[GUIDA] DBO OFFLINE

Alexvale

Utente Emerald
19 Dicembre 2009
1,165
49
179
428
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi dopo parecchio tempo di inattività sono tornato con questa release.



NECESSARIO






HOW TO



1) Estrarre il Client dove volete
2) Estrarre il DBO.exe
3) Eseguire ed installare HF pAppLoc.exe per avere i diritti coreani
4) Copia e sostituisci DBO.exe nella cartella che avete estratto il client
5) Avviare DBO.exe come amministratore coreano
6) Loggare con un qualsiasi account (es: ID - adada PASS - 123adada)



Comandi GM




@ setspeed == increase movement speed. Example: @ setspeed 100
@ createitem == creates an item. But you need item id and item bag
@ learnskill == learn a skill. But you need skill ID
@ learnhtb == dont know
@ refreshlp == refull life points. Example: You have 800/1000 life points then you do @ refreshlp 1000 then you have 1000/1000 lifepoints
@ setscale == dont know
@ is == dont know. Something with speed
@ iw == dont know. Something with wait time.
@ compilelua == looks like it compile lua files
@ addmob == evoca il mob richiesto




UTILITA



- Per diventare SSj/PureMajin/GiantNamek scaricare MRPOPO.exe
- Per diventare adulti scaricate questi 1 e 2 file e sostituiteli nella cartella DBO/pack
- ID's per MOB e ITEM




UPDATES



19/6/2014:
Aggiornato il file DBO EXE!
Troverete:
Respown a korin;
Aura del budokai;
inventario +equip;
Skill passive disponibili



IMMAGINI


1.png

4sfuoy.jpg

RINGRAZIAMENTI&FONTI

Simb - DBORevelations ITA
Alliance - DBO.exe aggiornato

 
Re: [GUIDA] Giocare a Dragon Ball Online in Offline

Beh guarda, questa release ha uno scopo ben preciso, chi era appassionato di DBO trova interessante il fatto di poterlo rigiocare in lan, comprendendone le dinamiche, riuscendoci a sviluppare sopra qualcosa.
Per adesso, resta una versione offline.
Ma niente esclude che un domani diventi una release per creare un server privato in rete.
 
Aggiornato link di MRPOPO.exe

senti volevo chiederti ma bisogna avere per forza i diritti coreani? o si può giocare anche senza in alcuni video su youtube la storia di questi diritti coreani non l'avevo mai vista quindi mi chiedevo se avendoli aggiungesse altre funzionalità e punto due non mi va assolutamente di installare roba coreana che tra l'altro non proviene nemmeno da fonti sicure :omfg:
 
Ultima modifica:
Se installi i diritti coreani hai meno probabilità che il gioco crashi.
 
Allora, per il momento non ci sono patch ITA, mi metterei pure a farlo ma non ho il tempo e la voglia, anche perchè noi tradurremo tutto DBOR quando VERRà RILASCIATO (Non si ha ancora una data!!!!!!!), di conseguenza per me ha poco valore DBO offline... Comunque i Ragazzi della community si divertono, e non vedo nemmeno il motivo per il quale, chi amava DBO, non si debba avere il diritto di potersi fare un giro... Se ci saranno aggiornamenti lo sapremo da RaGezone, visto che stanno sviluppando loro questa ''Versione'' di DBO... Per me meglio avere calma è impegnarsi su DBOR che avere fretta adesso, stra affogarsi di DBO e poi quando finalmente aprirà non avere la nausea da DBo^^

Ah, voglio ribadire che questo è un lavoro portato avanti dalla community di Ragezone, che non ha nulla di legato a DragonBallOnline Revelations o la community Italiana di DBOR :)
 
Ultima modifica:
Ottimissima guida, ti ringrazio tanto, da un antico player di DBO, ma totalmente instabile.
Crash continui e ogni volta che provo ad aggiungere item crasha
Non salva i pg

Spero tanto che questa versione diventerà full come il vecchio gioco :D

il link di MRPOPO.exe non funziona, puoi aggiornarlo? grazie :)
okay credo di aver trovato un link, e credo che questo vada bene
http://www.mediafire.com/download/cohthovob37td1s/MrPoPo.zip
 
Ho tutto ma mi sorge un problema... dove trovo il download del cervello?? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla :\ cagate a parte, bella guida grazie :D

- - - Updated - - -

Come faccio ad iniziare il gioco da lv1? Quando entro inizio dal 70
 
Ultima modifica da un moderatore:
dove le trovo le mod di dragonball

perche non mi accede con run wiht korean local as aministrator?