[GUIDA] Come Scaricare da Upload.Net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maximus46

Utente Emerald
5 Ottobre 2009
1,156
68
154
449
Perchè Upload.Net non funziona più?

Sono i provider italiani che stanno bloccando sui loro server DNS uploaded, rapidgator e cineblog01 e via via altri hoster (si spera non tutti). Per tornare a visitarli si possono impostare manualmente nuovi DNS tipo gli OpenDNS o i GoogleDNS

Se vuoi imparare come impostare DNS ed utilizzi Windows 7 o Vista O Windows8, clicca sull’icona della connessione di rete collocata accanto all’orologio di Windows e clicca sulla voce Apri centro connessioni di rete e condivisione del riquadro che compare. Nella finestra che si apre, clicca sul nome della connessione in uso (es Connessione alla rete locale (LAN) se utilizzi Windows 7 oppure sulla voce Visualizza stato se utilizzi Vista e accedi alle impostazioni della connessione facendo click sul pulsante Proprietà.

Adesso, scorri l’elenco La connessione utilizza gli elementi seguenti e seleziona, facendo doppio click su di essa, la voce Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4). Nella finestra che si apre, metti il segno di spunta accanto alla voce Utilizza i seguenti indirizzi server DNS, digita nei campi Server DNS preferito e Server DNS alternativo gli indirizzi dei server DNS primari e secondari che vuoi utilizzare per la tua connessione e clicca sul pulsante OK per due volte consecutive per salvare le impostazioni.


Windows 8,7,Vista Screen:

2ut3x8h.png


Se vuoi impostare DNS su Windows XP, devi agire in modo diverso. Per prima cosa, clicca sul pulsante Start e seleziona Pannello di controllo dal menu che compare. Nella finestra che si apre, seleziona la voce Rete e connessioni Internet e clicca su Connessioni di rete per visualizzare la lista delle connessioni di rete presenti sul PC.

A questo punto clicca con il pulsante destro del mouse sull’icona della connessione che utilizzi correntemente (es. Connessione alla rete locale (LAN) e seleziona la voce Proprietà dal menu che compare. Nella finestra che si apre, scorri l’elenco La connessione utilizza gli elementi seguenti e seleziona, facendo doppio click su di essa, la voce Protocollo Internet versione (TCP/IP). Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce Utilizza i seguenti indirizzi server DNS, digita nei campi Server DNS preferito eServer DNS alternativo gli indirizzi dei server DNS primari e secondari che vuoi utilizzare per la tua connessione e clicca sul pulsante OK per due volte consecutive per salvare le impostazioni.

Windows XP:

2jdkivk.jpg


GoogleDNS
8.8.8.8
8.8.4.4

OpenDNS
208.67.222.222
208.67.220.220


ELENCO HOST BLOCCATI;

flashdrive.it
sharehoster.com
cineblog01.org
uploaded.net
rapidgator.net
freakshare.com
cyberlocker.ch
megaload.it
videopremium.net
bitshare.net
likeupload.net
fileshare.net
Guida by marekiarox




 
  • Mi piace
Reazioni: xFiamma
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.