Discussione [GUIDA] Come registrarsi ad S4League Koreano [2014]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Age

Utente Electrum
12 Giugno 2013
310
25
45
133
Ultima modifica:
Buon Pomeriggio,sono qui perché ho visto alcuni post più o meno recenti che chiedono una guida su come iscriversi ad S4League Koreano.Iniziamo,
1.
Innanzitutto dobbiamo andare prima sul sito S4L Koreano e subito dopo clicchiamo il terzo delle tre opzioni in basso al Login.
Screen
24oziqf.jpg
2.
Fatto ciò vi si aprirà la seguente pagina (Creazione Account PMANG,sponsorizza S4League in Corea) bisogna mettere la spunta alle due caselle e poi cliccare il bottone arancione in basso.
Screen

33lia6p.png
3.
N.B: Quella spunta arancione accanto ad alcuni campi indica che sono informazioni che devono essere scritte obbligatoriamente.
Come prima cosa ci chiederà di inserire la nostra Mail,che vi servirà anche per accedere,quindi si può chiamare anche
" ID-MAIL " Se notate c'è anche una specie di domanda con accanto un bottone grigio
" 보유하신 이메일이 없으신가요? " Sta a significare :
Non hai un indirizzo e-mail?
Allora il bottone seguente a questa bellissima domanda mostra diversi link per avere un e-mail tra cui Google,Hotmail (Che si è trasformato in OutLook) e altri siti come questi.
Passiamo al prossimo passaggio " 별명 " cioè il nick che avremo sul Forum.
Ed ecco qua la 3 voce " 비밀번호 " qui ci chiederà di mettere la nostra Password.
Qui invece " 비밀번호 확인 " chiederà la conferma della Password.E per finire " 비밀번호 찾기질문/답변 " se notate bene all'ultimo campo non c'è quella spunta arancione,quindi sta a significare solo una cosa,che non bisogna farlo necessariamente,in parole povere vi chiede una domanda ed una risposta in caso di perdita di password o cose del genere.
Per chi decide di utilizzare questa domanda e risposta,il primo campo cioè " 질문 " sarebbe la domanda e invece il secondo " 답변 " la risposta.
Per chi decide di non utilizzare questo sistema bisogna mettere la spunta al riquadro sotto il secondo campo cioè qui " 비밀번호 질문/답변 사용하지 않기 " ,fatto ciò il primo e il secondo riquadro non ci saranno più e vi uscirà tale scritta :
" 비밀번호 찾기 질문/답변을 사용하지 않습니다.
질문/답변을 사용하지 않는 경우 이메일 인증이나 본인확인 수단을 이용해 비밀번호를 재설정하실 수 있습니다. "
Il bottone accanto,invece vi fa ritornare i due checkbox cioè vi chiederà nuovamente di inserire domanda e risposta. Spero che fin qui vi sia chiaro ciò che ho detto. Ecco uno screen con i campi compilati.
Screen

2q3x5dw.jpg
4.Per finire bisogna mettere la spunta all'ultimo campo e cliccare il bottone arancione.Come ultimissima cosa vi chiederà di confermare la creazione del nostro account,tramite l'email inserita.

Ecco una guida by KarlKen su come scaricare S4League Koreano [Guida] Download S4League Koreano
Se avete problemi a scaricare S4League Koreano rivolgetevi a KarlKen,se avete problemi a creare un Account,scrivete o qui sotto o in PM.



Bene la guida finisce qui,se vi ho aiutato cliccate
3txyc.png
 
  • Mi piace
Reazioni: TheZeroITA
Non commentare con cose inutili.
Nonostante ciò ci abbia speso 1 ora per farla mi critichi per un colore del...

Cose inutili? Accetta le critiche.
Fa male agli occhi, punto. Hai speso un'ora a farlo? 20 minuti a mettere i colori e 40 a scrivere/screen.

Io, se vedo una guida del genere, chiudo subito la pagina.
 
Ultima modifica:
Cose inutili? Accetta le critiche.
Fa male agli occhi, punto. Hai speso un'ora a farlo? 20 minuti a mettere i colori e 40 a scrivere/screen.

Io, se vedo una guida del genere, chiudo subito la pagina.
E chiudi,sai che me ne può fregare.
vst k nn t p14c3 l4 m41 gU1d4 AdSs l4 s1StM c0s1' St41 4 CuCC14.
 
Ciao, mi sono registrata e ho confermato l'email, ma non riesco a loggare Q_Q
mi sono creata circa 6-7 account ma il problema persiste, non è che potresti crearmene tu uno?
Per favore, un +1 non fa mai male c.c
 
A me da lo stesso errore, la scritta dovrebbe dire una cosa del tipo " Username e password non corrispondono" , anche mettendoli esatti.
Se qualcuno sa come risolvere risponda per piacere
 
A me da lo stesso errore, la scritta dovrebbe dire una cosa del tipo " Username e password non corrispondono" , anche mettendoli esatti.
Se qualcuno sa come risolvere risponda per piacere
Lo chiedo anche a te, puoi mettere screen? Così non capisco una sega.
 
altri account non creati da me vanno alla perfezione, boh non so, forse il metodo che seguo ( quello qua su inforge ) non funziona

- - - Updated - - -

Riesci a fare un ctrl + c e ctrl + v del mex e incollarlo qui? xD

아이디 혹은 비밀번호가 일치하지 않습니다.
다시 시도해 주세요.
 
altri account non creati da me vanno alla perfezione, boh non so, forse il metodo che seguo ( quello qua su inforge ) non funziona

- - - Updated - - -



아이디 혹은 비밀번호가 일치하지 않습니다.
다시 시도해 주세요.
L'errore dice che l'id o la password sono errati. Io ho provato con un altro browser (ie, come ti dicevo prima e andava alla perfezione).
 
L'errore dice che l'id o la password sono errati. Io ho provato con un altro browser (ie, come ti dicevo prima e andava alla perfezione).

L'avevo già tradotto qualche post sopra. Comunque ripeto che con qualsiasi browser ( ie compreso con visualizzazione completa abilitata su tutti i siti ) gli account creati con questa maniera non mi funzionano.

Mentre usando altri account non creati da me e non con questo metodo ( suppongo ) non mi danno alcun tipo di errore nel login, con qualsiasi browser
 
L'avevo già tradotto qualche post sopra. Comunque ripeto che con qualsiasi browser ( ie compreso con visualizzazione completa abilitata su tutti i siti ) gli account creati con questa maniera non mi funzionano.

Mentre usando altri account non creati da me e non con questo metodo ( suppongo ) non mi danno alcun tipo di errore nel login, con qualsiasi browser
Bhe, di sicuro gli account non creati da te sono stati creati tempo fa con un altro metodo chiaramente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.