Detected [Guida] Come ottenere la rappresentazione IEEE 754 e tornare ad hackerare con Cheat Engine

Nella guida dice:

CITO
"7) Selezionate tutti gli indirizzi della Address List, fate poi tasto destro, Change Record, Value e settate su -1."

quindi se non è -1 ke valore dovrei mettere???
e poi se non premo su ACTIVE come fa a funzionare???

Mi aiutate please

Per il semplice fatto che -1 dovrebbe essere un valore unsigned float pari a 0xFFFFFFFF ma se non funziona è perché molto probabilmente hanno aggiornato i types.
 
Ma infatti il valore -1 in questo caso non è un vero e proprio valore negativo ma è il valore massimo che si può ottenere da un double.
No, non hanno cambiato i types, semplicemente il calcolo del danno extra è un po' complesso quindi basta un bit messo male e non lo trovate.
Purtroppo è un po' difficile, mi spiace, ma si può provare a cercare la percentuale di danno/velocità/roba aumentata da un buff e cambiarla in modo tale che ogni volta che attivate quel buff al posto di avere ad esempio 2% di danno in più avrete 20000%.

Potete provarci, se volete, probabilmente farò dei test anche io ma non credo che farò post a riguardo prima di aver avuto un riscontro da voi community ;)
 
[MENTION=174517]ProTheJoker[/MENTION]

Ho provato a fare come hai detto, con gli MP. Riesco a ricavare 2 Address ma, nel momento in cui vado a piazzare ad entrambi il -1 non succede nulla in game. Soluzioni?