[guida] Come shoppare in DBO TW senza account full

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedex96

Utente Silver
6 Novembre 2012
14
6
0
51
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti oggi vi spiegherò come shoppare senza account full nel modo più economico possibile:

PASSO 1:


Andare su questo sito: Homepage

Passo 2


258axkp.png



PASSO 3


Selezionare gli oggetti desiderati cliccando il bottone con scritto aggiungi al carrello:

2iazreu.png


PASSO 4

Una volta selezionati tutti gli oggetti da comprare cliccate su visualizza carrello:
24c5ueo.png



PASSO 5

Pagate con paypal in questo modo:
2q3c8s1.png


adesso accedete (se non avete l account cliccate su non hai un conto paypal)
2ztegbs.png

Adesso cliccate su paga adesso:
qqsn0m.png


PASSO 6


vi arrivera un e-mail da paypal del genere(copiate il transation ID):
2nls3fs.png

PASSO 7

Compilate il modulo a fine pagina(oggetti)

313m0xd.png


FINE

Riceverete tutti gli oggetti acquistati nel gioco

per info:[email protected]

IL SITO E' STATO CREATO DA ME PER PROBLEMI O CONSIGLI:[email protected]

PS:SE VOLETE AVERE UN OGGETTO NON DISPONIBILE SUL SITO MA DISPONIBILE SULL' CASH SHOP MANDATEMI UN IMMAGINE DELL OGGETTO + DESCRIZIONE IN ITALIANO

GRAZIE A TUTTI
 
-.- se fossi un po più intelligente avresti capito che io ho un account nel quale posso shoppare e vi invio ciò che avete comprato con i comando gift ingame (infatti mi dovete dare nome pg)
la prossima volta leggi prima di rispondere senza sapere
 
fregare con paypal??? con i bonifici si frega, con paypal basta che dici che ti ha fregato(un minimo lo devi provare) e ti rimborsano ban e denuncia all' truffatore

- - - Updated - - -

comunque se non l hai mai usato non dire che è una truffa solo perché ti va di rompere le palle a chi fa un favore alla community
 
ma non diciamo fesserie per cortesia... se qualcuno ti fa la ricarica e poi non gli dai niente, tu ti intaschi i soldi senza problemi e l'acquirente non ti può neanche accusare visto che è stata una sua scelta farli il versamento. RAGAZZI CHE PROVANO A FIDARSI DI QUESTO FEDEX96 LEGGETE QUI "NESSUNO VI REGALA MAI NIENTE" QUESTA è LA LEGGE DELLA VITA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.