Guida di come giocare WarRock esl!

edgavance

Utente Silver
15 Luglio 2011
18
13
6
61
Una guida su come iscriversi ad esl e alle relative ladder.

Innanzitutto andare su http://www.esl.eu/it/ e registrarsi. Loggate su esl e per prima cosa inserite il vostro gameaccount per warrock.
Per farlo ecco la procedura : puntate il mouse sul nome in alto a sinistra > setting > gameaccount (steam, id) [nella prima fila] > scegliere nella lista wrnickname > a valore mettere il nome del vostro gameaccount > send.
Attendete finch? qualche admin non vi accetti.
Ora dovete inserire un indirizzo msn, cos? da essere in grado di iscrivervi alle ladder quindi : setting > edit profile > scendere con la lista > ci sar? scritto msn con uno spazio bianco (ce ne saranno anche altri ma a noi interessa questo per ora) > inserire il vostro indirizzo msn > mettete la spunta > send.

Bene ora possiamo iscriverci alle ladder . Quelle più giocate ( a mio parere ) sono la quick, e la sniper. Ecco i link per iscrivervi
:

ESL: Portale - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League
ESL: Portale - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League

Ora attendete finch? (anche questa volta) un admin vi accetti e sarete pronti per giocare in queste ladder.
Ultima cosa FONDAMENTALE ? eQ (eQuality) che ? ormai obbligatorio. Per scaricare eQ :ESL: Portale - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League
scorrete un p? la pagina , il download di eQ si trova sulla destra poco sotto l'immagine del primo in classifica ( vale per tutte le classifiche , ossia il download di eQ si trova vicino a tutte le classifiche ). Scaricatelo ed installatelo.
Aprite e scegliete wr come gioco in modo tale che eQ vi riconosca il gameaccount*. Ora quando organizzate e dovete giocare ecco la procedura: aprite wQ a gioco spento > scegliere Wr > scegliere il match (c'? una striscetta sotto vi baster? cliccare sulla freccetta verso giu in modo da selezionare il match interessato ) > mettere la spunta su " auto upload-matchmedia " > start monitoring.
A questo punto giocate la vostra sfida ( miraccomando fate screen ad ogni score finale perch? poi li dovrete postare su esl, pena : punti penalit?) a fine match tornate sulla schermata di eQ e cliccate : stop monitoring. Il programma uplouder? da solo il file eQ **. Ora aprite la pagina del match e inserite il risultato.


* Dovete essere loggati su esl SOLO ed esclusivamente con internetexplorer, nel caso in cui eQ non vi riconosca il gameaccount perch? dice che non siete loggati, dovete togliere la modalit? protetta da internetexplorer e riavviare sia la pagina web che eQ

**Nel caso in cui eQ non dovesse postare il file , ecco la procedura: Andate sulla pagina del match > sulla destra ( sotto inserisci risultato ) upload match media > scegliete " eq file " e poi scegliete il file eQ dal vostro pc ( si dovrebbe trovare in una cartella chiamata "img" di solito sul desktop) uplodate il file eQ cliccando su send .

Spero di esservi stato utile...
 
  • Mi piace
Reazioni: Hades