Guida [Guida] Giocare a CA NA

KiLiKEO ho un problema: Quando provo a registrarmi nella mia e-mail poi mi dice ke sn bannato per IP :\ su quale e-mail devo registrarmi per giocare?

- - - Updated - - -

Edit ho risolto grazie lo stesso ;)

- - - Updated - - -

Scusate per nuovo messaggio ma è urgente. Ogni volta che apro Combat e finisce il caricamento, dopo un minuto mi diventa lo schermo blu con scritto che il pc ha bloccato un file e devo riavviare per forza il pc. Dopo aver riavviato il pc e apro OpenVPN GUI mi spunta scritto ''Error opening registry for reading (HKLM/SOFTWARE/OpenVPN). OpenVPN is probably not installed'' e devo reinstallarlo ma poi si ripete tutto da capo per favore potete aiutarmi? :suicidio:
 
ciao... seguendo la tuo guida ho fatto tutto nel modo in cui l'hai fatto tu solo che appena mi connetto all'ip americano e vado a registrami ( completando tutto con successo) provo a loggare su combat arms na e mi dice che devo loggare sul sito.. loggo sul sito e mi dice you account has been banned for.... come posso fare a risolvere? :rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz:
 
esiste un metodo per proxarsi definitivamente e giocare sempre? per ora mi proxo con openvpn ma ogni volta bisogna scaricare il config e dopo un tot di volte che lo fai non te lo fa più scaricare, rimedi?