Guida [GUIDA] Come startare un server Metin2 in Hamachi - Video Tutorial

LotusOne

Utente Bronze
31 Maggio 2020
37
7
10
22
Ciao ragazzi,

come da titolo posto un video per la creazione di un server di Metin2 in Hamachi, che vedendo sul forum l'ultimo post risale nel 2011.




Spero che ne farete buon uso!:D
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Non vedevo un'installazione del genere dal lontano 2011 se non prima.... :old:
Messaggio unito automaticamente:



@ArtosDev appena ti passa i files spiegami poi pure a me e me li giri che voglio aprire nel 2022 un server con i Files 2011 di Franzi
Si certamente, aspetto che il grandissimo @ExHalcoolx mi spiega cosa sia un file game e dove va messo, io vorrei aprire nel 2032 senza il file game dato che qualcuno non sa nemmeno cos'è :asd:
Revision 40enaK
 
Ma che ti frega?A qualcuno potrebbe servire.
Se ad esempio non ho mai fatto qualcosa del genere e voglio startare un Hamachi per giocare con qualche amico?

Certo, utilissima nel momento in cui fosse la prima:


Se ne servono altri @Endena avvisami che te ne linko ancora qualcuno ;)
 
Certo, utilissima nel momento in cui fosse la prima:


Se ne servono altri @Endena avvisami che te ne linko ancora qualcuno ;)
Utilissima nel momento in cui servisse a qualcosa
 
Certo, utilissima nel momento in cui fosse la prima:


Se ne servono altri @Endena avvisami che te ne linko ancora qualcuno ;)
Ma queste discussioni sono datate a 10 anni fa..vabe inutile perdere tempo
 
ciao ragazzi io scrivo adesso perchè sono entrato da poco nella community
io sono riuscito a startare i ch del server ma quando avvio il client mi da un errore dicendomi "host sconosciuto" e sinceramente non riesco a capire cosa stia succedendo;
vi ringrazio in anticipo attendo risposte
 
ciao ragazzi io scrivo adesso perchè sono entrato da poco nella community
io sono riuscito a startare i ch del server ma quando avvio il client mi da un errore dicendomi "host sconosciuto" e sinceramente non riesco a capire cosa stia succedendo;
vi ringrazio in anticipo attendo risposte
E' inutile i file non sono disponibili arrivato ad un certo punto non puoi far nulla
 
Ciao a tutti. Mi è rivenuta voglia di crearmi un server per i cavoli miei. Il problema che cercavo il client di sandoz, ma non lo trovo in giro. Qualcuno sa se posso utilizzare qualche altro client e cosa modificare del file serverinfo che non mi ricordo più?
 
Ciao a tutti. Mi è rivenuta voglia di crearmi un server per i cavoli miei. Il problema che cercavo il client di sandoz, ma non lo trovo in giro. Qualcuno sa se posso utilizzare qualche altro client e cosa modificare del file serverinfo che non mi ricordo più?
Boh io ho dato uno sguardo veloce in giro non ho trovato un cazo, magari se frughi per bene si, ma io non l'ho fatto ahah
 
Boh io ho dato uno sguardo veloce in giro non ho trovato un cazo, magari se frughi per bene si, ma io non l'ho fatto ahah
Ho trovato cercando nei file di 4shared vari client. Tra cui ''Metin2 Total'' che è in polacco. Solo che ho il server è startato ma non capisco come min***** modifcare o dove mettere il mio ip. Poichè è diverso dal client sandoz che basta che apri il file nella root della cartella metti l'ip e finisce lì. Qui ti tocca scompattare e compattare i file .eix
 
Ho trovato cercando nei file di 4shared vari client. Tra cui ''Metin2 Total'' che è in polacco. Solo che ho il server è startato ma non capisco come min***** modifcare o dove mettere il mio ip. Poichè è diverso dal client sandoz che basta che apri il file nella root della cartella metti l'ip e finisce lì. Qui ti tocca scompattare e compattare i file .eix
scarica eterpack e decripti il client
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl