[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma chi ha il tempo di farlo? :(

Non si tratta di tempo ma di conoscenze... se sapessi tradurre dal cinese all inglese...subito..poi bisogna aprire i vari file e tradurrli mica facile..tutta la cartella pack andrebe tradotta..ma non localize/TAIWAN/pack nn questa proprio la pack vera e propria...bisogna sapere come si fa piu che altro..:omfg:
io non lo so purtroppo!
 
Ciao a tutti io sono nuovo ed ho seguito tutto. Pero all'inizio quando mi dice di inserire il codice quello nel box io lo inserisco ma mi dice che è bagliato mi da un ! e tanti quadratini. quello e per diventare vip nella 4 beta bisogna essere per forza vip per giocare???
 
Ciao a tutti io sono nuovo ed ho seguito tutto. Pero all'inizio quando mi dice di inserire il codice quello nel box io lo inserisco ma mi dice che è bagliato mi da un ! e tanti quadratini. quello e per diventare vip nella 4 beta bisogna essere per forza vip per giocare???

il 1 messaggio si usa per presentarsi, non per fare domande e scappare ;)
 
io in game mi chiamo Thanathos x chi mi olesse contattare sono lv 34..XDXD
P.S mi manca la sfera a 4 stelle per eocare shenron qualcuno sa doe la trovo piu o meno da che missione?
 
ragazzi a me mi da 1 problema quando apro il gioco carica la patch faccio start e mi esce una scritta : theNProtect failed qualcuno sa dirmi cosa devo fare a nn o patchato eng il gioco plsdo 1+ a chi mi sa dire cosa devo fare anzi a chi mi sa risolvere il problema
 
E sicuramente una cossa di nProtect cioe un antihack che hanno installato..hmm..non so che dirti... riscarica..:S
 
raga la patch lo completata pero ora quando inserisc id e pw e accio invio mi compare una scritta con di quadratini gialli sopra e altri rossi sotto mi potete aiutare pls- l gioco nn l'ho tradotto anke se li metto sbagliati mi da lo stesso errore pero io l'email l'ho confermata pero ho live
 
raga tutto apposto parte. Sapete se ce una patch funzionante inglese che ho tutti quadratini non capisco nulla cmq voi state sul 1-2 o 3 server??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.