[Guida] Dupe bug.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
209
35
12
132
Ultima modifica da un moderatore:
Salve oggi vi voglio mostrare come creare un bug attraverso un sistema tempo da conosciuto su *pvp

Allora cominciamo, ci servono 2 pg loggati (Li chiameremo PGA e PGB).
  • PGA butta a terra i soldi.
  • PGB li raccoglie, ed slogga.
  • PGA rimane loggato.
  • Adesso se avreste un programma, DoS, DDoS, cio che vi pare, basta che faccia crashare il server. Mi raccomando quando fate crashare il server il PGA deve essere ancora loggato.

Cio perche avviene ?

Perchè il GameServer quando va in crash ma un roolback (Riporto in dietro) del server (non so di quando tempo, l'importante che lo faccia :) ), il PGA essendo loggato e avendo buttato i soldi a terra viene riportato allo stato di prima cioe con i soldi nell'inventario. PGB invece avendo sloggato ha salvato la sua "sessione" cosi da salvare i soldi nel suo inventario.
Ecco fatto avrete Gold in PGA e PGB,

Have Fun !
ReturnKratos.

Vietata la copia su altri forum a mia insaputa, fatene buon uso. Metodo provato sui server EP1 e funziona, anche su EP2 (Destiny i tedeschi l'hanno fatto funzionare, anche su il vecchio e caro LC777 un tedesco l'ha fatto funzionare). Ho detto tutto.

PS:
Io non posso usarlo, non avendo un buon DDoS, DoS.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bukowski
Beh per fare un attacco DoS devi conoscere l'ip dell'obbiettivo e in questo caso l'ip del server , sai come si puo ottenere? io sto cercando di farlo su last chaos generic name 02
 
ma generic ha blazingfast come protezione ... na roba tipo 980GB di antiddoss e na banda larga infinita .... lascia perde
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.