[GUIDA] Droop Gold/AP.

  • Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 166742

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà banale come guida,tutti sanno come fare Gold/AP ma io la faccio ugualmente per i principianti.
Normalmente per fare tanti Gold bisogna avere:

  1. Personaggio almeno Lv. 50 con un Set Almeno +5 - +6. E' consigliabile il Laghodessa (non il Broken,tanto se ci sono sui 9/10 Player ad aiutarvi non avete problemi di morire).
  2. E' consigliabile che ci siano almeno personaggi di tutte le Razze in particolare la Evie. Vi aiuta a Skillare e blocca i Moob/Boss.
  3. Al personaggio Lv. 50 bisogna avere almeno una transformazione " DarkNight - Paladino " ricevibile da Lv. 40 (se non erro)
  4. Per fare tanti Gold fare le Missioni RoyalArmi,vedrete che per fare queste missioni c'è l'accesso della Mappa da Lv. 40 fino al Lv. 80 (Livello max)
  5. Le missioni vi faranno guadagnare tanti Gold,dato che per farle ci vorrano minimo sui 20 Player's vista la grossa potenza dei Boss. (x30 VIT)
  6. C'è anche un altro modo per fare tanti Gold/AP,bisogna fare le missioni RAID quelle segnalate in rosso in modalità " HeroMode " ci vorrano sempre sugli 9/10 Player's più sete meglio è dato che i RAID fanno sudare e fanno male.

Spero che questa Guida per Droop Gold/AP sia di vostro gradimento,per altre informazioni sono qui.
Saluti,KushalaDaorah.
 
se è lv 40 lo posso fare lo stesso?

Si ma al 40 il Thorn Laghodessa x10 Vit ti Shootterà,pensa che io con la SP:Tempst + Laghodessa con Item's +5 e +6 con la SP:Tempest senza DarkNight Lv.2 riesco a togliergli 1 vita e mezza,quindi sarà difficile farlo al 40.
Più PG siete più i Boss aumentano di potenze,ma da soli è impossibile fare un Raid. Io ho provato a fare da solo un Guntlet,ho fatto 7 Boss,il Boss finale bhe.. mi ha Shottato :asd:
 
Si ma al 40 il Thorn Laghodessa x10 Vit ti Shootterà,pensa che io con la SP:Tempst + Laghodessa con Item's +5 e +6 con la SP:Tempest senza DarkNight Lv.2 riesco a togliergli 1 vita e mezza,quindi sarà difficile farlo al 40.
Più PG siete più i Boss aumentano di potenze,ma da soli è impossibile fare un Raid. Io ho provato a fare da solo un Guntlet,ho fatto 7 Boss,il Boss finale bhe.. mi ha Shottato :asd:
No, vabbè i primi 2 raid sono semplicissimi da fare da soli. :\
(Io uso Kai, e col Kai finisci il raid praticamente full hp)
 
spammate di hidden/nightmare at the ruins o la ship lvl 30/49: vi beccato 500k exp e sui 50k gold...
E' consigliabile avere un pg che possa solare facilmente i boss: vella, karok, lann, hurk...se volete usare la evie va bene, ma vi consiglio una ivory staff/scythe uppata a +6/8, in modo da poter shottare molto easy i boss...soprattutto con la staffa e ice spear maxata i boss si congelano sempre dal 50 in poi...e un set decente: prendete i light armor set anche se sarebbe meglio un cloth: a livello basso avere il set perennemente rotto non aiuta!
:yo: Evie Own :yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.