Guida [Guida] Giocare a CA NA

si ma dice kili ogni 24 ore riscaricare i pacchetti

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

ieri sono riuscito ad entrare mentre oggi no mi da i computerini gialli al posto ke verdi

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

scusate per doppio post ma mi dice che ho gia fatto il code e nn me li rifà scaricare
 
Da qualche giorno non mi fa neanche connettere ai proxy, prima mi faceva connettere ma combat na non andava, ora proprio il nulla assoluto.:\
wolf domani ti addo su skype vediamo se mi puoi aiutare xD
 
se nn ti conn al proxy vuol dire che c'e qualcosa che nn va!
allora rifai la procedura senza TOGLIERE COMBAT ARMS NA!!!
fai solo la procedura della config!

 
se nn ti conn al proxy vuol dire che c'e qualcosa che nn va!
allora rifai la procedura senza TOGLIERE COMBAT ARMS NA!!!
fai solo la procedura della config!


A me da i computerini verdi ma mi dice che non sono dell'area per poter giocare...
Di solito mi faceva loggare ma mi crashava appena loggavo, ora non crasha ma mi da sto problema :S
 
a me sono 10 minuti che restano i computer gialli perche? faccio connection mi apre quella finestra dove ci ci sono quei codici ma nn fa niente rimane sempre anche a voi?
 
Scusate doppio post ma quei proxy che dobbiamo scaricare ogni 24h come si scaricano? a me dice che l'email e gia attivo ma nn ricordo il codice come faccio? sono passate + di 24h ma mi da sempre email attiva ?_?
 
per riscaricare usa 20minutemail o 10minutemail.
comunque se openpvn l'hai scaricato 1/2 settimane fa, disinstalla e reinstallalo dal sito, hanno fatto un aggiornamento e si deve necessariamente reinstallare.
 
si ma l'email mi arriva ma quanto devo metterla nel sito Hideme nn me la fa mettere e quindi nn posso avere il codice che poi mi fa riscaricare la cartella config che dentro ha i proxy. mi dice che l'email e gia attiva nel sito
 
Ultima modifica:
si ma l'email mi arriva ma quanto devo metterla nel sito Hideme nn me la fa mettere e quindi nn posso avere il codice che poi mi fa riscaricare la cartella config che dentro ha i proxy. mi dice che l'email e gia attiva nel sito

Proxati per scaricare il proxy oppure aspetta domani :omfg:
Ps: A me da i computerini verdi ma mi dice che non sono nell'area di servizio. Ho riscaricato OpenVPN e pure i file config.. D:
 
Ultima modifica:
perchè non funziona?

Edit: ... dopo svariate volte che ho provato non ha funzionato e mi hanno bannato l'account per IP .__.