[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
AIUTATEMI! ^^ ho disinstallato dbo perchè non si apriva....l'ho re-installato... ho messo il packinstaller..la patch inglese...ho avviato...si apre il gioco...schermata login completamente vuota o_O..mi esce solo lo sfondo della schermata del login....non so dove cliccare o dove scrivere nome e pass...e come se si presentasse solo un imagine..quella dello sfondo del login ._. è normale?? D: e poi...ho notato che non mi fa la presentazione (quella prima che esca la schermata login) ....che faccio? HELP!!!
 
hai fatto installare tutti gli argionamenti dal Launcher? vedi che può essere per questo il gioco deve pesare 7,17 Gb poi il sever sono chiusi ora !
 
Ultima modifica:
E come faccio a sapere quando il server è on o meno??
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Vitux hai presente dopo aver messo il nome e creato il pg ? clicchi su quella scritta proprio ai piedi del pg e ti esce una tabella con numeri 1 2 3 4 e a destra barre gialle cosa significa? si riferisce al sever? poi alla fine della open beta i pg si resettano ??

Si si riferisce ai server. Io sono nel 2 che è il server di Bulma (peccato che ogni gg posso giocare max 1 ora xD) cmq no questa è l'apertura ufficiale quindi i pg rimangono ;)
 
Ultima modifica:
io mi sono registrato alla wasabii ma da errore quando cerco di loggare su dragonball >.<
ma per diventare utenti a pieno sulla wasabii bisogna pagare?
 
Ultima modifica:
cerco qualcuno per giocare insieme perchè non ci capisco una mazza :S
 
ragazzi manca mezz'ora e gioco anche ioooooo che ansia sono un fan di dragon ball fin da piccolo u.u tra poko giocheremo insieme mi chiamero NeroYosuke server bulma vero? cioè il 3?
 
C'è già una guida così! smettete di postare cose inutili! leggete nell'altra guida in questa sezione! ci sono + informazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.