[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ho un problema quando provo a loggarmi nel client sembra ke sta caricando ma dopo un pò di tempo mi fa riloggare cosa può essere?
 
cosè l'ob ??? io quando porovo ad entrare mi esce sempre connection fallit e disconnette tutto sai come mai ?

ob significa open beta.l'open beta è una beta che precede il passaggio del gioco in ufficiale.
Per gli altri:eek:ra non potete giocare dovete aspettare qualche giorno
 
Raga per sbaglio ho aggiornato il launcher di dbo all'ultima versione e siccome mi da problemi vorrei tornare alla versione precedente mi dite come posso fare ho provato a cancellare il gioco ma quando lo riinstallo mi rimane il launcher aggiornato all'ultima patch >.<
 
Ultima modifica:
Precisamente sono passato dalla versione 1.51.36 alla versione 1.51.38 e vorrei tornare alla 1.51.36 come posso fare?
 
Uffa mi dice autentichation failure perchè?!? T.T

evita doppi post o chiudono il topic.Lo sto ripetendo da 2 giorni c'e una pagina in cui lo dico sempre,IL GIOCO E' CHIUSO PER QUALCHE GIORNO NON SI POTRA' ACCEDERE,GIOCARE O QUANT'ALTRO PER UN PO DI GIORNI PERCHE' IL GIOCO STA PASSANDO ALL'ULTIMA BETA.
 
cmq anche lunedi 6 quando i sever erano online mi dava lo stesso problema anche a me autentificazione fallit e si toglieva il gioco e sto fatto mi fa dopo aver messo la patch in inglese bho
 
Ultima news del 08/06/11 = Open beta dal 15 Giugno al non si sa

"Dragon Ball Online" 15 successo della beta test chiuso globale grand
"Un sogno che si avvera Carnevale" live giocatori gratificante caduto

gioco online più popolare Red Pepper's "Dragon Ball Online" chiuso la scorsa settimana ha tenuto una grande prova di cinque giorni, i maggiori siti di gioco online per discutere di grande suono! Oltre al peperoncino per ringraziare il sostegno entusiasta del giocatore, oggi (8) ha annunciato Giovedi si terrà una completa beta grande apertura il 15, e una pianificazione attenta "per realizzare la raccolta del desiderio Dragonball", "Dio benedica Kerry" ... goodies divertimento e una serie di interessanti attività, per portare i giocatori il gioco divertente più abbondante! Inoltre, Red Pepper il Sabato presso il Dipartimento di Hankyu Store, 2 ° piano, piazza Unità per celebrare il sogno di "Dragon Ball Online", "un sogno diventato realtà Carnevale" ha attirato molti giocatori ai loro amici a venire alla scena molto occupato! Famiglia riproduttore di file con molte più passare attraverso il gioco di divertimento!
Scusate la pessima traduzione di google translate.
 
ciao ragazzi.....un piccolo aiuto : il gioco parte però dopo un paio di secondi esce una finestra con tre scritte di colore rosso giallo e bianco......che diavolo è ?
 
raga scusate..io nel passaggio dove devo inserire il codice che mi hanno mandato x via email...nn succede nulla cioè: copio ilcodice e clicco il tasto sotto poi mi esce una scritta premo ok e mi riporta alla pagina dove si deve inserire il codice :O, cosa devo fare??
 
raga qualche novita? oggi è il 15 prima o fatto un tentativo ma dopo messo ID e pass mi esce una scritta taiw con scritte bianco e rosse
 
Ragazzi quella scritta bianca, rossa e gialla significa che il server non era online, ora però è on, ho controllato io, purtroppo non ho tempo ora di spiegarvi ma se volete stasera ci sentiamo via skype e vi spiego un bel po di cose :D Se invece volete giocarci da subito, bhè fate come volete :D
Mio skype: vitaliano91
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.