[GUIDA]Creare un CrossHair Personalizzato

Hades

Bannato
2 Maggio 2011
1,777
39
302
566
Allora visto che molti di voi vorrebbero imparare a fare un cross personalizzato ho preso questa iniziativa di creare questa guida completamente per InForge allora iniziamo :

Requisiti:
-PAINT.NET scaricabile gratuitamente da:Download-Fantasia
-Attenzione a seguire i passaggi

Iniziamo :
1)apriamo questa directory:
Codice:
C:\Programmi\GamersFirst\War Rock\texture\UI\Arms\CrossHair\Private .

2)aprite il file chiamato Crosshair.tga con PAINT.NET e ingrandiamo della zona poco sotto il centro a sinistra noteremo che ci sono 4 piccole lineette bianche e noi inizieremo proprio da li.
2ceu0y.png

3)prendete il colore che più preferite e colorate del colore scelto le 4 lineette per vederle meglio e poi da li con tutta la fantasia che avete iniziate a creare il vostro crosshair...
258467b.png
snp0ty.png

4)una volta finito salvate con nome il nuovo file in modo da mantenere il file originale integro nel caso qualcosa andasse storto poi sostituite il vostro cross con l'originale ed il gioco è fatto.
2cp9hc8.png

2i8g8t4.png

2e3vecx.png


Spero che questa guida possa esservi utile.

Fonte: It*li*nH**k

Ho ricreato questa discussione perché ho dovuto chiudere l'altra per necropost, non mi prendo nessun merito.
 
ciao scusa se disturbo ma a me quando sposto il crosshair.tga su paint.net mi dice "il tipo dell'immagine non è stato riconosciuto e non può essere aperto" hhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp pls
 
Ultima modifica:
io lo ho ftt ma a me nn me lo fa salvare sulla cartella crosshair me lo salva immagini poi lo inserisco io ma li devo tenere tt e 2 o solo quello modificato ? xke se tengo solo modificato nn esce quello che ho ftt io ma una specie di quadrato che si divide in 4 XD forse xke io uso il cerchio e nn le line ?