Guida COMPLETA su Creare Server Privato Clash of Clans

  • Autore discussione Utente cancellato 149834
  • Data d'inizio
Ultima modifica:
Re: Guida ufficiale alla creazione di un server privato

@Red John

Gli hot link sul sito di Ultrapowa non sono ammessi,linka al sito ufficiale.

Aiuto che voglio dare al topic:

//Host Editor ( Download diretto per chi utilizzasse BlueStacks QUI)

Screen della configurazione:
P6tRfZf.png



~~

Come giocare a Clash Of Clans da computer

Sto aprendo un topic a riguardo visto che ho notato il fatto che linkate a Google.
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Non funziona! Mi carica comunque il gioco normalmente... Credo che i file non sia compatibili con la versione di natale di Clash.

Argomenta il tuo problema... da dove avvi? che dispositivo hai? host editor ha salvato correttamente il file? l'indirizzo ip che hai inserito è giusto? il tuo dispositivo ha i permessi di root o jb?

- - - Updated - - -
[MENTION=149834]Red John[/MENTION]

P.S. Ho fatto un po di screen a hosts editor li lascio sotto...

Codice:
http://dumpshare.net/images/1994428Screenshot_2015_01_16_19_32_16.png

http://dumpshare.net/images/3551452Screenshot_2015_01_16_19_34_34.png

http://dumpshare.net/images/3551452Screenshot_2015_01_16_19_34_34.png
 
U

Utente cancellato 149834

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti gli amici di Inforge.net,
Oggi sono qui per illustrarvi passo passo come creare un server privato di Clash of Clans.
Clash of Clans è un videogioco sviluppato da SuperCell ed ha la fama di essere uno dei giochi più giocati in tutto il mondo.

fc9e562d59.png

1. Primo Start del Server

Requisiti di base:
Essendo un'applicazione sviluppata in C# richiede:

  • Emulatore: UCS
  • Windows7 x64 (o superiore)
  • Microsoft .Net Framework 4.5.1
(altre configurazioni potrebbero funzionare ma non sono supportate ufficialmente)

Procedimento:
Scarichiamo l'emulatore UCS dal link lasciato nei requisiti di base, dopo aver estratto la cartella ci ritroviamo davanti questi file:

c2efe2f5b0.png

Ucs è l'emulatore, eseguiamolo.

Probabilmente spunterà un Alert che ci chiederà di installare Framework .NET Framework 4.5.1, installiamolo.
Probabilmente ci chiederà di riavviare il computer, procediamo.
Avviamo ucs.exe, ci apparirà il prompt dei comandi:

03ef291cf2.png


Il server è stato startato, precisiamo che la porta avviata è 9339.

Adesso dobbiamo decidere se far girare Clash su PC o su Android/OS; dividerò quindi il procedimento in due strade.

2. Collegarsi col Client
Adesso che abbiamo startato il server dobbiamo cambiare l'IP del gioco con quello locale (quello del nostro Server appena creato).

2.1 Metodo Android
Scarichiamo host editor a questo link. *Ricordiamo che il dispositivo dev'essere rootato*
Apriamolo, dobbiamo compilare due campi:

//Qui c'è da aggiungere uno screen di host editor
- IP Address //per trovarlo apriamo il prompt, buttiamo giù il comando ipconfig e riportiamo l'indirizzo:

Es.
ab4420dd20.png


- Hostname:
gamea.clashofclans.com

2.2 Metodo iOS
Recarsi nel percorso /etc/host file (consiglio il download di IFile per far ciò). //manca il link per download di iFIle
*Ricordiamo che il dispositivo dev'essere jailbreakato*

Aggiungere nuova riga:
  • IP Address: (seguire lo stesso procedimento per Android)
  • Hostname: game.clashofclans.com

2.3 Metodo BlueStacks
Bluestacks è un emulatore Android che consente di utilizzare sul proprio PC una versione modificata di Android.
Per maggiori informazioni consiglio la lettura di questo tread: link


3. Modificare Server in base alle nostre esigenze
Come amministratori del nostro Server Privato appena creato possiamo modificare alcuni parametri come il numero di gemme iniziali, il gold, elisir e simili.

Per farlo basta modificare i seguenti parametri del file ucsconf.config (possiamo trovarlo nella cartella principale, vedere screenshots precedenti):
Codice:
startingGems: Numero delle gemme iniziali alla creazione del personaggio 
startingGold:  Numero dell'oro iniziale alla creazione del personaggio
startingElixir:  Numero iniziale elisir alla creazione del personaggio
startingDarkElixir: Numero iniziale di elisir nero alla creazione del personaggio
startingTrophies: Numero iniziale dei trofei alla creazione del personaggio
startingShieldTime: Tempo di protezione dello scudo (secondi) alla creazione del personaggio
useCustomPatch: Indica se ucs consente o no al client di essere modificabile
patchingServer: Server web utilizzato per l'aggiornamento del client (ie. csv files) 
databaseConnectionName:indica quale stringa di connessione di ucsconfig.config UCS deve usare(consentendo lo switching tra mysql and sqlite).

Ricordarsi di riavviare UCS per rendere effettive le modifiche.

4. Modificare Server in base alle nostre esigenze
Tra le opzioni disponibili è possibile cambiare l'engine di SQL.
UCS, di default, monta SQLite database (ucsdb file).

SQLite è molto comodo poiché non richiede alcun tipo di installazione, ma MySql è più adatto quando si sta amministrando un server con un alto numero di persone.
Per configurarlo procedere come segue:
- Creare un nuovo e vuoto database MySql per UCS;
- Importare lo script ucsdb.sql situato nella cartella tools;
- In ucs.conf.config settare in
databaseConnectionName il valore "ucsbEntities";
- In ucs.exe.config individuare la stringa di connessione ucsbEntities, dovrebbe essere così:

Codice:
<add name="ucsdbEntities" connectionString="metadata=res://*/Database.ucsdb.csdl|res://*/Database.ucsdb.ssdl|res://*/Database.ucsdb.msl;provider=MySql.Data.MySqlClient;provider connection string=&quot;[COLOR=#00ff00]server=localhost;user id=root;persistsecurityinfo=True;database=ucsdb[/COLOR]&quot;" providerName="System.Data.EntityClient" />

Sostituire la parte in verde con i dati del vostro database MySql.

 
peccato non funzioni, mi sarebbe piaciuto un server privato.
a me hosts editor non salva le impostazioni .-. e bluestacks che io sappia è già roottato di suo .-. come si può risolvere?
 
Come faccio il root al telefono :asd: ?

- - - Updated - - -

#Nonworka :nuu:

- - - Updated - - -

Funziona..

Tramite wifi worka al 100% ^^

- - - Updated - - -

Tramite connessione dati no :nuu:
 
Come faccio il root al telefono :asd: ?

- - - Updated - - -

#Nonworka :nuu:

- - - Updated - - -

Funziona..

Tramite wifi worka al 100% ^^

- - - Updated - - -

Tramite connessione dati no :nuu:

ovvio, in locale non potrà mai funzionarti da connessioni esterne.. dovresti in teoria modificare l'ip, ma dovrebbe comunque restare ucs avviato, purtroppo ancora ha molti bug nonostante è stata rilasciata la versione 4.3.4
 
come faccio a hostarlo con no ip (se si può) come per minecraft per intenderci.
se volessi tornare indietro diciamo a clash of clans "normale" come faccio?
 
Ultima modifica:
Sera, ho seguito e scaricato tutto ciò che è presente nella guida.

Uso pc con bluestacks rootato correttamente, ho salvato il mio ipv4 su host editor e inserito gamea.clashofclans.com correttamente. Salvato ovviamente il tutto correttamente.

Apro il gioco e mi si chiude esponendomi questo problema:

"L'applicazione clash of clans si è bloccata in modo anomalo."

Come risolvere? Sono sicuro di aver effettuato tutto in modo corretto, al che, cambiando i numeri su host editor, aprendo il gioco mi appare l'errore "Impossibile avviare il gioco, controlla la tua connessione".

Qualche idea a riguardo?

(Ho i permessi di root ovviamente, altrimenti non mi salverebbe l'ipv4".



-News delle 22.04, tenendo sia ucs che bluestacks aperti, il gioco si apre e carica quasi tutta la barra, ma non finisce mai di caricarsi. Che fare?
 
Sera, ho seguito e scaricato tutto ciò che è presente nella guida.

Uso pc con bluestacks rootato correttamente, ho salvato il mio ipv4 su host editor e inserito gamea.clashofclans.com correttamente. Salvato ovviamente il tutto correttamente.

Apro il gioco e mi si chiude esponendomi questo problema:

"L'applicazione clash of clans si è bloccata in modo anomalo."

Come risolvere? Sono sicuro di aver effettuato tutto in modo corretto, al che, cambiando i numeri su host editor, aprendo il gioco mi appare l'errore "Impossibile avviare il gioco, controlla la tua connessione".

Qualche idea a riguardo?

(Ho i permessi di root ovviamente, altrimenti non mi salverebbe l'ipv4".



-News delle 22.04, tenendo sia ucs che bluestacks aperti, il gioco si apre e carica quasi tutta la barra, ma non finisce mai di caricarsi. Che fare?

In data 24/02/2015 c'è stato un aggiornamento di Clash of Clans, bisogna solo aspettare la nuova versione di UCS per la versione attuale di Clash of Clans.
 
Salve a tutti, ho visto che da 1 settimana ucs ha pubblicato la nuova versione del tool, la 5.0. E' presente un link di download? Con questa versione si ripotrà startare su bluestacks?
 
Un gioco piu giocato in tutto il mondo o_O :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: ahahahahaha scherzi spero?
Io ho un clan a liv 8 quasi e c'e tutta gente nabba ma nabba tipo th4/th5 guarda 1 anno fa e stato creato il clan a ottobre si fa 2 anni a linizio c'erano tutti 5k di trofei dopo 2 mesi che c'era il clan stavamo a liv 2 quasi 3 il vice sene andato e appresso pure il capo clan e il clan la lasciato al compagno mio dicendogli noi lasciamo game mandatelo avanti voi.Ma aspetta non e finita qua.
Vai sulla ricerca e scrivi Demolitionman e lunico clan liv 7 il nostro e guarda chi c'e dentro ogni giorno kikkiamo gente che non fa war,ogni 2gg ho che lasciano game ho perché inattivi. Ho perché non donano ecco sta mattina siamo in 47 per tutte le domeniche c'e pulizia clan per quelli che non donano.
Lo sai chi entra i secondi profili un tizio era liv 130 era un secondo profilo.Giocato?tu dici io non credo proprio.
Da mesi non vedo piu un th11 in gilda messo come sto messa io.
Io ho finito di maxxare meta delle difese,e mi mancano 3/4 livelli alle mura poi ho finito.Mo nn so quanti livelli sono
ma calcola che il secondo villo e maxxato.Per fine dell'anno e finito il villo mio.
Ma non c'e piu la gente di prima e si fa sempre piu fatica a trovare la gente che gioca ma anche sui retro li ho provati alcuni non c'e nessuno.