Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizia a moderare i termini o ti becchi un bel warn, primo ed ultimo avviso.ma porca bestia oh -.- mo i computerini mi rimangono gialli -.- kilikeo invece di dire : riguarda la guida xke non ci dici direttamente dov'è il problema? se non sai come risolvere stai zitto e basta -.-
Guarda il lato positivo raganè, più visualizzazioni su youtubeTralasciamo che la guida è mia e non mi hai neanche chiesto il permesso di postarla, ah e non per dire ma si mettono i crediti della guida E questa guida è stata fatta esclusivamente per la community italiana di combat arms.
PS: Non so perché da tutti sti problemi, a me funziona e sono arrivato a 1lt 1, quasi 2, quindi sbagliate sicuramente voi qualcosa..
Stasera o domani la provo... vi faccio sapere se funge su Windows 7 32 bit
Una domanda: Ma giocando all'NA si può giocare lo stesso all'EU oppure bisogna cambiare IP etc etc...??
Devi cambiare IP ogni volta, con IP americano non ti fa entrare sull'EU e viceversa.
E' inutile questa guida se ti dice di farti inviare il codice su un e-mail provvisoria, quando quella e-mail ti serve ogni giorno per farti spedire il nuovo codice. Io ho il vecchio codice ma non il nuovo, poiché l'e-mail dopo 10 minuti si cancella. Ora riscaricando i files col vecchio codice OpenVPN si blocca al Connecting... quindi ai computerini gialli. Ora quindi non posso più giocare? Solo perchè se mi faccio reinviare il codice lo invia a una e-mail non più esistente?
Ma ti manca qualcosa? ._.
Te lo fai inviare in un'altra email, il codice cambia ogni giorno.