Guida [GUIDA] Giocare a Metin2 su Ubuntu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WillyCoyote

Utente Emerald
23 Gennaio 2012
1,634
186
379
Re: [TUT] Giocare a Metin2 su Ubuntu (Ufficiali e non!)

Io non mi spiego come mai le software house (soprattutto quelle che producano giochi), si dedicano solo a winzozz

kekoroto

Utente Electrum
10 Maggio 2010
107
61
112

Beause Hackshield is packed with Themida.
Any packed game will never work under Linux/Unix systems.
If you can,try to unpack the launcher and disable Hackshield completely and then start the game (like i did).

Pleaseeeeeeeeeeee help me do that, my skype is keko_feli add me and i would thank you a lot if you help me :)

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,081
1,054
731

Io non mi spiego come mai le software house (soprattutto quelle che producano giochi), si dedicano solo a winzozz

Perché usano le librerie DirectX,sono delle librerie per il rendering 3D e la programmazione che richiede l'integrazione del lavoro "tridimensionale",appunto,come giochi.
Le librerie DirectX sono esclusivamente Microsoft.

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD
U

Ununoctio

Ultima modifica da un moderatore:

Prima di tutto questo non é necroposting perché é una guida . Q4wine é inutile e serve solo a riempirvi il sistema di librerie qt. Per avviare basta fare wine file.exe.Potete anche creare l'icona e il collegamento tramite il menú di gnome

Joints

Utente Electrum
6 Ottobre 2010
461
81
150

In poche parole serve per diminuire il lag?

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,081
1,054
731

Prima di tutto questo non é necroposting perché é una guida . Q4wine é inutile e serve solo a riempirvi il sistema di librerie qt. Per avviare basta fare wine file.exe.Potete anche creare l'icona e il collegamento tramite il menú di gnome

Le librerie Qt ti serviranno lo stesso per molti altri programmi,quindi è inevitabile non scaricarle.

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

kingloganax

Utente Silver
1 Febbraio 2010
79
4
73

davvero un ottimo lavoro dev a me non partiva su wine e ho dovuto fare una virtual machine che non supportava piu di 256 mb di scheda video menomale che ho trovato sta guida ! +1 meritato !

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.