Hyip [GUIDA e SUGGERIMENTI] COME GUADAGNARE SU ROLLERCOIN

Spostato nella sezione corretta, anche se si può non investire rimane un servizio ad investimento, in particolare è un HYIP (quindi investite quello che siete disposti a perdere).
 
  • Mi piace
Reazioni: t3cksymo

t3cksymo

Utente Silver
6 Giugno 2013
25
10
1
62
Ultima modifica:
GUIDA E SUGGERIMENTI - COME GUADAGNARE SU ROLLERCOIN
Salve a tutti!

Questo articolo non è di mia proprietà, la fonte in lingua inglese è: Link

Ho pensato che a qualcuno di voi potesse tornare utile questa guida/suggerimenti quindi ho pensata di tradurla, attualmente su RollerCoin ovviamente ci sono anche io e questo è il link per il sito tramite il mio Referral per chi mi volesse aiutare:







In oltre creando l'account tramite il link sopra, riceverete anche 1000 SAT gratuitamente subito!

A mio parere è un ottimo sito di cloud mining, dipenderà ovviamente dal tempo che gli dedicherete, qualche soldo in modo gratuito si può fare, certo non ci si arricchisce ma meglio di nulla per iniziare senza investire nulla, al contrario del mining vero, magari dopo aver messo qualcosa da parte tramite questo appunto.

Ma adesso basta e cominciamo con la guida e suggerimenti:



Creare un account su RollerCoin

Iniziare è veloce e semplice. Il primo compito è scegliere il nome e creare il personaggio. Puoi personalizzarlo esattamente come desideri. Successivamente, puoi vedere la tua stanza per la prima volta, appena creata.

how-1.jpg

Immagine presa dal sito RollerCoin.



room-1-1024x546.jpg

Giorno 1: La mia stanza appena creata


Come guadagno criptovaluta su rollercoin?

La seconda parte di questo articolo si concentra su come guadagnare. Da quello che posso vedere della piattaforma. Ci sono 3 modi chiave. Puoi giocare, raccogliere minatori virtuali e fare referral. I primi due aumentano il tuo hashrate, il che ti consente di estrarre la criptovaluta più velocemente. I giochi aumentano temporaneamente la tua velocità mentre i minatori ti danno un aumento permanente.

Ho scoperto con l'aiuto del moderatore Discord "Captain Crypto-Sensei" dal canale RollerCoin, che 4140 GH/s fornisce circa 0,01 SAT per blocco. Sebbene questo numero possa cambiare marginalmente, userò questa cifra in questo articolo. Userò anche questo utile calcolatore creato dallo stesso utente per calcolare i rendimenti in base all'hashrate, alla potenza di rete e alla ricompensa del blocco.


RollerBuddy-Return.jpg

RollerBuddy – Creato da Captain Crypto-Sensei



Metodo 1: Minigiochi per guadagnare Satoshi

RollerCoin ha una selezione di 10 minigiochi distinti tra cui scegliere. Avrai familiarità con loro grazie alla loro somiglianza con altri titoli popolari. Aumenta la tua velocità di mining giocando a questi giochi, raggiungendo punteggi più alti e completando le attività. All'inizio, ogni partita a cui giochi fornisce un hashrate di circa 700 GH/s. Vincere tre partite ne aumenterà il livello, la difficoltà e le ricompense. Questo grafico fornito con il permesso dell'utente Discord "letslion" ci mostra gli importi approssimativi che possiamo aspettarci da ogni gioco ad ogni livello.

Game-Stats-Rishab.png

Quale Minigioco è il migliore per Guadagnare?

Dal punto di vista del powergamer, alla massima difficoltà e avanzamento di livello, i premi sono più alti e sono circa 1600 GH/s. Il gioco di memoria Coin-Flip sembra impiegare meno tempo di tutti gli altri giochi a circa 30 secondi per giocare. È il classico gioco di accoppiare due figure per eliminarle e così via fino alla fine.

Puoi guadagnare molto a Cryptonoid, tuttavia, se riesci a vincere Token Blaster costantemente al livello 10, ti ricompenserà con un hashrate davvero molto alto.




Potenzia il tuo Computer


Dopo aver vinto 10 partite, RollerCoin ti premia con un nuovo computer. In genere, l'hashrate guadagnato giocando ai giochi scade dopo sole 24 ore. Tuttavia, i computer migliori consentono di prolungare il tempo di durata di questo hashrate guadagnato giocando.

Questo dovrebbe essere il tuo primo obiettivo poiché rende i giochi su RollerCoin molto più redditizi. Il Roller-MacPro estende la durata dell’hashrate da 24 ore a 168 (7 giorni). Questo pone indirettamente un moltiplicatore 7x sulla quantità di criptovaluta che guadagni dai giochi.


ATTENZIONE! Per mantenere il PC e impedirne la scomparsa, devi vincere almeno un mini-gioco ogni giorno.

PC_power_table_white-1024x576.jpg

Questa tabella è stata fornita dall’utente discord “letslion”,
mostra i differenti PC, il tempo di mantenimento di hashrate e come ottenerli.

Metodo 2: Minatori Virtuali

Quindi cosa puoi fare con i satoshi che ottieni dai minigiochi? Bene, potresti accumularli e ritirarli alla fine OPPURE potresti reinvestire i soldi nei minatori e iniziare a guadagnare criptovaluta passivamente. Ci sono diversi minatori disponibili tra cui scegliere nel negozio RollerCoin. Alcuni sono acquistabili con token RLT, altri con SAT. In questa sezione, esaminerò i diversi.

shop-1.jpg

Il negozio di RollerCoin

Minatori Virtuali disponibili nel Negozio

RollerMiner S4
4696 SAT
. Hashrate: 1,160 GH/s (0.247 GH/s per SAT)

RollerMiner S7
5970 SAT
. Hashrate: 1,320 GH/s (0.221 GH/s per SAT)

RollerMiner 741
15,262 SAT
. Hashrate: 2,730 GH/s (0.179 GH/s per SAT)

RollerMiner S5+
18,784 SAT
. Hashrate: 4,000 GH/s (0.213 GH/s per SAT)

RollerMiner R4
Cost: 25,828 SAT. Hashrate: 6,000 GH/s (0.232 GH/s per SAT)

Rolleron Miner 761
Cost: 29,350 SAT. Hashrate: 6,500 GH/s (0.221 GH/s per SAT)

RollerMiner S9
Cost: 70,440 SAT. Hashrate: 14,500 GH/s (0.206 GH/s per SAT)

Dragonroller 16T
Cost: 82,180 SAT. Hashrate: 16,000 GH/s (0.195 GH/s per SAT)

Scarabey
Cost: 16 RLT (32,000 SAT). Hashrate: 8,000 GH/s (0.250 GH/s per SAT)

Gold Digger
Cost: 24 RLT (48,000 SAT). Hashrate: 15,000 GH/s (0.316 GH/s per SAT)

Dream Demolisher 3000
Cost: 110 RLT (220,000 SAT). Mining Speed: 70,000 GH/s (0.318 GH/s per SAT)



Con Dati alla mano: The Dream Demolisher 3000

Quindi, se hai intenzione di guadagnare gratuitamente, il miglior acquisto iniziale di minatori è il RollerMiner S4, è il più economico e si trova a 4696 SAT. In termini di hashrate per SAT, è il meglio che puoi acquistare. Supponiamo però che tu voglia investire una piccola somma per divertimento. Il Dream Demolisher 3000 è il più potente e il più alto per rapporto qualità-prezzo. Non è un caso che tutti i migliori giocatori abbiano più stanze di questo minatore.

top-player-1-1024x540.jpg

PascalV66, top in classifica al momento.



room-3-1024x542.jpg

Giorno 2: Al contrario… questa è la mia stanza di mining.



Quindi, supponiamo che cadi in tentazione e ne compri uno. Quando ci sarà un ritorno sull'investimento? Poiché abbiamo determinato che l'hashrate di 4140 GH/s fornisce 0,01 SAT per blocco, 70.000 GH/s ti forniranno circa 0,16 SAT per 5 minuti. In particolare, se avessi solo 380 GH/s in più di hashrate, riceveresti 0,01 SAT extra per blocco. Usando il calcolatore RollerBuddy possiamo vedere che avremmo ricevuto 43,64 SAT al giorno o 15,709 SAT all'anno.



I miei pensieri sugli impianti minerari virtuali


A prima vista, i minatori non sono un investimento brillante poiché ci sono così tanti altri modi, fuori RollerCoin, per guadagnare interessi. Tuttavia, ci sono molte variabili che possono o meno influenzare il rendimento che vorresti.

Compreso ma non per forza l’investimento iniziale, il tasso di blocco, gli eventi speciali e alle dimensioni del pool di mining.


Contro il mio giudizio, reinvestirò i soldi guadagnati dai giochi e dai referral nei minatori virtuali per il gusto di farlo. Mi piace aumentare il mio tasso di hashrate permanente e scalare la classifica.



Metodo 3: i Referral

Adoro un buon programma di referral e quello di RollerCoin è carino. Ricevi il 25% di ciò che i tuoi referral guadagnano nel gioco e il 10% di eventuali acquisti effettuati. Che si tratti di mining rig o di giochi. Poiché non ci sono barriere d’ingresso per gli utenti ed è facile iniziare. Una volta che i tuoi referral ottengono piattaforme minerarie, riceverai un flusso permanente di reddito passivo, per quanto piccolo possa essere. Una volta che i tuoi referral fanno i loro referral, il reddito può davvero aumentare.


Altri dettegli

Classifica

La classifica è una caratteristica piacevole che ti permette di capire come ti stai sviluppando in relazione al resto dei giocatori sulla piattaforma. Tuttavia, per la maggior parte dei giocatori, è irrilevante. Non c'è alcun vantaggio nell'essere più in alto nella classifica.


Ritiro dei guadagni

Non ho riscontrato segnalazioni di utenti che non avevano ricevuto il pagamento dai prelievi. A differenza di altre piattaforme, qui non sembra essere un problema.


Ammontare minimo per il Ritiro:

BTC: 0.0001
DOGE: 360
ETH: 0.004


Prove di Ritiri avvenuti con successo:

unknown.png

Portafoglio dello screen


Considerazioni Finali


A prima vista, RollerCoin sembrava semplice. Tuttavia, mentre scrivo questo articolo, ho approfondito sempre di più la cosa. Quindi eccomi qui il terzo giorno. La mia configurazione sembra un po' migliore ma ho ancora molta strada da fare.

room-4-1024x537.jpg


Il gioco ha un grande potenziale. Ho trovato la community particolarmente accogliente e ho apprezzato molto il mio tempo utilizzando la piattaforma mentre scrivevo questo articolo. Non credo che giocherò 300 minigiochi al giorno come altri membri della community più hardcore fanno. Tuttavia, intendo sbloccare e mantenere il Roller-MacPro. Ho anche intenzione di scalare la classifica!


Grazie per aver letto il mio articolo su come giocare a RollerCoin e spero che tu l'abbia trovato divertente e informativo. Inoltre, un grande ringraziamento ai membri della comunità che hanno dato il permesso di utilizzare i loro grafici, dati e strumenti. Siete forti!




Questo articolo non è di mia proprietà, la fonte in lingua inglese è: Link

Link al sito con il mio Referral:





In oltre creando l'account tramite il link sopra, riceverete anche 1000 SAT gratuitamente subito!
 
"A prima vista, i minatori non sono un investimento brillante poiché ci sono così tanti altri modi, fuori RollerCoin, per guadagnare interessi. Tuttavia, ci sono molte variabili che possono o meno influenzare il rendimento che vorresti."
Ciao mi potresti elencare i tanti altri modi migliori per guadagnare passivamente investendo? Apparte il trading?