Undetected Guida "facile" ai cheats seri su csgo

OccultSatanic

Utente Silver
5 Luglio 2021
154
32
40
99
Ultima modifica:

GUIDA FACILE AI CHEATS "SERI" SU CSGO

Introduzione

Salve a tutti, oggi vi porto una guida facile ai cheats "seri" che di solito si vedono su YT o in game.
Prima di tutto fissiamo dei concetti basilari che raggrupperò in sezioni così da trattarli con calma:
  • Tipologie di cheats
  • Metodi di cheating:
    • Pasting & injecting (METODO PIU' FACILE DA IMPARARE)
    • Cosa fare se il cheat che voglio utilizzare è vecchio

TIPOLOGIE DI CHEATS

Su csgo ci sono varie tipologie di cheats, qui elencate:
  • RAGE CHEATS
  • LEGIT CHEATS
  • MOVIMENT CHEATS
  • VISUAL CHEATS & SKIN CHANGER

RAGE CHEATS

I Rage Cheats sono:
  • Anti-Aim: questo cheat capovolge le hitbox del nostro personaggio. La tua testa è ai tuoi piedi e i tuoi piedi sono alla tua testa. Se un proiettile ti colpisce ai piedi, verrai colpito alla testa. Ciò significa fondamentalmente che qualsiasi buon giocatore mirerà alla tua testa e farà solo danni ai piedi.
  • Spin-Bot: lo spinbot permette di girare in cerchio in modo rapido (è visibile anche agli altri giocatori).
  • Silent-Aim (o rage-aimbot): aimbot con cui sarai in grado di colpire qualcuno dietro di te senza che il tuo mirino si muova. Quando usi Silent Aim puoi sparare in qualsiasi direzione senza che il tuo personaggio o il tuo mirino si muovano.
  • Wallbangs: usato normalmente assieme all'aimbot, permette di sparare in qualsiasi muro/spazio della mappa/oggetto scalfibile e colpire il nemico.
  • Fov check: permette di modificare il Fov (Field of View) per vedere in modo più ampio (assieme al thirdperson).
  • Thirdperson: permette ai cheaters di vedere e giocare il proprio personaggio in terza persona
Risultato dell'attivazione di rage cheats


Questi cheats vengono utilizzati negli HvH (Hackers vs Hackers) server di csgo in cui i cheaters possono scontrarsi per provare i loro cheats o semplicemente per passare del tempo cheattando senza essere bannati.

LEGIT CHEATS

Il legit cheat per eccellenza è:
  • Legit-aimbot: è una versione "leggera" dell'aimbot, più scorrevole e con una precisione più ridotta, così da sembrare dei normali player di csgo.

MOVIMENT CHEATS

I moviment cheats sono delle hack che migliorano il movimento in game.
Il più importante e più scaricato cheat di questo genere è luxware.
Tra i cheat di questa categoria troviamo:
  • Bhop: permette di auto bhoppare premendo comodamente il tasto spazio. Esso ha due varianti: normal bhop (quello normale che di solito i pro di csgo fanno), rage/fast bhop (bhop molto veloce).

VISUAL CHEATS & SKIN CHANGER

I visual cheats sono delle hack che danno un vantaggio visivo rispetto agli avversari; tra questi troviamo:
  • ESP/wallhack: questi cheats permettono di vedere i nemici attraverso i muri delle mappe. Questa funzione può visualizzare anche informazioni come i nomi dei giocatori, la loro salute e altro.
esp hack in game

  • Glow ESP: simile al wallhack ma da ai nemici un colore, di solito molto acceso, evidenziando anche la quantità di salute.
Glow ESp in game


Gli skin changer sono una sottocategoria dei visual cheats e permettono di modificare, selezionare e mostrare (solo in client side, la vedete solo voi) in partita le vostre skins inserendone una a vostra scelta.
Uno skin changer in game

Negli ultimi anni si sono sviluppati dei cheats che cambiano delle skin che abbiamo nel nostro inventario introducendone altre in modo definitivo e a nostro piacimento, e che sono visibili anche agli altri giocatori.
Questi cheats sono una sottospecie di skin changers che vengono chiamati inventory-swapper.

METODI DI CHEATING

Su csgo ci sono molti modi per utilizzare cheats. Oggi vi propongo un metodo che utilizzo molto spesso e che non richiede grandi competenze informatiche e che è molto utilizata dai cheaters su csgo.

PASTING & INJECTING
Il pasting è una tecnica facile e veloce che permette, da un source code (ovvero codice sorgente, partendo da un codice già fatto), di creare un DLL da iniettare con un injector in game senza problemi.
TUTTI I CHEATS PER CSGO SONO SCRITTI IN C++ (NON IN C o IN PYTHON)
Per fare ciò si segue la seguente procedura:
  1. Trovare un source code
  2. Compilarlo & aggiungere il junk code
  3. Iniettarlo in game
TROVATE UN SOURCE CODE
Su internet i principali siti dove trovare source codes per i vostri cheats sono:
Dopo averlo scaricato, se da github, unzippate il file. Prendo come esempio il cheat Osiris che è spesso aggiornato.
1658238227610.png

All'interno della cartella master (se non si chiamasse master, premete una cartella e guardateci dentro), c'è un file con estensione .sln
1658238303278.png


COMPILARE IL CODICE
Per compilare il vostro codice vi serve:
  1. Visual Studio, preferibilmente quello 2019 LINK
  2. Tanta pazienza: dovete aggiungere poi il junk code (procedura abbastanza noiosa e lunga)
Visual Studio vi permette quindi di aprire il file con estensione .sln .
Eccovi la schermata che vi si presenterà ora:
1658238501156.png

Per l'errore qui proposto eccovi la soluzione (è così anche per tutti gli altri cheat):
  • Fate click destro sul project file, cercate "Solution name" e cliccate poi properties.
1658238636047.png

  • Controllate se la Windows SDK sia alla sua versione più recente e se il platform toolset è aggiornato alla versione più recente.
1658238728453.png
1658238733898.png


Ritornate poi sulla schermata di prima.
Per rendere il nostro cheat undetected dal VAC bisogna compilarlo: per fare ciò settiamo la versione del nostro programma su "Release" e su "x86".
1658238833017.png


Compiliamo quindi il codice facendo CTRL+SHIFT+B.
Di solito gli errori principali sono dati da non aver settato i due parametri precedentemente trattati.
Se tutto funziona per il meglio ecco cosa succede:
Creazione del DLL


Ora dobbiamo quindi aggiungere il junk code per renderlo ancora più undetected.
Andiamo quindi sotto le stesse proprietà in cui si trova il set di strumenti, barra laterale sinistra, C++.
Quando sei su Properties C++, espandilo verso il basso e fai clic su "Optimization".
1658239209000.png

Disabilitate tutto quanto e siete apposto.
Ci sono due metodi per aggiungere il junk code:
  • Auto Junk code: ci mette poco ma è detectabile. Link al Auto Junk code Adder
  • Manual Junk code: ci vuole un bel po' di tempo e di pazienza ma è undetctabile.
Per i nostri cheats quindi utilizzeremo il metodo manuale:
  • Andiamo alla seguente pagina: https://junkcode.gehaxelt.in/ , un junk code generator completamente randomico con cui, ricaricando la pagina ogni volta, si crea un junk code diverso. Compiate quindi l'intero codice.
  • Ritorniamo al nostro codice, andiamo su solution explorer e cerchiamo ".cpp" . Questi sono i file che fanno funzionare il cheat. Clicchiamo su uno dei file .cpp
1658244051985.png

  • Quello che vedete nell'immagine è il nostro codice .cpp . Ora prendiamo ciò che avevamo copiato dal sito del junk code e lo incolliamo nella parte superiore del cheat. Ritorniamo nella pagina del junk code, facciamo un CRTL+R per ricaricarla, copiamo il nuovo codice all'interno del programma. Io questa procedura la faccio di solito 3/4 volte. RIPETETE QUESTA PROCEDURA PER TUTTI I FILE .CPP, COPIA-INCOLLANDO SEMPRE JUNK CODE DIVERSI, RICARICANDO LA PAGINA
NB 1: Non includete il #include "name" del junk code dopo averlo copiato la prima volta (basta solo con il primo copia-incolla)

Quando avete finito, compiliamo il codice con CTRL+SHIFT+B.
Troverete quindi il file DLL all'interno di una delle cartelle cui avete specificato la destinazione all'inizio.

Ora procediamo quindi con l'injecting.
Per l'injecting undetected vi consiglio di utilizzare CsGhost, che permette di bypassare il VAC e iniettare in sicurezza (senza essere bannati) il vostro DLL in game. Link per il download (dovete registrarvi al sito per scaricarlo).

Apriamo csgo, apriamo poi l'injector; selezioniamo il DLL e giochiamo con i cheats.
Ecco il risultato con Osiris (l'immagine è nuova ma gli screen che avevo fatto erano vecchi):
1658245008395.png


COSA SI FA SE IL CHEAT E' VECCHIO?

Se un cheat che abbiamo utilizzato non funziona, davanti a noi si aprono due grandi strade:
  1. Abbiamo fatto degli errori nella nostra procedura e quindi il DLL non funziona o il programma non viene compilato in modo corretto
  2. Abbiamo fatto la procedura corretta ma il DLL non funziona perchè il cheat che abbiamo compilato è vecchio.
Tutti i cheat di csgo che abbiamo visto in questa guida sono dei cheat che utilizzano un offset, ovvero l'offset di csgo.
Molti deli source codes che troverete in giro saranno vecchie e avranno un offset non aggiornato.
Per questo motivo si deve aggiornare l'offset.

NB 2: Alcuni cheat che troverete NON HANNO L'OFFSET e la DOVRETE CERCARE su google. Se non avete voglia (come me) cercate dei cheat che hanno l'offset.

Essendo che la procedura è un po' troppo complicata da spiegare per iscritto ho trovato un video che lo spiega in modo molto chiaro:


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=HFKP0gdB8vY&ab_channel=Stedfst


SPERO CHE QUESTA GUIDA VI SIA STATA D'AIUTO! ANDATE E CHEATTATE IN RANKED :myeah:


Per qualsiasi problema/dubbio/source code da passarmi, contattatemi su discord (rispondo di solito il pomeriggio o la sera):
𝙌𝙪𝙞𝙢𝙚𝙧𝙖#7334
 

Allegati

  • 1658243700578.png
    1658243700578.png
    12.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • 1658243709730.png
    1658243709730.png
    12.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • 1658243762758.png
    1658243762758.png
    12.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • 1658244044313.png
    1658244044313.png
    12.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • Incredibile
Reazioni: Moony24
Ultima modifica:
  • Love
Reazioni: OccultSatanic
Ultima modifica:

ATTENZIONE

Data una recente VAC-wave, un bel po' di pasted cheats sono risultati detected anche nei server senza in VAC.
VAC-wave di inizio gennaio (ultimo punto in rialzo)

Vi consiglio di scaricare server privati (NON-STEAM) di csgo ai seguenti links:
7Launcher oppure Warzone-Launcher
Essi non hanno accesso diretto al vostro account steam, avrete tutte le skin di csgo sbloccate e potrete cheattare (anche rage) senza essere bannati:bananarock:
 
  • Grazie
Reazioni: Moony24
volevo pubblicare da qualche parte un external cheat (ESP) read-only molto semplice, ma il file json degli offsets va aggiornato a ogni patch di CS2, non si auto-aggiorna ed è facilmente modificabile da notepad quindi non ci vuole una laurea in ingegneria informatica. che faccio, lo posto comunque? magari con una bella guida specifica su come usarlo? scusa se scrivo qui sotto :)
Ti conviene fare un post a parte, secondo me ci sta. Non gioco più a cs2 solo legacy hvh. Se vuoi posta pure :asd:
 
  • Love
Reazioni: Privitorta
Ciao, in quali file di preciso va aggiunto il junk code? Perché dopo averlo inserito in praticamente tutti i file, al momento della compilazione, mi segnala molti errori in quasi tutti i file e, ovviamente, non posso procedere. Grazie
 
Ciao, in quali file di preciso va aggiunto il junk code? Perché dopo averlo inserito in praticamente tutti i file, al momento della compilazione, mi segnala molti errori in quasi tutti i file e, ovviamente, non posso procedere. Grazie
Li devi mettere solo nei file con estensione .cpp
Se non mi sono spiegato molto bene permettimi di suggerirti alcuni video x chiarirti le idee:


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=3w3zSv_w-ug
(video nuovo)


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=_pxwufhUznw
(video vecchio)
 
Li devi mettere solo nei file con estensione .cpp
Se non mi sono spiegato molto bene permettimi di suggerirti alcuni video x chiarirti le idee:


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=3w3zSv_w-ug
(video nuovo)


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=_pxwufhUznw
(video vecchio)

Ho guardato i video e seguito la procedura, però, appena lo compilo dopo aver messo il junk code non riesco a trovare il file .ddl Ho provato a cercare dappertutto, ho controllato la directory di output (che poi è quella che mi dice appena ha finito di compilare), ma niente! Non riesco proprio a trovarlo! Mi sapresti aiutare? Grazie
 
Ho guardato i video e seguito la procedura, però, appena lo compilo dopo aver messo il junk code non riesco a trovare il file .ddl Ho provato a cercare dappertutto, ho controllato la directory di output (che poi è quella che mi dice appena ha finito di compilare), ma niente! Non riesco proprio a trovarlo! Mi sapresti aiutare? Grazie
Che cheat hai compilato? Ti domando perchè potrebbe essere anche un problema del cheat, che non genera dll (dubito fortemente ma è meglio chiedere).
Hai cambiato la directory dove ti salva l'ipotetico dll (magari mettendo una directory in cui è facile trovarlo)?
Queste sono tutte ipotesi/domande che ti pogo poichè non ho il codice sottomano :frog-think:

Se guardi il secondo video, al minuto 6:55, si vede che Zhun va su una specifica cartella e che guarda gli ultimi file modificati. Prova a vedere nelle cartelle del tuo cheat le ultime cose modificate. Magari lo trovi
 
Che cheat hai compilato? Ti domando perchè potrebbe essere anche un problema del cheat, che non genera dll (dubito fortemente ma è meglio chiedere).
Hai cambiato la directory dove ti salva l'ipotetico dll (magari mettendo una directory in cui è facile trovarlo)?
Queste sono tutte ipotesi/domande che ti pogo poichè non ho il codice sottomano :frog-think:

Se guardi il secondo video, al minuto 6:55, si vede che Zhun va su una specifica cartella e che guarda gli ultimi file modificati. Prova a vedere nelle cartelle del tuo cheat le ultime cose modificate. Magari lo trovi
  1. Ho compilato "Osiris-master", quello usato nella guida.
  2. Non ho cambiato nessuna directory e ho verificato che sia impostata quella giusta.
L'unico file che mi spunta cercando ".dll" nella barra di ricerca è "Osiris.dll.recipe" che non è nella directory di output e, come si può facilmente intuire, è un file RECIPE e non dll.
 
  1. Ho compilato "Osiris-master", quello usato nella guida.
  2. Non ho cambiato nessuna directory e ho verificato che sia impostata quella giusta.
L'unico file che mi spunta cercando ".dll" nella barra di ricerca è "Osiris.dll.recipe" che non è nella directory di output e, come si può facilmente intuire, è un file RECIPE e non dll.
Allora, la situazione iniziale, se tu dovessi ricominciare da zero, allo scaricamento di Osiris da github ti ritroveresti in questa situazione:
1658761339749.png

Al 14:04 minuto del video nuovo, dovresti trovare lui che inietta il dll dalla cartella "Osiris-master/Release". Questo è fin ora quel che so.
Quindi dovresti trovare il dll nella cartella "Release".
Purtroppo la cartella "Release" del video, è stata creata dal tizio. Penso quindi che sia nella cartella generale, ovvero in Osiris-Master (quella dellìimmagine).

Ciao, in quali file di preciso va aggiunto il junk code? Perché dopo averlo inserito in praticamente tutti i file, al momento della compilazione, mi segnala molti errori in quasi tutti i file e, ovviamente, non posso procedere. Grazie
Alla fine sei riuscito a correggere gli errori?
 
Allora, la situazione iniziale, se tu dovessi ricominciare da zero, allo scaricamento di Osiris da github ti ritroveresti in questa situazione:
1658761339749.png

Al 14:04 minuto del video nuovo, dovresti trovare lui che inietta il dll dalla cartella "Osiris-master/Release". Questo è fin ora quel che so.
Quindi dovresti trovare il dll nella cartella "Release".
Purtroppo la cartella "Release" del video, è stata creata dal tizio. Penso quindi che sia nella cartella generale, ovvero in Osiris-Master (quella dellìimmagine).
Fin qui ci sono, il problema è che non esiste il file .dll. Ho la cartella Release, che credo sia stata creata da Visual Studio, ma è vuota. Purtroppo il file non è presente nella directory, ho provato a cercarlo anche in tutto il disco, ma non c'è!:ehm:
Alla fine sei riuscito a correggere gli errori?
Sisi, sbagliavo ad incollare il junk code e anche i file in cui farlo.
 
Fin qui ci sono, il problema è che non esiste il file .dll. Ho la cartella Release, che credo sia stata creata da Visual Studio, ma è vuota. Purtroppo il file non è presente nella directory, ho provato a cercarlo anche in tutto il disco, ma non c'è!:ehm:
Per caso hai scaricato l'ultima versione di Osiris? Magari è quello il problema...
Prova a madarmi il codice su discord se riesci, caso mai provo io e ti so dire (non è detto che ci riesca, al massimo se non riesco te lo dico e ti passo un altro cheat).
 
volevo pubblicare da qualche parte un external cheat (ESP) read-only molto semplice, ma il file json degli offsets va aggiornato a ogni patch di CS2, non si auto-aggiorna ed è facilmente modificabile da notepad quindi non ci vuole una laurea in ingegneria informatica. che faccio, lo posto comunque? magari con una bella guida specifica su come usarlo? scusa se scrivo qui sotto :)