[GUIDA] Diventare adulto e ottenere Master Class (lv.30)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...io stò al 25esimo lvl e la cassa l'ho gia trovata ( ...e arraffato il contenuto :lol: ) ma non ho capito questa storia del "ci ho cliccato sopra e compaiono gli NPC"...ma cliccato su cosa?!?!...Appro....anche io stò sul server Bulma, di solito canale 2, sono...Rogetta......ah! Complimenti per le guide........
 
Scusate ma non ho capito una cosa, oggi mi hanno mandato un premio per diventare direttamente liv 33 però la mia domanda è: se non evoco il drago shenron, come faccio a diventare super sayan?
 
raga non mi fa diventare adulto ho parlato con la ragazzina ma non mi a dato un altra missione e non mi fa parlare neanche con il micio korin

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:45 ----------

raga non mi fa diventare adulto ho parlato con la ragazzina ma non mi a dato un altra missione e non mi fa parlare neanche con il micio korin<br><br><br>
 
raga non mi fa diventare adulto ho parlato con la ragazzina ma non mi a dato un altra missione e non mi fa parlare neanche con il micio korin

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:45 ----------

raga non mi fa diventare adulto ho parlato con la ragazzina ma non mi a dato un altra missione e non mi fa parlare neanche con il micio korin<br><br><br>
Per salire sulla torreta di Korin devi prima fare un missione che ti da un oggetto in cui serve ragazzina che c'è sotto la torreta,cosi ti porta su...
 
io ho lo stesso problema, sono salito sulla torre di karin dopo aver eseguito una serie di miss(quelle indicate), ma niente non posso parlarci col micio
 
Una volta arrivati al livello 30 sarà possibile diventare adulto e così imparare una Master Class.

Cos'è una Master Class?

La Master Class è sostanzialmente una sorta di evoluzione del vostra classe e quindi delle vostre abilità. Ogni razza ha 2 classi che a loro volta hanno 2 Master Class.

Razza Umana

Arti marziali
  • Fighter (utilizzo di un bastone, molto divertente, capacità di teletrasportarsi da un player target)
  • Swordman (utilizzo di una spada, molto agile)
Spiritualista
  • Crane Heremit (utilizzo di un ventaglio)
  • Turtle Heremit (utilizzo di uno scettro, possibilità di imparare la Super Kamehameha)
Razza Namek

Combattente
  • Shadow Knight (utilizzo di un'ascia)
  • Dark Warrior (utilizzo di artigli)
Dragon Clan
  • Dende Priest
  • Poko Priest (possibilità di evocare un pet enorme vomitandolo lol)
Razza Majin

Might Majin
  • Ultimate Majin
  • Grand Chef Majin
Wonder Majin
  • Plasma Majin
  • Karma Majin

Diventare adulto


ATTENZIONE: se è diponibile la localizzazione dell'NPC o zona interessata, vi basterà cliccare sull'immagine per sapere dove si trova tramite la mappa interattiva di dbocom.com.
  1. Una volta raggiunto il livello 30 cercate e distruggete le casse raffigurate sotto che potrete trovare sparse nella Foresta di Karin. Se le casse non si trovano nei luoghi indicati molto probabilmente sono già state distrutte, cambiate canale e cercate. Potrebbe anche capitare che abbiate trovato e distrutto la cassa prima del livello 30, in tal caso sarebbe inutile ma potete conservare il contenuto per il livello 30.



  2. Una volta distrutta la cassa, raccogliete l'item raffigurato e cliccateci con il destro sopra.
    step1a.jpg


  3. La missione vi porterà da questo NPC. Accettate tutto ciò che vi dice (non vi preoccupate, la missione la potrete finire piu tardi)



  4. Giusto accanto all'NPC del passo 3 ci dovrebbe essere un altro NPC con solo una missione. Accettatela.




  5. La missione presa nel punto 4 vi porterà dalla ragazza nell'immagine sotto. Accettate la missione (dovrete uccidere 10 mob, raffigurati sotto).






  6. Una volta completata la missione tornate indietro e riceverete una altra missione che vi porterà da questo NPC, accettate la missione.





  7. Finite la missione. La missione seguente vi porterà alla base della Torre Di Korin dove incontrerete una ragazza, competate la missione e riparlate con lei. Vi teletrasporterà sopra la torre di Korin.




  8. Parlate con Korin (il micio lol) ed vi ritroverete un item nell'inventario. Cliccateci sopra con il destro.
    step1b.jpg



    step6g.jpg



  9. Una volta cliccatoci sopra Korin spownera altre sue copie, spaccategli il culo :sisi:
    step1x.jpg



  10. Una volta completata la missione diventerete adulti!
    step6dw.jpg



  11. Ora potrete scegliere una Mster Class scegliendo, a seconda di quale volete, l'item che userete.
    step6ie.jpg



  12. Dopo la scelta Korin vi darà l'item, ma per poterlo utilizzare dovrete completare delle missioni.
    Cliccateci sopra con il destro e seguite le missioni, sono facili ed intuitivi.
    C'è solo da dire che se siete Umani dovrete andare nella zona dei Majin (in basso a sinistra di karin), se siete Namecciani dovrete andare dagli Umani (in alto) e se siete Majin dovrete andare nella zona dei Namecciani (in basso a destra di Karin)
    step1f.jpg


Per problemi e/o delucidazione vi prego di utilizzare la discussione e non i PM. Grazie.


Fonte: dbocom.com
Tradotta e reimpostata da Hardc0re


l'unica cosa bisogna specificare che il piccolo indiano sotto il bazar vi da una missione nella quale non vi da alcuna indicazione x risolverla. quindi bisogna ritornare dall'indiano adulto che vi ha dato la missione iniziale,ricevere una missione dal livello 1 e poi andare da karin che vi farà cio che è scritto qui.
 
l'unica cosa bisogna specificare che il piccolo indiano sotto il bazar vi da una missione nella quale non vi da alcuna indicazione x risolverla. quindi bisogna ritornare dall'indiano adulto che vi ha dato la missione iniziale,ricevere una missione dal livello 1 e poi andare da karin che vi farà cio che è scritto qui.
Quello che è successo a me io in pratica ho 2 missioni compiute quella del lv 30 e quella del lv 1 che mi ha dato sempre l indiano..
Sono rimasto fermo al punto 4 se vado dal npc al punto 5 c'e una quest del lv 29 dove devo uccidere 5 mob...
Riassunto: Ora ho 2 missoni compiute una del lv 30 per scegliere la classe e diventare adulto e una lv 1 presa dallo stesso NPC anche quella compiuta ma non so dove andare...
 
Quello che è successo a me io in pratica ho 2 missioni compiute quella del lv 30 e quella del lv 1 che mi ha dato sempre l indiano..
Sono rimasto fermo al punto 4 se vado dal npc al punto 5 c'e una quest del lv 29 dove devo uccidere 5 mob...
Riassunto: Ora ho 2 missoni compiute una del lv 30 per scegliere la classe e diventare adulto e una lv 1 presa dallo stesso NPC anche quella compiuta ma non so dove andare...
Prova fare una screen dei 2 missioni.
 
immaginekg.jpg

Ecco qua quella del lv 30 per diventare adulto e quella livello uno che dice qua
l'unica cosa bisogna specificare che il piccolo indiano sotto il bazar vi da una missione nella quale non vi da alcuna indicazione x risolverla. quindi bisogna ritornare dall'indiano adulto che vi ha dato la missione iniziale,ricevere una missione dal livello 1 e poi andare da karin che vi farà cio che è scritto qui.
 
Ho finalmente fatto la quest per diventare adulto :rulz: ora sono a metà del livello 30. Le armi si possono usare dal livello 31?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.