e nel gioco non mi cambia nulla...

dove sbaglio....aiutatemi

- - - Updated - - -

Help meeeee

netvampire87

Utente Silver
8 Febbraio 2008
37
2
69
Ti allego tutti gli screen passaggio per passaggio

1. Trovo 2 indirizzi

2jg34vl.jpg

2. Li copio giù

eq88py.jpg

3. Cambio il value con -1

dxbrth.jpg

4. E restano sempreuguale

2hp556x.jpg

Nel gioco non mi cambia nulla....

Dove sbaglio????

Grazie

netvampire87

Utente Silver
8 Febbraio 2008
37
2
69
Nella guida dice:

CITO
"7) Selezionate tutti gli indirizzi della Address List, fate poi tasto destro, Change Record, Value e settate su -1."

quindi se non è -1 ke valore dovrei mettere???
e poi se non premo su ACTIVE come fa a funzionare???

Mi aiutate please

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,300
1,002
731
Nella guida dice:

CITO
"7) Selezionate tutti gli indirizzi della Address List, fate poi tasto destro, Change Record, Value e settate su -1."

quindi se non è -1 ke valore dovrei mettere???
e poi se non premo su ACTIVE come fa a funzionare???

Mi aiutate please

Per il semplice fatto che -1 dovrebbe essere un valore unsigned float pari a 0xFFFFFFFF ma se non funziona è perché molto probabilmente hanno aggiornato i types.

ProTheJoker

Utente Electrum
22 Luglio 2012
281
48
108
Ma infatti il valore -1 in questo caso non è un vero e proprio valore negativo ma è il valore massimo che si può ottenere da un double.
No, non hanno cambiato i types, semplicemente il calcolo del danno extra è un po' complesso quindi basta un bit messo male e non lo trovate.
Purtroppo è un po' difficile, mi spiace, ma si può provare a cercare la percentuale di danno/velocità/roba aumentata da un buff e cambiarla in modo tale che ogni volta che attivate quel buff al posto di avere ad esempio 2% di danno in più avrete 20000%.

Potete provarci, se volete, probabilmente farò dei test anche io ma non credo che farò post a riguardo prima di aver avuto un riscontro da voi community ;)

Corvo

Utente Electrum
7 Agosto 2009
163
15
114
[MENTION=174517]ProTheJoker[/MENTION]

Ho provato a fare come hai detto, con gli MP. Riesco a ricavare 2 Address ma, nel momento in cui vado a piazzare ad entrambi il -1 non succede nulla in game. Soluzioni?