[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa >.< ancora a me nn mi fa loggare mi compaiono 2 scritte una rossa e una gialla quando metto id e pass perchè? >.< >.<
 
qualcuno è riuscito a entrare? non riesco ad accedere al gioco dopo aver creato il pg non si capisce niente .qualcuno ci è riuscito ??
 
Ultima modifica:
Scusatemi tanto se sono così NABBO e così "POLTRONE" ma....per aggiornamento .....mmm...io ho scaricato DBO,il language packager (MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service),il packinstallfiles (MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service)...che patch devo usare??oppure il language packager è la patch?? ._.
e poi....non ho seguito fino dall'inizio questa discussione e vorrei domandare...ora se io voglio iscrivermi cosa devo fare?
grazie mille a tutti anticipatamente ^^
PS:e scusatemi ancora ;)
 
ragazzi per favore sono un po' nabbo non so perchè non mi logga, quando metto account e pass mi esce una scritta gialla e rossa per favore aiutatemi T.T
P.S.non sono vip e se serve qualcuno mi può dire come si diventa grazie in anticipo *_*
 
Ultima modifica:
.raga io o messo la patch eng ma c e anke quella ita se si me la potete dare per favore contattatemi pm se potete.
oppure se potte mi date una guida per fare le quest perche io nn so far enemmeno la prima pls -_-
 
Ragà Un piccolissimo aiutino :/ ....mi servirebbe un link FUNZIONANTE con una guida FUNZIONANTE su come fare il mio account (naturalmente attivo) VIP?? come si fà?? :D grazie in anticipo ;)
 
raga ma quella barra con scritto rp vicino alla barra vita (hp) e mana (mp) che ruolo svolge? E poi ho notato che certi pg si caricano tipo cm nel gioco delle console per caricare l'energia per fare le mosse, sapete cm si fa? O è una skill che si prende salendo di livello?? Rispondetemi grazie =)
 
Allora per tutti quanti.. Le scritte ripeto sono dovute al fatto che o il server non era attivo o avevate difficoltà voi a connettervi con esso... Gli Rp sono un potenziamento degli attacchi. ovvero arrechi più danno in quanto la tua potenza aumenta (fai la prova con lo scanner) per gige vai qui 紅心辣椒娛樂科技 - Wasabii.com.tw e segui la guida dall'inizio di questo topic, per altre domande non incasinate cercherò di rispondere a tutti!
 
Vitux hai presente dopo aver messo il nome e creato il pg ? clicchi su quella scritta proprio ai piedi del pg e ti esce una tabella con numeri 1 2 3 4 e a destra barre gialle cosa significa? si riferisce al sever? poi alla fine della open beta i pg si resettano ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.