Guida [Guida] Expare velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plusion

Utente Silver
14 Settembre 2011
79
18
4
72
Ultima modifica:
Come expare velocemente

Ciao a tutti benvenuti a questa nuova guida dove spiego come expare in CA (EU e no) molto velocemente.

Preparativi

Iniziamo a prepararci, sappiate che tratterò tre modalità:
-Quarantine Regen
-Bombing Run
-Fireteam
(sono ordianti per exp: da quella che da di meno a quella che da di più).

Quarantine Regen

Iniziamo con Quarantine Regen e questa tattica potete usarla con amici (powerleving spero di averlo scritto giusto xD) o normalmente (difficilmente). Completiamo i day job e cerchiamo di avere bonus exp 100% e anche magari GP.
Ora dobbiamo fare in modo che vincano sempre gli infetti senza morire, otterremmo un discreto exp di 350/400 non è molto ma utile se non si è capaci. Ma con questo non dico che iniziate una partita e vi radunate tutti in un punto e vi infettate. Noi giochiamo seriamente ad esempio se uno si chiude in saferoom dopo un po' si avvicina e si fa infettare in modo da non destare sospetti e.e


Nel caso che abbiamo intenzione di ottenere più exp prendiamo un backpack di 3 slot (se siete troppo basso entrate in un clan e prendete quello del clan) e ci mettiamo 1 mitra pesante (M60 o MININI) nel primo slot, pistola va bene quella default o la usp/g23 in quanto sono molto veloci nello sparare quindi si scappa bene., coltello: il più leggero, support: le mine
1° backpack: law; 2° slot: RPG7 3° slot: M67. Va bene anche il MPZ-1 che è il lanciagranate a NX mentre è da evitare l'XM25 in quanto ha poco danno.
Possiamo anche rinunciare ad un lanciarazzi per la granata potenziata che se la sappiamo usare bene (combinarla con il law e rpg) può essere mortale per gli zombie.
Se siete specialist prendete la Reven (ha più velocità della viper ma ricordate che avete solo 150 o 225 HP da infetti), con l' M32 e le claymore o se volete claymore e Hornet. (vanno bene anche le remote granade però le claymore tolgono di più e se usate bene non ti colpisco anche da vicino)
Se non siamo specialist
Vestiti: Light Vest/Recon Vest
Colore: Urban camo poiché molti nascondigli sono al buio
Testa: Ciclops bandana (scritto sbagliato e.e).
Faccia: patriot mas
k/occhiali anti flash.

Adesso con questo arsenale cerchiamo un quarantine regen e giochiamo se siamo almeno Copper (abbiamo speso almeno 1 NX) andiamo nel server Platinium [Black Market] dove cerchiamo degli Shopponi (o no) che si occupino degli zombie in modo da garantirci le sopravvivenze.

Se non siamo Copper ecco alcune tattiche da usare per guadagnarsi il survival:

- 1° Tattica: Consiste nel posizionare le mine per terra e sparare un colpo di pistola sopra (non 2 ç_ç) , quando un infetto si avvicina sparare con il Law/Rpg sulle mine in questo modo la mina su cui abbiamo sparato esplode e ci servono 2 esplosioni per distruggere una mina in questo modo esplodono 3 mine + 1 rpg ( 3x80 + 84 = 324 HP però aspettatevi di meno in quanto gli infetti hanno una maggiore resistenza magari i lightvester li potete oneshottare con sta combo) In questo modo provocate alti danni, se sono host è probabile che gli rimanga 50 HP. Fatelo ad una distanza media/lunga oppure nascondete le mine in un angolo e ci sparate in modo che non se lo aspettano.

- 2° Tattica: In questo caso abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga fermo l'infetto (ci spari sopra) oppure possiamo farla se siamo chiusi dentro le saferoom della mappa overdose. Prendete la/le granata/e e dopo averle lanciate prepararsi prima con il LAW e poi subito con l'RPG in questo modo potremmo uccidere anche gli infetti con 400 HP (Hauser host :asd:)

Hack Utili:
Ecco alcune Hack che possono esserci utili per sopravvivere in Quaratine Regen:
- Super Jump/Fly: Molto utile in Kill Kreek dato che possiamo salire sul "2° treno" o sul cartellone irraggiungibile per utenti normodotati fatelo in server "nabbi" che pensano che sia possibile da fare oppure voltate sotto al ponte.
- Wall Hack: Utile per scovare umani/scovare infetti.
-Tele
kill: utilissimo se ti metti d'accordo: io con un coltello facevo rimanere 20 hp ad un infetto e poi un mio amico l'uccideva con un rpg.

Ecco uno screen:
ogfkw1.png



Bombing Run


Equipaggiamento:

Possiamo decidere 2 tipi di equipaggiamento e attuare diversi tipi di gioco:
Light è tutto incentrato sulla velocità ecco un buon equipaggiamento:
- Senza NX prendete la light vest con il cappello del clan (o quello nero che da stamina)
- Con NX:
1. Senza specialist ci prendiamo la recon vest (quella che da 15% velocità e -10% protezioni) poi ci possiamo prendere il terrian backpack che ci da 3 slot (facoltativo) infine prendiamo la ciclops bandana (+ 7% speed) e gli occhiali anti flash ( +3% speed) o la patriot mas
k che danno speed e stamina e una minima protezione headshot.

2. Specialist: qualsiasi specialist va bene e se volete fare un po' i "nabbi" usate l'm32 o il minigun oppure piazzate la C4 insieme alla mina e molti la confonderanno e con quella i multy
kill sono facili :asd:

Come arma qualsiasi SMG o AR (purché leggero) va bene e fate pratica con il bunny hopping in modo da schivare i colpi.

Armi:
- P90
- TMP
- K7
- Dual S
korpion


Tank:
Vestitevi pesante (recon o tank vest) e "scaricate" gli MG sulla mischia, sugli avversari, pregate di colpirli. E' consigliato anche il lanciarazzi come arma di supporto.

Armi:
- Qualsiasi MG o AR che faccia molto danno (A
k-47)
- RPG, MINE, LAW

Sniper
Camperate, assalite con lo sniper, cercate anche le stanze only cecco ci mettete molto a imparare ma da i suoi frutti.

Fireteam - Nemexis HQ

Ebbene si la modalità più exposa e gposa è il fireteam nella mappa Nemexis HQ.
Analizziamo i motivi:
- Ci si impiega poco tempo a finirlo (20 minuti nelle room pubbliche di foxtrox per non parlare del platinium)
- Si fanno molti punti facilmente
- Ottieni molta exp e gp se hai molti punti.

Passiamo all' equip:
Ovviamente ci servirà molta velocità all'inizio della partita infatti solo il più veloce fa più punti.
Quindi se shoppiamo senza specialist abbiamo bisogno di:
- Recon vest +15% speed
- Ciclops bandana (tanto l'ho scritto sbagliato e.e) +7% speed
- Patriot mask/Anti Flash glass (+3% speed)

E un backpack da almeno 2-3 slot da riempire da MG a caso (alla fine DREAD sta quasi fermo quindi a meno che non lo vogliate "headshottare" prendete MG alla pazzo di cane magari i meno costosi)

Come arma primaria abbiamo bisogno di un AR low recoil (utile per colpire la testa di dread o headshottare i nemici nel garage iniziale e nella lobby a metà livello) o un SMG come il P90tr/P90tr se utile durante la salita circolare.

Se non shoppiamo abbiamo bisogno di:
Light Vest +10% speed
Altri equip che diano speed (ora non ricordo i nomi e le percentuali)

Backpack normale o di clan pieno di MG

E come primaria AR low recoil come m416 o m4a1.

Ora passiamo agli specialist (se li vogliamo usare a gp o nx)

Consiglio reven o viper per la loro stamina.
Come arma primaria un m416 o m4a1.
Specialist backpack: Minigun finite i colpi subito contro il boss quindi farete un macello di punti ( 90 x 500 = 45.000 punti ogni ricarica). Secondo slot: Medikit così li avete solo per voi e se riuscite a prendere il pacco rosso ne avrete altri.
Abilità: WarLord che vi consente di posizionarne infiniti e potete ricaricare il vostro minigun. (Per le abilità andate su controls e assegnate un tasto io ho messo la X poi in gioco dovete tenere premuto il vostro tasto e premere il numero di abilita che è 1 e rilasciare).

Ecco una breve guida su come completare un nemexis HQ:

Durante la prima fase se avete una buona connessione sarete i primi a spawnare quindi superate le prime 2 auto parcheggiate e uccidete un nemico nascosto dietro un auto a sinistra e uno tra l'auto e la colonna davanti poi posizionatevi dietro a quella colonna e lanciate la vostra granata (quella potenziata quella doppia non serve) oramai tutti i player sono spawnati quindi lasciate i nabbi dietro di voi che uccidano da distanza e voi avanzate e uccidete quelli nascosti. Una volta arrivati al fondo del garage e attivata la leva recupererete tutta la vita e se siete morti in questa fase respawnerai oltre la porta del garare.
Eccoci arrivati alla seconda fase se avete avuto difficoltà difficilmente raggiungerte DREAD. Allora se siete morti respawnerete e oramai tutti saranno saliti su allora voi rimanete in garage altri 3 secondi e si spawneranno altri 6 soldati verso la destra dove ci sono due doppie porte. Se li uccidete mirando sulle gambe e sparando più colpi possibili otterrette abbastanza punti per risalire la classifica almeno di una posizione. Se siete sbrigativi usate la granata. Se non siete morti e state salendo vi si presenteranno davanti a voi mini plotoni di soldati della nemexis e dopo ogni giro dei soldati accompagnati con altri soldati con lanciagranate. Se siete i primi uccideteli velocemente e poi correte in maniera che quelli dietro di voi dovranno aspettare che le granate che hanno droppato esplodano quindi voi avrete un vantaggio. Arrivati all'ultimo giro se superate di velocità il penultimo gruppetto e ti dirigi verso la porta lanciando una granata potresti fare una 8/10 combo. Eccoci arrivati alla 3° parte.
Se siete arrivati in qui con solo 2 morti è un buon segno. Verrete curati con tutta la vita una volta attraversata la porta però consiglio prima di entrare di uccidere i granatieri che si spawnano dietro alla cassa e per sicurezza romperla. Se siete primi le persone dietro di voi si fermeranno ad uccidere qualche soldato in fondo alla salita e voi avete il tempo di aprire la porta e di lanciare una granata una volta fatto correte verso la lobby e uccidete i nemci che ne escono. E' possibile che rimarrete con poca vita una volta raggiunta la lobby quindi usate un medikit e uccidete i nemici. Intanto il resto della squadra ci metterà un po' ad arrivare e 3 o 4 persone muoriranno.
Intanto dalle porte usciranno dei nemici con frequenza di 5 secondi e mettetevi a coprire una porta e sperate che un compagno copra l'altra. Quando arriverà il resto della squadra si metterà ad hackerare il pc posto sul bancone della lobby. Quando sentirete una sirena (10 secondi prima che finisca il tempo in arancione) i nemici smetteranno di spawnarsi da dietro di voi e arriveranno dei nemici da fuori. Potete rompere due vetrate in alto che a volte sono usate per lancire granate poco prima che si chiudano i portoni. Assistete all'animazione e recupererete vita stavolta pochissima (sui 14 HP) quindi prima di farvi guarire finite tutti i medikit che questo punto senza una buona squadra e senza molta vita si fallisce facilmente. Eccovi arrivati alla 4° parte.
Allora di solito chi ha il minigun si piazza nella zona centrale mentre chi ha solo AR low recoil si piazza ai lati a pulire li. Se lancerete una granata è possibile che fate una combo ma vi servirà dopo quindi se avete la certezza di prendere il pacco rosso lanciatela pure. Una volta uccisi i nemici il vostro team riuscirà ad hackerare le porte di sicurezza e anche gli ascensori che si apriranno con all'interno una grande quantità di nemici. Quindi preparate la granata e lanciatela quando sentite il tin dell'ascensore e se sarete fortunati potreta fare anche 14 Combo. Nel caso che non tutti muoiano iniziate a rollare il minigun come sicurezza. Siete arrivati alla 5° parte complimenti manca un passo al DREAD.
Allora per la 6° parte sarete guariti al 100% e ovviamente di tutte le munizioni. Appena si apre l'ascensore dovrete uccidere un nemico a sinistra dietro alle colonnine e uno in fondo dietro le scale poi siete liberi di massacrare i nemici restati sul piano restando dietro al bancone. In questo modo farete anche una combo da 6 uccisioni. Adesso dalle scale arriveranno 6-7 nemici armati di coltello quindi se vi mettete li pronti con il vostro AR farete una buona combo. Dopo di ché si arriverà al punto più casinoso di solito la maggior parte del team muore qui e a volte si fallisce in questo punto: dalle scale arriveranno nemici armati di lanciagranate che ridurrato gli HP di buona parte della squadra quindi fate attenzione. Dopo di ché dal 3° piano ci saranno molti soldati che si sporgono per sparare sotto e il motivo per cui ogni team fallisce qui è per il fatto che dopo averne uccisi 7-8 uno dice "sa oramai li abbiamo uccisi e cerca di salire sopra e qui il soldato con il lancia granate gli fa rimanere pochi hp o lo uccidono gli altri soldati. Quindi la tattica migliore è quella di sparpagliarsi per il 2° piano e mettersi ad uccidere i nemici da sotto e lanciare granate da tutti i lati. Una dopo 3-4 minuti bisogna salire tutti insieme e ci si divide il piano: uno guarda gli ascensori un altro la porta un altro il pc da hackerare un altro nell'opposto e dopo aver pulito il piano si lascia uno sopra ad hackerare. Eccovi al punto finale.
Punto finale: Dopo aver assistito all'animazione dell'arrivo di DREAD guarirete di 100HP e otterrete tutte le armi. Chi è morto nel punto precedente spawnerà nel secondo piano dove DREAD si metterà ad aprire fuoco con il suo minigun. Quindi o rimanete al 3 piano o scappate per il primo. Se avete il warlord posizionatelo nell'ascensore e mettetevi a sparare a DREAD. Se non siete specialist seguitene uno e guardate dove lo posiziona (di solito nell'ascensore). Fatto questo aprite il fuoco e quando DREAD arriva da voi cambiate piano o rintanatevi nell'ascensore a ricaricare. Come prima cosa dovete conoscere il nemico: esso ha una lucina che può essere blu o viola o rossa ( sono ordinate per pericolosità). Di norma è blu e insegue il personaggio con la mira e anche tra i piani. Quando diventa viola si blocca quindi spara dove mirava prima e si carica. Dopo essersi caricato lancia bombe a gas che vi faranno perdere HP ma non troppi se ci passate solo dentro. Quindi quando si blocca bisogna cambiare piano in massimo sarebbe salire di 1 o 2 piani in modo che le bombe a gas non vi raggiungano perché a volte se le spara dal 2 piano ve ne arrivano alcune sotto. Quando accende la luce rossa si blocca e continua a sparare finché non si mette a sparare fino a 10 colpi di rpg quindi appena la vedete scappate in ascensore o salite di 2 piani ( do per scontato che siete sempre al primo piano dato che a volte li lancia anche verso il basso i razzi). Dopo aver fatto un po di danni a DREAD lui si ritirerà verso l'alto e intanto interverranno i soldati (che sono preceduti da una sirena) di solito in questo momento lagga e molto perché si spawnano i soldati e al secondo piano appariranno 4 pacchi gialli e uno rosso utile per ricaricare medikit. Un consiglio è quello di lanciare una granata davanti alle porte al momento giusto e fare una combo da 6 uccisioni. Dopo di che DREAD riapparirà. Dopo 4-5 volte che DREAD se ne va esso morirà e vedrete un animazione dove Hause (un mercenario) lo distrugge con un colpo di rpg. La missione finisce e otterrete un gold ninjato d'oro se era EXTREME o argentato se era HARD per un day. Complimenti ricordatevi di usare i bonus exp e se volete expare al massimo andate in platinium con i bonus 100% exp poi quello 100% gp con quello 20% exp + gp e giocate con un superelite così avrete in totale un bonus del 155% e se c'è un evento farete molto di più.



Scritta interamente da Plusion
Fonti: la mia esperienza

Tra un po metto degli screen ma non rompete >.<

 
Re: [Guida] Expare 600 a partita

dico solo una cosa: io senza specialista e senza bonus pass 100% faccio 700 exp in una partita sola.
 
Re: [Guida] Expare 600 a partita

io in elimination faccio anche 400 exp a partita con i bonus...molto più veloce direi...
 
Re: [Guida] Expare 600 a partita

elimination 400 con i bonus...in quarantine puoi arrivare a 1000 exp tranquillamente...e cmq questo è power leveling....se vi sgamano bb account =)
 
Re: [Guida] Expare 600 a partita

come faccio a sbloccare il server black market? ho shippato 5 euro con postpay...

Puoi shoppare quanto vuoi,i gradi shopper vengono determinati da quanto spendi in NX.
Se non hai mai shoppato (e per shoppato non intendo aver comprato NX ,ma aver speso NX) passerai a ''Copper'' solo spendendo almeno 1 NX indipendentemente da come.Il livello Copper è lo stesso che sblocca il server Platinum.
Gli altri livelli sono al quanto inutili perchè non ci sono server sbloccabili per essi,ma anche loro si sbloccano spendendo un certo numero di NX (es:
Gold)
:asd::owned::asd:

 
Re: [Guida] Expare 600 a partita

vi do qualche consiglio:
-non fate powerlevelin perchè è bannabile
-con i bonus in quarantine si fa i 1000 di exp facilmente
-in platinum il quarantine è quasi veloce come un elimination (se non si trovano nabbi che camperano da infetti)
-non è necessario fare kill, ma per fare exp bisogna fare i survival, quindi va benissimo un backpack di default
-prendete light vest etc per avere più speed e di conseguenza scappate meglio dagli infetti :asd:
 
Re: [Guida] Expare 600 a partita

vi do qualche consiglio:
-non fate powerlevelin perchè è bannabile
-con i bonus in quarantine si fa i 1000 di exp facilmente
-in platinum il quarantine è quasi veloce come un elimination (se non si trovano nabbi che camperano da infetti)
-non è necessario fare kill, ma per fare exp bisogna fare i survival, quindi va benissimo un backpack di default
-prendete light vest etc per avere più speed e di conseguenza scappate meglio dagli infetti :asd:

Un qr in platinum dura molto meno di un elimination.
 
Re: [Guida] Expare 600 a partita

UPP aggiunto la parte riguradante Nemexis HQ e sto aspettando che un mod mi cambi il nome del topic in "[GUIDA] Come Expare Velocemente"
 
Che bei ricordi....Comba Arms......Stavo tutto il giorno pensando un giorno di arrivare al grado LT2,ma mi hanno bannato dopo due settimane perchè hackeravo!:omfg:Mi avevano bannato per ip,dite che adesso posso rigiocare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.