Guida [Guida] Giocare a CA NA

ma porca bestia oh -.- mo i computerini mi rimangono gialli -.- kilikeo invece di dire : riguarda la guida xke non ci dici direttamente dov'è il problema? se non sai come risolvere stai zitto e basta -.-
 
io ogni giorno rifaccio tutto il procedimento dall'inizio ma ora mi da i computerini gialli -.- mi dite passo per passo come fare perfavore? non date risposte a metà :(
 
Tralasciamo che la guida è mia e non mi hai neanche chiesto il permesso di postarla, ah e non per dire ma si mettono i crediti della guida ;) E questa guida è stata fatta esclusivamente per la community italiana di combat arms.

PS: Non so perché da tutti sti problemi, a me funziona e sono arrivato a 1lt 1, quasi 2, quindi sbagliate sicuramente voi qualcosa..
 
Tralasciamo che la guida è mia e non mi hai neanche chiesto il permesso di postarla, ah e non per dire ma si mettono i crediti della guida ;) E questa guida è stata fatta esclusivamente per la community italiana di combat arms.

PS: Non so perché da tutti sti problemi, a me funziona e sono arrivato a 1lt 1, quasi 2, quindi sbagliate sicuramente voi qualcosa..
Guarda il lato positivo raganè, più visualizzazioni su youtube :p
Comunque crediti messi, sorry ^^
 
Stasera o domani la provo... vi faccio sapere se funge su Windows 7 32 bit
Una domanda: Ma giocando all'NA si può giocare lo stesso all'EU oppure bisogna cambiare IP etc etc...??
 
E' inutile questa guida se ti dice di farti inviare il codice su un e-mail provvisoria, quando quella e-mail ti serve ogni giorno per farti spedire il nuovo codice. Io ho il vecchio codice ma non il nuovo, poiché l'e-mail dopo 10 minuti si cancella. Ora riscaricando i files col vecchio codice OpenVPN si blocca al Connecting... quindi ai computerini gialli. Ora quindi non posso più giocare? Solo perchè se mi faccio reinviare il codice lo invia a una e-mail non più esistente?
 
E' inutile questa guida se ti dice di farti inviare il codice su un e-mail provvisoria, quando quella e-mail ti serve ogni giorno per farti spedire il nuovo codice. Io ho il vecchio codice ma non il nuovo, poiché l'e-mail dopo 10 minuti si cancella. Ora riscaricando i files col vecchio codice OpenVPN si blocca al Connecting... quindi ai computerini gialli. Ora quindi non posso più giocare? Solo perchè se mi faccio reinviare il codice lo invia a una e-mail non più esistente?

Ma ti manca qualcosa? ._.
Te lo fai inviare in un'altra email, il codice cambia ogni giorno.
 
... Lo so ma se nella guida (per principianti) avessero detto di farti inviare il codice su una propria e-mail sarebbe stato meglio. Comunque c'è sempre il problema che, essendo tutti collegati sullo stesso proxy, bannando uno per ip, sarebbero bannati tutti :S ... Sarebbe meglio che ognuno si trovi un proxy.
Comunque a me ora non funziona. I computerini sono gialli e rimane su "Connecting...". Qualcuno mi darebbe gentilmente il proxy su cui è connesso? Per farlo: "tasto dx sull'icona dei computerini> Hideme.ru USA> Edit config" e cercare la stringa:

#connect to VPN server
remote "ip" "porta"
proto udp


Grazie.