[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga sono riuscito ad aprir eil gioco ma nn ricordo la pass nn si puo manko fare account nuovo come devo fare .
a o anche provato tutte le pass che di solito metto io solo che le scrivo io con la tastiera nn e che la devo scrivere su quella digitale
 
Si ma solo per aspetti semplici, non ti pensare che ti traduca pure quest e discorsi vari dove vedrai solo quadratini ^^
 
Ultima modifica:
raga ma a me nn mi fa entrare mi fa una scritta strana gialla e un altra rossa sotto e nn mi fa entrare come devo fare? perche uffa io voglio giocare a dbo lo aspetto da 3 anni.
o notato che nn mi fa loggare ne meno sul sito esce 1 scritta lunga e poi sotto arresta e 1 cosa del genere.
a raga vorrei sapere ma i l vip nn si puo fare + perche il link nn si apre
 
Raga ma per la patch inglese io estraggo i file nella cartella dbo/taiwan ecc. pero poi quando faccio partire dbo clikko sulla patch e mi dice che la nn puo essere eseguita e di guardare readame come faccio??
 
raga basta mi arrendo nn ci capisco + ntt se qualcuno mi creasse account ne sarei molto contento e vi darei anche +5 se me lo create per favore mettete email [email protected] mandatemi messagio stesso su sto contato di msn poi mi dite pass e id per favore ve lo chiedo in ginocchio
 
Scusate xche ad un mio amico dp aver scaricato il gioco con utorrent qnd cerca di aprire il setup esso nn si apre rimane sl la clessidra? Il gioco lo ha scaricato su questa guida.
 
A no ecco mi ha telefonato poco fa e gli è partito ma gli da un altro errore the NProtect failed. Ho letto tt le discussioni e un altro ha avuto il suo stesso errore quindi lo ha provato a ristallarlo ma nnt è sempre uguale cm può fare?
 
raga ma a me nn mi fa entrare mi fa una scritta strana gialla e un altra rossa sotto e nn mi fa entrare come devo fare? perche uffa io voglio giocare a dbo lo aspetto da 3 anni.
o notato che nn mi fa loggare ne meno sul sito esce 1 scritta lunga e poi sotto arresta e 1 cosa del genere.
a raga vorrei sapere ma i l vip nn si puo fare + perche il link nn si apre

Questo è il nuovo link per diventare utente VIP
 
Ultima modifica:
raga funziona sono entrato in dbo solo che ora nn so come si patch con l alingua eng o ita com edevo fare nn o capt bn
 
Ultima modifica:
scusate ma come si fa per vedere se sono membro vip o no? io mi sono reigstrato ma quando provo a entrare nel gioco mi esce una scritta gialla e sotto una rossa ..quando clicco sul link sopra postato mi apre la home di dbo ..non so come fare ho seguito varie guide su come ricevere codice vip ma niente ,forse perche già sono membro ma non so come vedere voi che siete vip mi dite come posso vedere??

Quando clicco sul link di antony28 mi esce una tabella con scritte taiw e in mezzo online clicco ok e mi manda a questa pag http://dbo.wasabii.com.tw/cover/110602_DBOcb/index.html
 
scusate ma come si fa per vedere se sono membro vip o no? io mi sono reigstrato ma quando provo a entrare nel gioco mi esce una scritta gialla e sotto una rossa ..quando clicco sul link sopra postato mi apre la home di dbo ..non so come fare ho seguito varie guide su come ricevere codice vip ma niente ,forse perche già sono membro ma non so come vedere voi che siete vip mi dite come posso vedere??

Quando clicco sul link di antony28 mi esce una tabella con scritte taiw e in mezzo online clicco ok e mi manda a questa pag 《七é¾￾ç￾ Online》

a me qnd mi ha fatto diventare vip mi è andato sul link che hai messo tu.
 
e come devo fare per essere membro vip? mi pare che oggi si poteva entrare in game .
dopo cliccato su quel link ti usciva la pagg del login per caso?
 
Ultima modifica:
e come devo fare per essere membro vip? mi pare che oggi si poteva entrare in game .
dopo cliccato su quel link ti usciva la pagg del login per caso?

si e dovevi loggare con il tuo account poi eri membro vip.Credo che La CB sia finita dobbiamo sl aspettare che apra la versione ufficiale.Qualcuno sa se resettano pg?Credo k la risposta sia di si,ma ne vorrei essere sicuro ç_ç
 
anche a me quando clicco li mi esce la scermata di login metto id e pass e poi mi manda sulla paggina di dbo quindi sarei un membro vip ??? sai dirmi quando si puo entrare nel gioco o i sever sono off?
 
anche a me quando clicco li mi esce la scermata di login metto id e pass e poi mi manda sulla paggina di dbo quindi sarei un membro vip ??? sai dirmi quando si puo entrare nel gioco o i sever sono off?

cmq si dovresti essere vip.Dicono alle 23.59 dell'ora della tailandia quindi 1 ora fa ora vedo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.