Altro [Guida] Come sbannare la propia XBoX!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clochard

Utente Storico
22 Aprile 2009
1,242
34
373
519
Ultima modifica da un moderatore:
Se siete stati bannati e volete riaccedere al Live, e non volete cambiare console e/o buttare via quella che avete già, non dovete fare altro che: cambiare eeprom e cambiare HardDisk (entrambi non dovranno mai essere stati in Live).

Per quanto riguarda l'eeprom dovrete sostituire l'immagine della eeprom della vostra Xbox con quella di un amico che non si connetterà mai al Live (è il file EEPROM.BIN che si trova in /C/backup di ogni xbox dopo aver slezionato la funzione "Backup" da Evolution-X) oppure cercatene una in rete. Due Xbox con la stessa eeprom si possono collegare al Live contemporaneamente senza rischiare di essere bananti per questo ma insorgono degli inconvenienti: non possono in ogni caso joinare una stessa partita e nel caso una delle due Xbox fosse, nel caso questo succeddesse le due console verranno bannate allo stesso tempo.
Una volta che disponete dell'immagine di una eeprom valida, scaricate Config Magic (Google è vostro amico). Nel caso fosse un file .zip/.rar scompattatelo sul desktop, aprite la cartella e nella cartella Data sostituite il file EEPROM.BIN con quello nuovo. Ora spostate l'intera cartella, che rinominerete Confing Magic, nella vostra Xbox in /E/Apps. Riavviate e fate partire il programma. Premete "A"per saltare l'avviso di pericolo, se seguite attentamente le mie istruzioni non ve n'è alcuno. Controllate che VIDEO AND XBE REGION riportino Pal, Region4 e procedete in questo modo:

• Selezionate "LOAD XBOX EEPROM" nel menù.
• Selezionate "UNLOCK HD" nel menù.
• Selezionate "LOAD EEPROM FROM .BIN FILE" (per caricare l'immagine dell'eeprom che avete messo nella cartella "Data")
• Ora selezionate "UPDATE XBOX EEPROM", (in questo modo l'immagine dell'eeprom della vosta Xbox sarà sostituita con quella che si trova nella cartella.)
• Sempre nel menù "LOAD XBOX EEPROM" noterete che la eeprom è differente.
• Selezionate "LOCK HD"
• Infine "EXIT CONFIGMAGIC"

Create nuovamente un account con i vecchi dati e buon divertimento.

IO NON MI ASUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CAUSA A DOVUTO MALFUNZIONAMENTO DELLA CONSOLE DOPO UN UTILIZZO SCORRETTO DELLA CONSOLE

Fonte: xboxlandia.com

 
allora anche la modifica è IlLeGaLe inutile che scrivete solo una parola per farvi aumentare i messaggi -.-' l'ho scritto in bimbominkiese così anche daniele98 può capire
 
ne ho presi 3 di ognuno nel caso in cui mi bannassero o_O cmq io nn ho la modifica nn possono bannare e inoltre io ho la nuova o.o
 
OTTIMA GUIDA, ma se l'xbox quella nn bannata e già andata in live posso cmq fare il tt o mi bannerebbero poco dp?
 
Mi dispiace dirlo anche se la guida sembra buona ma e piu lo sbattimento da fare che altro...quindi me la tengo bannata e va bene cosi...magari ogni tanto mi faccio un giro con xkai =)
 
Mi dispiace dirlo anche se la guida sembra buona ma e piu lo sbattimento da fare che altro...quindi me la tengo bannata e va bene cosi...magari ogni tanto mi faccio un giro con xkai =)

se propio vuoi giocare prova in locale però il procedimento è altrettanto "scocciante"
 
ma io vorrei sapere i motivi ke possono indurre al bannamento dell'xbox
I Motivi che possono comportare il ban di una consolo sono vari ma quelli che si verificano in modo maggiore sono dovute alle modifiche che vengono apportate alla console che ti permettono l utilizzo di giochi masterizzati...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.