Hyip GUIDA COMPLETA - Dino Park Bot - BTC Farm su telegram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JetSkay

Utente Bronze
15 Dicembre 2016
90
4
7
46
Ultima modifica da un moderatore:
"Ragazzi voglio presentarvi per chi già non lo ha scoperto, Un modo per guadagnare BTC Via Telegram Attraverso un BOT.
Vi illustro Passo per passo come funziona e tutto quello che vi serve sapere!"


COME INIZIARE...
Aprite il link che vi consente di accedere al bot stesso:
https://t.me/DinoParkBot?start=140908516
Una volta dentro alla schermata della chat:
  1. Avviate il bot.
  2. Selezionate la lingua che più vi fa comodo
    (Suggerisco l'inglese perché in italiano la traduzione è veramente pessima...).
  3. Procedete sul tasto " Dinosaurs " -> "Buy Dinosaurs"
    Vi usciranno una lista di 6 dinosauri, Salite in cima alla lista e prendete il primo della lista;
    Nonché il meno costoso "Dimetrodon" (Egli minerà 35 Diamanti l'ora e sarà operativo 24h/24h).
  4. Ogni volta che accederete al bot vi basterà cliccare su "FARM" e successivamente "Collect Diamonds" -> facendo così raccoglierete i diamanti che successivamente venderete....
[C'è anche una lista dei "Dinosauri VIP" ma vi spiegherò più avanti....]
Conversione da monete di gioco a BTC...

Dopo l'acquisto di un dinosauro egli entrerà in azione da subito, e vi consentirà di acquisire "DIAMANTI", e cosa facciamo con questi diamanti?? Ora ve lo spiego...
Ogni volta che raggiungete la somma MINIMA di 300 DIAMANTI essi saranno CONVERTIBILI DA MONETA DI GIOCO -> A BITCOIN (BTC).
  1. Selezionate il pulsante "Market Place"
  2. Vi verrà riportato il numero dei diamanti che avete raccolto in precedenza (come già spiegato nel passaggio precedente), e il magico messaggio che dice:
    "il 70% lo potete riusare solo sul gioco per fare acquisti di dinosauri, il 30% ve lo portate a casa"
    Sembra poco ragazzi, ma quando giocherete da tempo vi renderete conto che è comunque tanto quel 30%
    MA SOPRATUTTO
    Considerando che siete da un telefono e non da una stazione di BTC Mining, io mi accontenterei...
  3. Cliccate su "Sell Diamond and get"
    E vi verrà mostrato che se avete venduto 300 diamanti essi saranno diventati rispettivamente:
    -2 Sacchetti da reinvestire (70%).
    -1 sacchetto da portare a casa (30%).
[Attenzione] In base alla valuta che ha il BTC/USD in quel momento vi mostrerà una somma APPROSSIMATIVA del valore accumulato!!

COME CONTROLLARE IL PROPRIO BILANCIO...
E' comodamente accessibile il controllo del bilancio grazie ad un semplice pulsante
"BALANCE" Questo mostrerà:​
-Bilancio disponibile SOLO per reinvestire.
-Bilancio disponibile per il PRELIEVO ( n.$ ).
-Numero di diamanti che avete raccolto e che potete vendere in qualsiasi momento.

SPIEGAZIONE DETTAGLIATA DEI SINGOLI TASTI...
  • FARM: Da qui controllate Quanti & Quali Dinosauri avete, Quanti Diamanti Avete prodotto & quanti ne potete raccogliere.
  • Dinosaurs(1)(2)(3): Da qui accedete al menu per comprare e vedere i dinosauri che avete.
    (1)-> lista dinosauri acquistabili OPERATIVI 24H/24H PER SEMPRE (Essi producono solo diamanti).






    (2)-> lista dinosauri VIP acquistabili OPERATIVI N. Limitato di giorni!! (Essi producono Diamanti e PUNTI PRELIEVO Giornalmente!!).






    (3)-> Sezione che vi elenca solo Quali & Quanti Dinosauri avete e la loro rispettiva produzione.
  • BALANCE: Visualizza quello che è il vostro bilancio attuale (quanto potete reinvestire, quanto prelevare e quanti diamanti avete raccolto da vendere).
  • MARKETPLACE: Qui vendete i diamanti trasformandoli in BTC (Bitcoin).
  • REFERALS: Qui potete copiare il vostro Link con il quale far unire i vostri amici, Chiunque porterete vi farà avere una piccola quantità di monete da investire e qualche punto prelievo.
  • GAMES: Sezione dedicata ai giochi (lotterie) e al DAILY GIFT(monete da investire e punti prelievo).
  • SETTINGS: Sezione dedicata alle impostazioni lingua(1) e Wallet(2)[Portafoglio]
    (1)-> Accederete alla selezione delle lingue in cui il bot è stato tradotto

    (2)-> Vi basterà Rispondere al messaggio inserendo le cordinate del vostro portafoglio cryptato, sul quale il bot invierà i vostri BTC accumulati nel giro di 72h massimo.​
  • MISCELLANEOUS(1): Sezione dedicata dove:
    in prima battuta verranno mostrati tutti i link per accedere alle varie chat Comunity del BOT in base alle nazionalità (tutti membri mischiati in ogni caso...)

    In seconda battuta invece verranno mostrate le Statistiche attuali del server del BOT, vale a dire: Quante monete da investire girano in quel momento sul server, Quanti punti prelievo girano sul server, e Quanti BTC ci sono sul server in quel momento (tutti generati dai giocatori).​






    (1)-> Per verificare i prelievi in tempo reale vi basterà cliccare in fondo a tutto su "@DinoParkPays " e vi aprirà una finestra apposta dove saranno riportati tutti i Prelievi.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSSERVAZIONI & ACCORGIMENTI...
Per prelevare dovete avere un minimo di:



    • 1000 sacchetti da prelevare (circa 4,80$)
    • 1000 punti prelievo
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


FAQ:
-Ma paga al 100% questo BOT di telegram?
"Non proprio, ultimamente alcuni utenti lamentano di essere stati scammati, altri come me ricevono ancora pagamenti. Ricordatevi però che si tratta di un HYIP, non sai cosa sono?
Leggi questo topic.
I pagamenti arrivano entro 72h dal prelievo ma prima di preoccuparvi di fare prelievi pensate a fare i punti prelievo."


-Perché non riesco a fare prelievi? mi dice che non ho selezionato la quantità giusta!
"Per effettuare prelievi, dovete avere MINIMO 1000 punti prelievo e 1000 sacchetti che corrispondono a circa 4,80$ in base alla valuta poi."


-Se voglio aggiornare il codice su cui ricevere i soldi?
"Ti basta andare su "Settings"->"Wallet"-> Rispondi al messaggio con le nuove cordinate, e il gioco è fatto! Il bot aggiornerà automaticamente il tuo indirizzo di prelievo."


-Quanti dinosauri si possono avere?
"Non ci sono limiti, se ne possono avere tutti quelli che si vuole di ogni tipo."


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Da Qui in avanti avrete una farm indipendente alla quale vi basterà fare visita anche solo una volta al giorno; prendere il Dalily Gift, prelevare i diamanti, venderli e uscire.
Se volete sapere qualche altra info, o qualche trick per fare punti prelievo continuerò a seguire nei commenti."
 
  • Mi piace
Reazioni: Cittt
Ultima modifica:
Solo per oggi Ogni Refer che ottenete, guadagnerete 250 oro e 3 Punti Prelievo!!
Portate tutti i vostri amici e aumentare la vostra farm rapidamente!

Valido da:

13/10/2017 al 14/10/2017
 
nonostante la guida sia ben fatta devo editare il reflink. Lascio il thread perchè la guida è ottima, tuttavia come da regolamento il servizio è già stato presentato da un altro utente
 
nonostante la guida sia ben fatta devo editare il reflink. Lascio il thread perchè la guida è ottima, tuttavia come da regolamento il servizio è già stato presentato da un altro utente
Capisco... Peccato perché ero intenzionato a mettere un messaggio ogni volta che ci stavano eventi particolarmente vantaggiosi per gli utenti...
Nel caso si potesse fare uno strappo alla regola, sono sempre pronto a seguire e rispondere per ogni evenienza!
 
La guida è fatta bene, mi ha introdotto a tutte le funzionalità del bot ed ora le conosco tutte, per altre info ti contatto in privato/telegram o cosa?
Puoi scrivere qui, o anche su telegram, per me non c'è differenza, Seguo sia qui sul forum che su telegram!
Vedi tu dove ti fa più comodo ;)
 
Qual è il tuo telegram? comunque prima il tuo commento si è inviato 3 volte c:
Sì, ho notato dei 3 commenti... ho avuto un calo di connessione, Non mi faceva vedere apparire la risposta quindi ho premuto più volte "Rispondi" :p
Per quanto riguarda Telegram lo trovi sul mio profilo il contatto
 
Ultima modifica:
Questo era il primo prelievo risalente a un mese e mezzo fa 1.jpg 2.jpg
Questo invece è stato il secondo risalente a 2 settimane fa 3.jpg 4.jpg

@Valley
 
I pagamenti dove avvengono? Una volta convertiti in € vengono trasferiti sul proprio bitcoin wallet o anche su altri portafogli elettronici?
Il bot va praticamente da solo, non bisogna fare altro che seguire le istruzioni di Jet nella prima pagina e pazientare, la funzionalità del refer è molto comoda se avete persone interessate alla cosa, velocizzano solo il processo !
 
I pagamenti dove avvengono? Una volta convertiti in € vengono trasferiti sul proprio bitcoin wallet o anche su altri portafogli elettronici?
Il bot va praticamente da solo, non bisogna fare altro che seguire le istruzioni di Jet nella prima pagina e pazientare, la funzionalità del refer è molto comoda se avete persone interessate alla cosa, velocizzano solo il processo !
I pagamenti trasferiscono i bitcoin dentro il portafoglio che gli è stato dato.
Nel senso che i Bitcoin vengono trasferiti al indirizzo del portafoglio che tu hai impostato, Questo indirizzo è aggiornabile ogni volta che si vuole cambiare, Non ci sono conversioni in Euro o Dollari.... La conversione spetta poi farla a noi, nel senso che se vuoi trasformare quei BTC in Euro o Dollari, devi farlo per conto tuo utilizzando un qualsiasi sito di compra/vendita bitcoin. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: patronte
Ciao ma per guadagnare e ritirare come gli altri bot telegram è necessario fare ref ed investire?
No, non è necessario fare PER FORZA Refer...
I refer, ti danno dei vantaggi tra qui:
- Piccoli bonus appena si uniscono (Es. Ti danno Qualche punto in più da spendere per reinvestire + qualche punto per prelevare)
- Hai una "PERCENTUALE" in entrata ogni volta che loro Investono/Prelevano
- Se fanno anche loro qualche Refer, ricevi una PERCENTUALE della Percentuale negli investimenti/prelevi di questi Terzi.

Per riassumere il tutto:
Con Refer -> Acceleri le cose e raggiungi prima i tuoi obbiettivi.
Senza Refer -> Raggiungi i tuoi obbiettivi più lentamente.

Per altre domande non esitare a chiedere :)
 
Ti ringrazio :), più o meno senza refer quanto ci si impiega a fare una somma decente?
Abbastanza, tieni conto che ti basi solo sul guadagno che fai da solo grazie ai "Dinosauri" che hai e che puoi permetterti....
E per prelevare devi PER FORZA usare punti prelievo, i quali vengono prodotti solo da:
-Daily Gift
-Dinosauri VIP (Il modo migliore)
-Refer (ogni loro investimento ti porta un 30%/35% circa a te)

La fortuna è che questo sistema, è stato escogitato proprio per fare in modo da scremare i veri investitori da i semplici giocatori da qualche giorno...
Chi vuole veramente fare denaro attraverso questo sistema, Deve davvero starci dietro ogni giorno quel poco che basta...

Se sei pigro non fa per te... però se hai voglia di avere un'entrata extra... è un ottimo modo!
Se sei interessato a iniziare, ti passo il link in privato (da regolamento ancora per un po non mi è permesso postarlo qui sulla guida :p)
E ti spiego direttamente su telegram come fare, e come progredire in maniera SICURA ed efficiente.

Fammi sapere :)
 
io ho ritirato 2 giorni fa 0.004, il problema e che saccetti ne faccio tanti, sono i punti prelievo che ne faccio molto ma molto meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.