Unmantained Guida [GUIDA]Come rendere la war più sexy U.U

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyDr3am

Utente Electrum
6 Maggio 2010
542
24
40
169
Ultima modifica:
Salve metiniani XD
Molti di voi già conosceranno questo metodo ma cmq mi sono soffermata nel postarlo dato che alcuni utenti si lamentano ( e nel mio caso non la scelgono direttamente ) per l' evidente mascolinità della war.:matto:
Quindi dato che comunque mi piace molto il pg ( nel senzo skill / equip/ tecnica di duello ecc ) ho trovato il modo di rendere la war + sexy.
Ripeto molti di voi già conosceranno questo trucchetto XD.
Vi siete mai chiesti perchè la shamy appare carina?
Sarannole armature, la camminata o cos' altro?
Beh niente di tutto questo meno che la pettinatura, e a mio avviso è quella del 35 bionda <.<
E se si provasse a mettere la pettinatura della shamy alla war?
Ecco il risulato U.U

2pr8pjm.jpg


15qot1i.jpg



Vi spiego come fare XD

Allora decompilate pc.epk andate su pc/ymir work/pc/shaman/hair a questo punto copiate i file hair 4_2.dds e hair 4_2.gr2.
Incollateli sul desktop e rinominate entrambi in hair 1_1 in modo da averli già inizialmente senza dover mettere alcuna pettinatura.
Decompilate pc2 andate su pc2/ymir work/pc2/warrior/hair e incollate e i hair 1_1 e ricompilate il tutto.

Sarà pure una giuda " nabbetta " ma comunque come si dice.."anche l' occhio vuole la sua parte" :p
E come dico sempre +1 sempre accetti U_U
 
Davvero brava, provo a darti +1 (per l'impegno).
Sapete dirmi il ciuffo viola da sura in che file stà? se riuscite a dirmelo +1 <.<
Saluti e grazie in anticipo <3
 
Ultima modifica:
si te lo so dire io.. è quello del 30? ( ciuffo emo ? )
se quello cmq decompila pc
vai su pc/ymir work/pc/sura/hair e prendi hair 3_4 dds e anche qll gr2 e segui la giuda :D
 
Si il ciuffo emo viola xD

--- Aggiornamento Post ---

E anche in quale file stanno i capelli normali marroni da guerriero riesci a dirmelo? :)
 
Carina °-°
Sarebbe bello mettere i capelli della ninja del 25,quelli fighi,alla warrior °-°
 
Ultima modifica:
alcune pettinature non si trovano alla stessa altezza con il viso per esempio io ho messo la pettinatura ninja cn la coda alla shamy e la fronte spunta dai capelli e sembra 1 corona.. xD
Fortunatamente la war e la shamy hanno " le teste della stessa misura " xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.