[GUIDA] Come postare una release

Hades

Bannato
2 Maggio 2011
1,777
39
302
566
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,

vorrei proporvi una guida su come postare release, così che non si creino più discussioni in sezioni errate.

Come postare una release:

Per prima cosa aprite una discussione utilizzando l'apposito tasto
2n1rxwx.png
dopo aver controllato che la release non sia già stata postata.


1.
Inserire il Titolo in modo completo come nell'esempio:
Codice:
[RELEASE] .Hades. Trainer v1.234



2.
Compilare la scheda della release
Utilizzare il codice sottostante, e sostituire i valori come descritto.

Codice:
[COLOR=#00ff00][CENTER][SIZE=4][B][I][COLOR=#ffa500]Inserisci qui il nome del tuo hack[/COLOR][/I][/B][/SIZE][/CENTER]
[/COLOR][CENTER][SIZE=4][B][I][COLOR=#00FF00][COLOR=#0000ff]STATUS:[/COLOR] [IMG]http://i54.tinypic.com/2lo514x.png[/IMG](UNDETECTED) o [IMG]http://i55.tinypic.com/f39phd.png[/IMG](DETECTED)[/COLOR][/I][/B][/SIZE][/CENTER]
[SIZE=4][B][I][COLOR=#008000]Funzioni:[/COLOR][/I][/B][/SIZE]
[LIST]
[*][SIZE=4][B][I]Inserisci qui la prima funzione (inserisci qui descrizione funzione)[/I][/B][/SIZE]
[*][SIZE=4][B][I]Inserisci qui la seconda funzione (inserisci qui descrizione funzione)[/I][/B][/SIZE]
[*][SIZE=4][B][I]Inserisci qui la terza funzione (inserisci qui descrizione funzione)[/I][/B][/SIZE]
[*][SIZE=4][B][I]ecc...[/I][/B][/SIZE]
[/LIST]
[SIZE=4][B][I]    
    Screen: Inserisci qui il link dello screen


[COLOR=#008000]Fonti:[/COLOR][/I][/B][/SIZE]
[LIST]
[*][SIZE=4][B][I]Inserisci qui il nome del creatore dell'hack o il sito di appartenenza, nel caso fossi tu il creatore metti il tuo nome.[/I][/B][/SIZE]
[/LIST]
[SIZE=4][B][I]

[COLOR=#008000]Download:[/COLOR][/I][/B][/SIZE]
[LIST]
[*][SIZE=4][B][I]Inserisci qui il link del download[/I][/B][/SIZE]
[/LIST]
[SIZE=4][B][I]


[COLOR=#008000][B]VirusTotal:  
[/B][/COLOR][B]
    Inserisci qui il link della scansione[/B][/I][/B][/SIZE]


Sarà vostro compito tenere AGGIORNATO il post riguardo il suo funzionamento (worked) o (fixed) per facilitare a tutti gli utenti la ricerca dell'hack migliore per le loro esigenze... nel caso l'hack funzionasse, ma fosse detected come sta succedendo negli ultimi giorni vi conviene scriverlo di fianco al tasto worked.+

Cercando nel forum ho trovato altre guide, ma non mi sembravano abbastanza dettagliate, per questo ho provato a farne una in modo tale da capire subito con che genere di hack abbiamo a che fare.

Spero che questa guida vi sia stata di aiuto e che vi semplifichi il lavoro.


 
  • Mi piace
Reazioni: Key_Master