[GUIDA] Dal livello 1 al 30 in DragonBall Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hitsugaya Toshiro

Utente Electrum
30 Novembre 2009
389
7
11
116
Ultima modifica da un moderatore:
Bene dato che il gioco è in cinese \ koreano potrebbe essere difficile salire di livello per coloro che non sono pratici con i giochi stranieri, perciò ho pensato di fare una guida per progredire in questo MMO DragonBall Online...seguitela attentamente!

Livellare dal 1 al 4
Questi ovviamente sono i livelli più facili: potete decidere di fare le prime quests dal primo npc e killare 5 o 6 mobs per salire di livello. Non preoccupatevi dei comandi...Anche dopo il tutorial del maestro muten il gioco vi illustrerà ogni dettaglio.


Livellare dal 5 al 10
Dovrete iniziare a fare un po di quests importanti compresa la ''Time quest'' di nonno Gohan, che vi permetterà di acquisire il caricamento dell'aura o degli RP. Dovreste farvi questi livelli in un ora e mezza, massimo due.


Livellare dal 11 al 15
Ok, qui la cosa diventa un po' più difficile, ma potrete farcela velocemente. Iniziate a fare le quest che chiedono di killare parecchi mob in modo da guadagnare parecchia exp. Inoltre fate le quest di gruppo, quindi dovrete iniziare a gruppare con qualcuno. Non gruppate mai i cinesi \ koreani! vi chiederanno tutto in modo strano e potrebbero denunciarvi ai GM :D.



Livellare Dal 16 al 20
Dovrete fare più o meno lo stesso di quello appena citato, solo che avrete bisogno di gruppare ancora di più. Dopo questi livelli la vostra race zone (zona iniziale) cambierà e... inizierete a girare sul serio!


Livellare dal 21 al 25
Questi livelli sono fra i più duri: Dovrete fare un sacco di quest e killare molti lupi e saibaman, in più in squadra dovrete avere almeno un healer, curatore, (eccetto se il dragon clan siete voi; di solito i dragon clan hanno la via più facile per questi livelli perche tutti i gruppi richiedono la sua assistenza).


Livellare dal 26 fino al fatidico 30!
Questo sarà il tempo in cui voi non aspetterete altro che diventare adultima... Prima dovrete arrivarci al 30!!! ;D Appena lo avrete fatto, seguendo ''Livellare dal 21 al 25'' qui sopra, andate all'obelisco di Balzar e successivamente dal Karin Blu, che vi darà una quest in cui voi dovrete uccidere quattro delle sue copie... Appena lo avrete fatto andategli a parlare. Completate la quest e finalmente diventerete adulti. Inoltre accanto a lui compariranno 2 tipi di oggetti, ovvero per la scelta del vostro secondo stile. Ve li elenco:

Human martial artist
Una spada=swordmaster
Un bastone=fighter

Human spiritualist
Un bastone=turtle hermit
Un ventaglio=crane hermit

Namekian warrior
1 stile=Dark warrior
2 stile=Shadow knight

Namekian dragon clan
1 bastone= dende priest
2 bastone= poko priest

Majin Mighty majin
Corno=ultimate majin
mazza=grand chief majin

Majin Wonder majin
Leccalecca=Plasma majin
Bastone=karma majin


*Di solito nel channel 2, dove inoltre giocano vari utenti di Inforge, ci sono un sacco di player non stranieri con cui chiedere di gruppare ed essendo un channel con poca utenza il lag non si dovrebbe sentire (se avete i computer del 1800 è ovvio che vi lagga ;D).*

Fonte:mmorpgitalia.it
Guida copiata e riadattata da me ;)
 
ora sono lv 12, dove prendo le quest ? Non c'è nessun Majin che mi può aiutare ?
cerca tra tutte le missioni finché non trovi quella giusta
Consiglio: tra le prima missioni ti dovrebbero avere dato un chip giallo/dorato.. cliccaci con tasto destro e poi apir con scouter con T e premi 2... in questo modo vedi dove sono le missioni.
 
L'unica cosa sballata di questa guida è il fatto che ti devi gruppare con altre persone (healer ecc...), fino al 30 da soli si può anche se si muore un po di volte xD
 
scusate mi potete dire che cosa devo fare alla missione di nonno gohan?? perchè non ho capito cosa devo fare...(dopo avergli portato goku che prendo come ricompensa la possibilità di ricaricare l'aura(o na cosa simile XD))
 
scusate mi potete dire che cosa devo fare alla missione di nonno gohan?? perchè non ho capito cosa devo fare...(dopo avergli portato goku che prendo come ricompensa la possibilità di ricaricare l'aura(o na cosa simile XD))
Ritorna da dove sei venuto, ossia il varco temporale e la missione sarà terminata.
 
Scusate gioco da poco e droppo molti bastoni per livello 11 dove ce scritto dragon clan ma: COS' E' STO DRAGON CLAN!!!! apprezzerei una vostra risposta grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.