[GUIDA] Diventare adulto e ottenere Master Class (lv.30)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
immaginekg.jpg

Ecco qua quella del lv 30 per diventare adulto e quella livello uno che dice qua

Ciao a tutti,
anche io ho questo problema pero non mi da alcuna missione con l'indiano del punto 4 e al primo indiano non mi da la possibilità neanche di parlarli.
Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felice,grz
Sairustino
 
raga io ho un problema...ho preso l'item dalla cassa ma quando ci clicco col destro sopra nn mi apre nessuna miss ma mi esce un mex in rosso (ke nn si legge) perchè? come faccio a fare la miss??
 
Non riesco ad arrivare dal micione Karin :( Ho fatto tutte le missioni descritte.. Solo che una volta arrivato sotto la torre e parlato con la bambina con la faccina arancione sulla testa mi da una ricompensa e non mi fa salire sulla torre -.- Che fare ora? :(
 
Raga,io quando prendo l'oggetto dalla cassa lo uso,mi da la quest,ma affianco all'indiano non c'è nessun altro che mi da quest D:
Soluzione?
 
Significa che l'hai già fatta :) Anche a me era capitato.. Perchè l'avevo fatta al livello 29.. Vai avanti senza fare la quest dell'altro indiano :)
 
scs ma io mi sono bloccato al punto 3 ke nn mi sblocca la missione del npc del punto quattro come posso fare? la missione del punto tre l'ho accettata ma non capisco cosa devo fare
 
La selezioni all'inizio quando fai il pg namecciano ._.
quindi se nn ho capito male xD io a lv 30 lil bastone o la spada (a secondo della masterclass) le posso equip, ma nn le posso usare???.... per usarle dovrei andare nella terra majin fare dele quest per caso ce una guida che ti dice dovedsono le quest o almeno una guida che fa vedere npc che te le da??;):blabla::patt:
 
Salve a tutti ho un problema quando uso l'oggetto mi da la miss da andare a parlare con l'indiano parlo con lui e mi da una missione di livello 1 il problema è che non me la fa consegnare a nessuno non mi da nessuno " X " e niente non mi fa salire nell'obelisco...mi sto innervosendo non so più che fare AIUTATEMI PLSSSS sul gioco mi chiamo Kirai93 server 1 plss aiuto
 
Ultima modifica:
ho fatto come la guida ma il guardiano nn mi porta sullo obelisco ç_ç

Edit: ho risolto :)
 
raga,a me invece karin nn mi da la quest le ho ftt tutte ma lui nn me la da!Pls aiutateemiii

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:29 ----------

HardCoRe una domanda,io ho ftt tutte le quest dell'adulto tranne quella che quando salgo sulla torre di karin (il micio blu),cmq quando salgo karin nn mi parla,nn mi fa completare la quest,in poche parole nn mi esce quella faccina arancione sopra la sua testa.Pls aiutami!
 
raga,a me invece karin nn mi da la quest le ho ftt tutte ma lui nn me la da!Pls aiutateemiii

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:29 ----------

HardCoRe una domanda,io ho ftt tutte le quest dell'adulto tranne quella che quando salgo sulla torre di karin (il micio blu),cmq quando salgo karin nn mi parla,nn mi fa completare la quest,in poche parole nn mi esce quella faccina arancione sopra la sua testa.Pls aiutami!
Hai gia usato l'oggetto che prendi dalla cassa?
 
raga sono umano (swardman) lv 30... ho fatto tutto sono diventato adulto, ho scelto la classe a ora per utilizzare la spada la guida dice che devo andare nel territorio dei majin, ma con chi devo parlare per farmi dare le quest??
 
Io non ho la quest del vecchietto con la barba bianca, la quest dei tori l'ho fatta prima di arrivare dal vecchietto e ora sono livello 30 e non posso diventare adulto, tra l'altro quando vado da korin non ho nemmeno la quest, peggio di così non poteva andare. Come risolvo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.