Guida [Guida] Funghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Kira.

Utente Platinum
25 Luglio 2010
3,811
55
323
981
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa sono i funghi?

I funghi sono degli speciali mob (mostri), sono mostri innocui, almeno fino a quando non muoiono, dopo si traformano in "nani giganti" e questi sono la parte difficile. Sono estremamente forti e devono essere spesso killati in gruppo, hanno moltissima vita e attacco e possono usare mosse di varie classi che daranno filo da torcere a chi li provera a killare. Intorno a loro ci sono vari mini-funghetti che possono avere vari effetti negativi sul vostro pg (rallentamento etc...).

Cosa si guadagna a killarli?

Una volta killati si possono droppare delle Formule del lavoratore che servono per migliorare gli item da 1 a 3 livelli (se non avete voglia di killare il fungo shoppatele), oppure si possono vendere a un prezzo abbastanza alto (anche fino a 4 ori).

Quando appaiono?

Appaiono nei documenti segreti dopo ogni riavvio del gioco, e dopo essere stati killati appaiono dopo 12 ore, stanno in ogni doc e possono apparire in vari punti.

Dove appaiono?

Doc 10: Appare nell'area di missione durante la war.
Doc 20: Appare a Campo coltivato di rekman distrutto dietro una casetta(appena arrivati dal portale giratevi e salite dove ci sono gli scorpioni e andate dietro la casetta), ad Altare rosso della terra in fondo a sinistra rispetto alla direzione in cui siete rivolti quando arrivate con il portale, oppure a Ultima fortezza di ekim salendo dalla salita a sinistra.
Doc 30: Appare all'uscita di Nibelheim, Giardino di berhir e Giardino delle rose, rispettivamente li troverete all'uscita a destra, quella sotto a sinistra e quella sotto a destra (guardando la mappa lo capirete).
Doc 40: Appare al centro di Pedora, ad Alexis (dove sta il portale st 49) oppure nella Regione paludosa di mastorm sopra dai naga davanti al boss.
Doc 50: Appare nel cuore dell'Ultiima fortezza degli elfi oscuri (vicino al portale st 59) dai rahuri, nella Palude di Idra alla punta inferiore dell'isola, oppure in cima alla collina del crepuscolo dei draghi.
Doc 60: Appare ad Area oscura davanti la casetta, Sotto il ponte di legno nell'area di missione oppure all'incrocio tra la stradina a S di forseta sempreverde e la strada che porta fuori blonea uscendo da sopra (cioe nel nulla dove e chiuso con un portone)
Doc 70: Appare al lago merata nella isoletta piu piccola, in fondo al Nido kameria oppure su una montagna seguendo la strada per andare a tomba di pietra (ad un certo punto di questa strada c'e una curva a destra, dovete andare da li).
N.B. I funghi possono apparire anche fuori dal doc sempre ad altopiano negli stessi punti citati sopra (del doc 70).
Doc 80: Dubito che qualcuno venga a killare il fungo qui visto che non c'e mai nessuno ma vi dico lo stesso dove si trova: Appare nel Giardino della nebbia malvagia oppure in cima alla Collina del triste eco.


 
Bella guida , comunque per le posizioni invece di metterti a spiegare facevi prima a prendere uno screen con le mappe dei doc e segnare le zone con un puntino , piu semplice per te e anche per loro :asd:
 
Bella guida , comunque per le posizioni invece di metterti a spiegare facevi prima a prendere uno screen con le mappe dei doc e segnare le zone con un puntino , piu semplice per te e anche per loro :asd:
Peccato che la guida non è sua, per correttezza andava scritto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.